Corigliano-Rossano, cambia la viabilità stradale: Ecco dove
A causa dell'aumento del traffico nel periodo estivo il Dirigente della Polizia Locale, attraverso apposite ordinanze ha modificato la viabilità stradale da domenica 10 luglio fino al 29 agosto
CORIGLIANO-ROSSANO - L'inevitabile aumento del traffico nel periodo estivo ha reso necessario l'intervento del Dirigente della Polizia Locale di Corigliano-Rossano che con apposite ordinanze ha modificato la viabilità stradale da domenica 10 luglio fino al 29 agosto.
Nello specifico le variazioni saranno le seguenti: Viene istituito il senso unico di marcia sul tratto di strada da Via Savona direzione Via Cervia, tutti i sabati e domenica a partire da sabato e domenica 10 ed 11 luglio 2021 sino a sabato 28 e domenica 29 agosto 2021, dalle ore 21:00 alle ore 24:00.
Viene istituito il divieto di transito e di sosta su Viale Cristoforo Colombo (da Via Bari a Via Savona con chiusura delle strade di accesso di Via Brindisi - Via Taranto - Via La Spezia - Via Catania), nei giorni di sabato 10 e domenica 11 luglio 2021 sino a sabato 28 e domenica 29 agosto 2021, dalle ore 21:00 alle ore 24:00. Viene istituito il senso unico della marcia su Via Cervia (direzione di marcia da Viale della Libertà verso Via Camogli);
Viene istituito il senso unico di marcia su Via Leonardo da Vinci (sul tratto di strada compreso tra Viale della Libertà e Via Camogli) - direzione di marcia da Via Camogli verso Viale della Libertà.
Viene predisposto il senso unico di marcia su Via Camogli nel tratto di strada compreso tra Via Cervia e via Leonardo da Vinci direzione di marcia da Via Cervia verso Via Leonardo da Vinci (Direzione Rossano).
Viene istituito il divieto di transito e di sosta su Viale Mediterraneo (Hotel Murano) sino al prolungamento Via Mar Ligure (Lido Baffo Bianco) nei giorni di sabato 10 e domenica 11 luglio 2021 sino a sabato 28 e domenica 29 agosto 2021, dalle ore 21:00 alle ore 24:00. Viene istituito il senso unico di marcia Permanente su Via Amalfi con direzione di marcia che da Viale della Libertà (Lungomare Schiavonea), conduce verso Viale Salerno.
Viene istituito il senso unico di marcia Permanente su Via Trieste, con direzione di marcia che da Viale Salerno conduce su Viale della Libertà (Lungomare Schiavonea). I tratti di strada di Via Cattolica, Via Alassio e Via Imperia, compresi tra Via Pola e Via Amalfi saranno disciplinate con idonea segnaletica verticale indicante "Transito consentito ai soli residenti" ciò, in via sperimentale per un arco temporale che va dallo 05.07.2021 sino al 31.08.2021.
Via Pola diverrà, pertanto, una strada chiusa e dunque, all'intersezione della stessa con Viale della Libertà, sarà apposta idonea segnaletica verticale indicante "Strada senza Uscita".
(fonte foto gazzettadelsud)