12 ore fa:Cariati, Castello Venneri apre al pubblico: oltre 300 visitatori per la Giornata delle Dimore Storiche
9 ore fa:Tragico incidente sulla Statale 106: muore un motociclista di 33 anni
10 ore fa:Il messaggio del Segretario generale Michele Sapia ai neo eletti sindaci della provincia
10 ore fa:Festa della Repubblica: a Cosenza otto nuove onorificenze OMRI
13 ore fa:Caloveto inaugura la nuova biblioteca comunale: spazio moderno, inclusivo e dedicato ai giovani
14 ore fa:Tis calabresi esclusi dalla stabilizzazione: Cgil, Cisl e Uil proclamano lo stato di agitazione
11 ore fa:Sicurezza, Campolo (FdI): «Deve diventare una grande battaglia economica nazionale»
12 ore fa:Muore in ospedale, il marito denuncia: «Per ore ho chiamato il reparto, nessuno rispondeva»
11 ore fa:Frascineto, riapre il Municipio dopo i lavori: inaugurazione il 2 giugno per la Festa della Repubblica
13 ore fa:Al via il "Clap! Etno Music Fest": mercoledì la presentazione ufficiale del Premio Luigi Russo

Trebisacce, solidarietà e vicinanza da parte della maggioranza consiliare per il Sindaco Mundo

1 minuti di lettura

TREBISACCE - Il gruppo di maggioranza dell'Amministrazione comunale di Trebisacce, e i delegati esterni, esprimono solidarietà, vicinanza e affetto al proprio sindaco, Franco Mundo, per la vicenda giudiziaria che lo vede coinvolto.

È quanto si legge in una nota stampa a firma dei I Consiglieri di maggioranza: Filippo Castrovillari, Pino Campanella, Roberta Romanelli, Maria Francesca Aloise, Mimmo Pinelli, Caterina De Giovanni e i Delegati esterni: Antonella Acinapura, Franz Apolito, Giampiero Regino.

«Nel pieno rispetto del lavoro della magistratura – hanno dichiarato i consiglieri di maggioranza e i delegati esterni – siamo certi che il primo cittadino saprà chiarire la propria posizione rispetto ai fatti che gli sono stati contestati. L'azione amministrativa, finalizzata alla crescita della nostra comunità, prosegue all'insegna dell'impegno, del lavoro, dell'attenzione per i più deboli secondo lo spirito che ha sempre caratterizzato la guida del nostro percorso amministrativo».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.