4 ore fa:Edilizia Residenziale Pubblica a Co-Ro, pubblicato l'avviso per la nuova graduatoria. «Tuteliamo il diritto all'abitare»
2 ore fa:Calcio femminile, la paludese Simion Maria Ioana convocata al Torneo Interregionale Magna Grecia
3 ore fa:Nuova Aggregazione Funzionale Territoriale a Trebisacce, Graziano: «Passo concreto verso l'assistenza territoriale»
3 ore fa:Elisoccorso a Cariati, superata la verifica tecnica: avanti verso l’attivazione della piattaforma
41 minuti fa:Schiavonea: albero crolla all’incrocio e distrugge due auto
2 ore fa:Totem informativi per i trasporti, Noi Moderati replica a Scutellà (M5s): «Polemica ideologica»
1 ora fa:Cartelle TARI, SOGET chiarisce: «Nessuna corsa contro il tempo per i contribuenti»
11 minuti fa:Co-Ro nella morsa del vento: chiuso il Parco Fabiana Luzzi
4 ore fa:"Per la rinascita di Longobucco" deposita un'interrogazione per la grave carenza del medico di base nelle frazioni
1 ora fa:Erogazione acqua a Co-Ro: la Città non ha pace... tra lavori urgenti e di igienizzazione

Gianni Tripoli nuovo Segretario Generale FeLSA CISL Calabria

1 minuti di lettura

LAMEZIA TERME- Gianni Tripoli è il nuovo Segretario Generale della FeLSA CISL Calabria, la federazione di categoria che rappresenta e tutela i lavoratori somministrati, autonomi e atipici.

Lo ha eletto il Consiglio Generale dell’organizzazione sindacale, riunito a Pizzo, alla presenza del Segretario Nazionale, Mattia Pirulli, e del Segretario Generale della CISL calabrese, Tonino Russo.

Il nuovo Segretario succede a Carlo Barletta, che lascia la guida della FeLSA CISL Calabria per ricoprire il ruolo di guida dello Ial Calabria Srl - Impresa Sociale. Federica Sgrò e Valerio Lomastro affiancheranno Tripoli nella Segreteria.

Dal Segretario Generale di CISL Calabria Tonino Russo e da tutti i presenti è stato rivolto a Carlo Barletta un caloroso ringraziamento per gli anni di intenso e appassionato impegno sindacale. Al nuovo Segretario regionale della FeLSA, Gianni Tripoli, sono andati gli auguri di buon lavoro in un settore delicato in cui potrà mettere la sua esperienza al servizio di tutto il territorio regionale.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.