11 ore fa:Dieci storie per raccontare un’altra Calabria... quella del nord-est
12 ore fa:Caloveto, un 2025 di risultati e progetti: verso un 2026 di crescita e servizi migliorati
10 ore fa:Capodanno a Corigliano-Rossano: la piazza dei Negramaro batte il racconto ufficiale
Ieri:L’Ente Parchi Marini Regionali traccia la rotta del 2026: «La tutela come progetto condiviso»
Ieri:Welfare, dalla Regione quasi due milioni di euro per Corigliano-Rossano
Ieri:Sanità e solidarietà, la Fondazione Rizzo dona quasi 20 mila euro per potenziare i servizi sanitari a Campana
11 ore fa:Renzo: «La scuola che promuove tutti non educa nessuno»
Ieri:Lungro, il Vicesindaco replica alla minoranza
8 ore fa:Schiavonea sfida il freddo: il mare inaugura il nuovo anno
Ieri:«La città è in festa, ma senza acqua»: Caputo contro la “normalità” di Stasi

Gianni Tripoli nuovo Segretario Generale FeLSA CISL Calabria

1 minuti di lettura

LAMEZIA TERME- Gianni Tripoli è il nuovo Segretario Generale della FeLSA CISL Calabria, la federazione di categoria che rappresenta e tutela i lavoratori somministrati, autonomi e atipici.

Lo ha eletto il Consiglio Generale dell’organizzazione sindacale, riunito a Pizzo, alla presenza del Segretario Nazionale, Mattia Pirulli, e del Segretario Generale della CISL calabrese, Tonino Russo.

Il nuovo Segretario succede a Carlo Barletta, che lascia la guida della FeLSA CISL Calabria per ricoprire il ruolo di guida dello Ial Calabria Srl - Impresa Sociale. Federica Sgrò e Valerio Lomastro affiancheranno Tripoli nella Segreteria.

Dal Segretario Generale di CISL Calabria Tonino Russo e da tutti i presenti è stato rivolto a Carlo Barletta un caloroso ringraziamento per gli anni di intenso e appassionato impegno sindacale. Al nuovo Segretario regionale della FeLSA, Gianni Tripoli, sono andati gli auguri di buon lavoro in un settore delicato in cui potrà mettere la sua esperienza al servizio di tutto il territorio regionale.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.