1 ora fa:Corigliano-Rossano, Centenario della nascita di Francesco Antonio Costabile
4 ore fa:Campagna elettorale e disabili: «Serve assumere impegni chiari. Adesso»
2 ore fa:Attenzione costante di Cisl Calabria per la saluta e la sicurezza sui luoghi di lavoro
4 ore fa:Turismo equestre, Viaggio nei Parchi del Sud. Dal Pollino all'Alta Murgia
5 ore fa:La lista "Corigliano Rossano Futura" pone le basi per la sua visione di città equa e sostenibile
1 ora fa:Co-Ro, culto e tradizione nei festeggiamenti per San Francesco di Paola
3 ore fa:Cgil Calabria a Roma per dire No alle politiche distruttive di questo governo
41 minuti fa:Ugl Calabria: «Sanità calabrese al Capolinea»
2 ore fa:A Luigi Nola il premio "Angelo Betti - Benemeriti della viticoltura 2024"
11 minuti fa:Giornata della Ristorazione in programma per il prossimo 18 maggio

Castrovillari, convocato Consiglio comunale il 28 ore 10 e il 29 luglio ore 17

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Il presidente del Consiglio comunale di Castrovillari, Giuseppe Santagada, su determinazione della conferenza dei capigruppo, ha convocato una nuova riunione dell’Assise municipale per mercoledì 28 luglio, in prima seduta, alle ore 10, e per giovedì, 29 luglio, in seconda, a partire dalle ore 17 nella sala consiliare del Palazzo di città. Questa si terrà nel rispetto delle misure anti Covid.

7 i punti all’ordine del giorno: oltre le interrogazioni - interpellanze-mozioni, il parlamentino cittadino dovrà affrontare e decidere sulla relazione integrativa al piano finanziario e determinazione ulteriore delle riduzioni delle tariffe per attività non domestiche, sull’assestamento di bilancio con la salvaguardia degli equilibri di bilancio, sulla variazione al bilancio di previsione 2021/2023, sul riconoscimento di legittimità dei debiti fuori  bilancio, sul documento unico di programmazione per gli anni  2022/2023/2024 e sulla nomina del Garante del Comune per i diritti delle persone con disabilità.

Le relazioni introduttive ed illustrative saranno a cura degli Assessori all’Ambiente ed alle Finanze, rispettivamente Pasquale Pace e Maria Silella, nonché della consigliera Pina Grillo con delega alle Pari Opportunità.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.