35 minuti fa:Cammino delle Meraviglie, buona la prima nel centro storico di Rossano
15 ore fa:Cassano, la maggioranza replica alle polemiche: «La città ha bisogno di partecipazione, non di scontri»
16 ore fa:Castrovillari riscopre Luigi Le Voci: riapre la Casa Museo dell’ultimo bohémien italiano
19 ore fa:Ex LSU/LPU, l’allarme da Cassano: «Dopo una vita a servizio dei Comuni rischiamo pensioni da fame»
14 ore fa:Suoni Festival, a Castrovillari arriva Morgan: cresce l’attesa per il grande concerto al Protoconvento Francescano
21 ore fa:Il rosso d'estate delle tre del pomeriggio
5 minuti fa:Cala il sipario sulla 22esima edizione de Le Notti dello Statere, successo ai Laghi di Sibari
20 ore fa:Un taglio, una speranza. torna l’iniziativa solidale per sostenere la ricerca oncologica
18 ore fa:Villapiana, scontro nella maggioranza sulla BSV: Mastrota attacca Sindaco e Vicesindaco
17 ore fa:Trebisacce, l’11 luglio manifestazione per il ripristino dei collegamenti ferroviari nell’Alto Jonio

Luca Candiano è il nuovo presidente dell'Associazione Italiana Giovani Avvocati di Rossano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Cambio al vertice dell'Associazione Italiana Giovani Avvocati di Rossano, Luca Candiano è il nuovo presidente.

Il rinnovo delle cariche del Consiglio direttivo è avvenuto nel corso dell'assemblea svoltasi, lunedì 26, con il passaggio di testimone nella presidenza fino a questo momento assunta da Isabella Monaco che ha ringraziato tutti per l'impegno profuso nel biennio trascorso.  

Il neopresidente, in continuità con la tradizione della sezione di Rossano, ha sottolineato in particolare l'importanza della figura dell'avvocato e del suo ruolo che non può più limitarsi alle sole aule di giustizia ma dovrà necessariamente, nell'attuale contesto storico, politico ed amministrativo, ambire a riprendere e marcare la sua posizione nella società civile, attraverso l'integerrimo adempimento dei propri compiti, il rigoroso rispetto dei doveri deontologici e lo sforzo incessante di accrescere il proprio bagaglio culturale.

 Il nuovo direttivo è composto da Gianluca Capparelli, Adele Ambrosio, Mara Pastucci, Angelo Gencarelli, Elvira Pirillo, Gregorio Castagnaro, Emanuele Liguori, Rossella Palmieri, Vittorio Longo, Massimo Limina, Clemente Mazza, Ivan Rizzo.

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia