2 ore fa:Ospedale di Castrovillari, Zaccaro: «Servizi ridotti, servono risultati concreti»
4 ore fa:Carcere di Castrovillari, il Sappe denuncia: «Mancano 21 agenti»
4 ore fa:Calabria, Mazza: «Senza strade lo spopolamento diventa una condanna»
40 minuti fa:Donna morta nello studio medico: presentata denuncia dai familiari
3 ore fa:Prevenzione violenza di genere, Co-Ro verso un accordo terriotriale
5 ore fa:Suppletive di Reggio, Futuro Nazionale di Corigliano-Rossano si schiera con Giannetta
5 ore fa:Vela d’altura ai Laghi di Sibari: la Lega Navale apre i corsi con Vincenzo Gulino
1 ora fa:Longobucco celebra l’arte tessile calabrese con il libro di Giorgio Napolitano
3 ore fa:Città di Corigliano Rossano, presentazione in grande stile: obiettivo dichiarato, lottare per vincere
2 ore fa:Agguato a Lauropoli, Iacobini: «Lo Stato faccia avvertire ancora di più la propria presenza»

L’Amministrazione di Corigliano-Rossano si congratula con Algieri 

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – La nomina di Klaus Algieri a vicepresidente di Unioncamere, l'Unione Italiana delle Camere di Commercio, è un riconoscimento prestigioso per un intero territorio e può servire da incentivo per lo sviluppo e il miglioramento del sistema produttivo calabrese.

A nome dell'intera Amministrazione Comunale il sindaco Flavio Stasi e il vicesindaco Claudio Malavolta si congratulano con Klaus Algieri, presidente della Camera di Commercio di Cosenza e di Unioncamere Calabria, per l'importante ruolo che, primo calabrese nella storia, andrà a ricoprire.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.