4 ore fa:Carabinieri a Palazzo Taverna, Malagrinò: «Perché no? Il Comune dica diversamente a cosa è destinato»
17 minuti fa:Vinitaly and the City Sibari, Ismea analizza il futuro del vino tra nuovi consumi e mercati internazionali
3 ore fa:Stazione Carabinieri a Schiavonea, il sindacato rilancia: «Non è più rinviabile»
1 ora fa:Povia a Morano Calabro per la festa della Madonna del Carmine
3 ore fa:Va’ Sentiero Fest fa tappa a San Lorenzo Bellizzi: trekking, cultura e natura nel cuore del Pollino
5 ore fa:Pietrapaola cardioprotetta: verrà istallato un nuovo defibrillatore in piazza De Mundo
47 minuti fa:Antenna di telefonia a Schiavonea, Schierarsi chiede verifiche a Comune e Arpacal
2 ore fa:I Gal della Calabria protagonisti a Vinitaly and the City con Agorà Gal – Rural Hub Calabria
2 ore fa:Corigliano-Rossano, il Comune prepara una cabina di regia per gli immobili pubblici
5 ore fa:Scutellà (M5S): «Fare chiarezza sul sistema dei pagamenti della Statale 106 Jonica»

Luca Candiano è il nuovo presidente dell'Associazione Italiana Giovani Avvocati di Rossano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Cambio al vertice dell'Associazione Italiana Giovani Avvocati di Rossano, Luca Candiano è il nuovo presidente.

Il rinnovo delle cariche del Consiglio direttivo è avvenuto nel corso dell'assemblea svoltasi, lunedì 26, con il passaggio di testimone nella presidenza fino a questo momento assunta da Isabella Monaco che ha ringraziato tutti per l'impegno profuso nel biennio trascorso.  

Il neopresidente, in continuità con la tradizione della sezione di Rossano, ha sottolineato in particolare l'importanza della figura dell'avvocato e del suo ruolo che non può più limitarsi alle sole aule di giustizia ma dovrà necessariamente, nell'attuale contesto storico, politico ed amministrativo, ambire a riprendere e marcare la sua posizione nella società civile, attraverso l'integerrimo adempimento dei propri compiti, il rigoroso rispetto dei doveri deontologici e lo sforzo incessante di accrescere il proprio bagaglio culturale.

 Il nuovo direttivo è composto da Gianluca Capparelli, Adele Ambrosio, Mara Pastucci, Angelo Gencarelli, Elvira Pirillo, Gregorio Castagnaro, Emanuele Liguori, Rossella Palmieri, Vittorio Longo, Massimo Limina, Clemente Mazza, Ivan Rizzo.

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia