1 ora fa:Toponomastica, "Corigliano Nostra" scrive al Comune: «Un'occasione per valorizzare la memoria storica»
14 ore fa:Castrovillari in fiamme, De Gaio: «Una ferita aperta che stiamo sanando con un impegno senza sosta»
1 ora fa:Marcello Quintanilha a Paludi: il fumetto incontra le rovine di Castiglione
10 ore fa:Pollino in fiamme, il fronte minaccia Frascineto: salvata per un soffio la stazione di servizio sull’A2
44 minuti fa:Casa Riformista - Italia Viva, Andrea Zaccaro di Frascineto aderisce al partito
1 ora fa:Trebisacce entra nella rete Aicotur: consegnata la Bandiera del Turismo delle Radici
14 ore fa:Vinitaly and the City, presentato a Sibari il secondo corto sui Marcatori identitari della Calabria
6 ore fa:Lavori sul lungomare di Schiavonea, Fratelli d'Italia attacca l'amministrazione Stasi
20 minuti fa:Pollino, quinto giorno di fuoco: fiamme ancora verso Frascineto, un solo Canadair su due fronti
13 ore fa:Schiavonea, avviata la candidatura al Guinness World Record per la partita Under 16 più numerosa sulla spiaggia

Castrovillari, convocato Consiglio comunale il 28 ore 10 e il 29 luglio ore 17

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Il presidente del Consiglio comunale di Castrovillari, Giuseppe Santagada, su determinazione della conferenza dei capigruppo, ha convocato una nuova riunione dell’Assise municipale per mercoledì 28 luglio, in prima seduta, alle ore 10, e per giovedì, 29 luglio, in seconda, a partire dalle ore 17 nella sala consiliare del Palazzo di città. Questa si terrà nel rispetto delle misure anti Covid.

7 i punti all’ordine del giorno: oltre le interrogazioni - interpellanze-mozioni, il parlamentino cittadino dovrà affrontare e decidere sulla relazione integrativa al piano finanziario e determinazione ulteriore delle riduzioni delle tariffe per attività non domestiche, sull’assestamento di bilancio con la salvaguardia degli equilibri di bilancio, sulla variazione al bilancio di previsione 2021/2023, sul riconoscimento di legittimità dei debiti fuori  bilancio, sul documento unico di programmazione per gli anni  2022/2023/2024 e sulla nomina del Garante del Comune per i diritti delle persone con disabilità.

Le relazioni introduttive ed illustrative saranno a cura degli Assessori all’Ambiente ed alle Finanze, rispettivamente Pasquale Pace e Maria Silella, nonché della consigliera Pina Grillo con delega alle Pari Opportunità.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.