9 ore fa:Gli alunni dell'Istituto Amarelli in vista alla caserma dei Vigili del Fuoco di Co-Ro
8 ore fa:Al Museo Civico di Paludi la mostra personale di pittura di Rossella D’Aula
12 ore fa:Auto finisce fuori strada ma i soccorritori sul posto non trovano nessuno
12 ore fa:Anche il M5S di Co-Ro fa partire la raccolta firme contro l'autonomia differenziata
12 ore fa:Premio "Giorgio La Pira - Città di Cassano" assegnato al Cardinale Matteo Maria Zuppi
9 ore fa:Corigliano-Rossano: aperte le iscrizioni per la refezione scolastica
8 ore fa:La Calabria isolata è il karma della Ferrovia Jonica: vittima di decenni di disattenzioni
7 ore fa:Festival Euromediterraneo di Altomonte: nel borgo, la magia dell’abbraccio
11 ore fa:Il duo Pancella - D'Amato in concerto al pontile di Trebisacce
7 ore fa:Movimento del territorio: «Continua la latitanza del sindaco sulle contrade»

L’Acquapark e la Calabria, mete turistiche più gettonate per l'estate 2021

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Apprendere che la Calabria – così come conferma l'indagine commissionata dalla Regione all'Istituto di ricerca Demoskopika – è tra le mete turistiche più gettonate per l'estate 2021 non può che rappresentare motivo di soddisfazione per un'esperienza imprenditoriale che da 26 anni contribuisce ad aumentare l'appeal turistico di questo territorio. Con lo stesso spirito e l'approccio ottimista di sempre l'Odissea 2000 si appresta ad entrare, da domenica 1° agosto, nel clou della stagione ricalcando questi importanti risultati: continua ad essere destinazione turistica privilegiata di migliaia di visitatori provenienti da ogni angolo del Sud. Anche a Ferragosto vivere l'esperienza del Parco ispirato alla mitologia è l'opzione più gettonata.

Rendere sopportabili le temperature tropicali di queste settimane e difendersi dall'afa. Dove se non all'Odissea 2000. Con 80 mila metri quadri di spazi, 6 mila metri cubi d'acqua e 4 mila metri di scivoli, tutto rigorosamente open air, dopo un anno di tira e molla tra didattica a distanza (DAD) e in presenza e smart working, l'Acquapark dei record di Corigliano – Rossano si conferma essere anche quest'anno la risposta più autentica all'irrefrenabile voglia di divertimento. L'Odissea 2000 (mutuando una vecchia citazione cinematografica) è sempre una buona idea!

Adrenalina e relax. Sono le due anime che convivono in Odissea 2000. A scegliere quale delle due far emergere è l'ospite che può decidere se avventurarsi in scivoli unici e mozzafiato come Chimera, primo multipista in Italia a pancia in giù, The Big Olimpo, unico roller coaster acquatico, Titano Roller, lo scivolo più lungo d'Europa e Skyron Rocket, primo looping rocket in Italia; o lasciarsi trasportare dalle onde lente di Argo River, aspettare, all'ombra delle Sirene di Ulisse che arrivi l'alta marea dell'Atena Gioc'onda o semplicemente prendere il sole a bordo piscina.

Fino al 5 settembre è possibile organizzare la propria tappa all'Acquapark dei record acquistando il ticket on line sul sito clicca qui  https://www.odissea2000.it/home

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.