58 minuti fa:Sanità calabrese nel caos, Belmonte: «Fermare urgentemente questa spirale»
6 ore fa:Scuola, in Calabria si progetta un ritorno in presenza e in sicurezza
1 ora fa:Tre medici alla guardia medica di Cassano? «L'unica certezza è il 118 senza medico»
1 ora fa:Eco-distretto di Villapiana: «Le cose non dette sui rischi del bio-digestore»
2 ore fa:Domenico Mazza: «La 106 sempre più lontana dai piani del Governo»
2 ore fa:Regionali, in Calabria si potrebbe votare il 3 ottobre
4 ore fa:Tutto pronto per la serata conclusiva del Calabria Evolutions 2021
3 ore fa:Castrovillari, riapre l'emodinamica: «Un traguardo che dimostra la volontà di La Regina di rilanciare il Ferrari»
4 ore fa:Saccomanno (Lega): «Due miliardi in campo per la lotta alla mafia»
4 ore fa:Castrovillari, XVI edizione di “Suoni Festival Etno Jazz”. Omaggio a Édith Piaf

Castrovillari, convocato Consiglio comunale il 28 ore 10 e il 29 luglio ore 17

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Il presidente del Consiglio comunale di Castrovillari, Giuseppe Santagada, su determinazione della conferenza dei capigruppo, ha convocato una nuova riunione dell’Assise municipale per mercoledì 28 luglio, in prima seduta, alle ore 10, e per giovedì, 29 luglio, in seconda, a partire dalle ore 17 nella sala consiliare del Palazzo di città. Questa si terrà nel rispetto delle misure anti Covid.

7 i punti all’ordine del giorno: oltre le interrogazioni - interpellanze-mozioni, il parlamentino cittadino dovrà affrontare e decidere sulla relazione integrativa al piano finanziario e determinazione ulteriore delle riduzioni delle tariffe per attività non domestiche, sull’assestamento di bilancio con la salvaguardia degli equilibri di bilancio, sulla variazione al bilancio di previsione 2021/2023, sul riconoscimento di legittimità dei debiti fuori  bilancio, sul documento unico di programmazione per gli anni  2022/2023/2024 e sulla nomina del Garante del Comune per i diritti delle persone con disabilità.

Le relazioni introduttive ed illustrative saranno a cura degli Assessori all’Ambiente ed alle Finanze, rispettivamente Pasquale Pace e Maria Silella, nonché della consigliera Pina Grillo con delega alle Pari Opportunità.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.