6 ore fa:Assegnata la Borsa di Studio “Mina Larocca” 2025: premiata a Roma la studentessa Olena Pitra
1 ora fa:Rossanese, il tunnel continua: sconfitta di misura contro il Bocale
1 ora fa:Ecoross educational: un percorso di crescita ambientale tra scuola, territorio comunità
4 ore fa:Il cervello, regista del benessere globale: la rossanese Madeo traccia i nuovi orizzonti delle neuroscienze
21 minuti fa:PD San Demetrio attacca Gallo e Straface: «Serve una strategia vera per l’agricoltura»
5 ore fa:Panchina Fabiana vandalizzata, città indignata e «pronta a scendere in piazza»
3 ore fa:Sepsi, quando la formazione salva vite: professionisti a confronto nel congresso promosso dall’Ordine dei Biologi
2 ore fa:Il grande cuore di Castrovillari: raccolti 7mila kg di cibo per la colletta alimentare
5 ore fa: Pmi Day, gli studenti alla scoperta delle imprese cosentine: «Scegliere è il primo passo per costruire il futuro»
2 ore fa:Crosia dona la “panchina dell’allattamento”: un simbolo per sostenere mamme e comunità

Malgioglio sarà ad Acri ospite a "Ti porto dove c'è musica”

1 minuti di lettura

ACRI - "Ti porto dove c'è musica" è il titolo che evoca il trasporto in una dimensione altra, fantastica, dove la musica, la danza e l'arte si fondono insieme.

Lo spettacolo è ideato, scritto e diretto dal coreografo Giuseppe Ferraro con la produzione della Dedo Eventi di Alfredo De Luca. Lo show rappresenta il ritorno dell'Art show dance Academy, scuola di danza e spettacolo con 16 anni di eventi. Coreografie che lanciano un segnale di ripresa e voglia di tornare a fare arte ai livelli ai quali i Maestri Giuseppe Ferraro e Lucia Amodio sono da sempre abituati, producendo spettacoli con artisti del calibro di Simona Ventura, Cristina D'Avena, Alessandra Celentano, Matilde Brandi, Paolo Ruffini, Rossella Brescia, Natalia Titova, Samanta Togni, tutti registrati con sold out e critica più che positiva.

"Ti porto dove c'è musica" è un varietà che si terrà nella meravigliosa cornice dell'anfiteatro comunale di Acri, l'8 Agosto 2021, con la partecipazione straordinaria di Cristiano Malgioglio, noto personaggio televisivo, nonché autore di alcuni dei maggiori successi di Mina.

Attualmente il brano "Todos me mira" ha raggiunto milioni di visualizzazioni. Ad impreziosire lo spettacolo sarà la partecipazione dei tenori Stefano ed Andrea Tanzillo, cantanti lirici e presenti da dieci anni nel panorama dello spettacolo internazionale. Presenti nei più importanti Teatri, dall'Arena di Verona al New York city center.

Inoltre, ad accompagnare le esibizioni canore/live durante l'evento, i talentuosi giovani allievi del Project Academy del Maestro Stefano Tanzillo.

Prenotazioni biglietti su In prima fila Cosenza.

(fonte foto profilo fb di Cristiano Malgioglio)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.