4 ore fa:Bomba d'acqua a Schiavonea, Straface: «Allagata per assenza di manutenzione e prevenzione»
3 ore fa:Temporale a Corigliano-Rossano: tanti disagi ma no evento straordinario
7 ore fa:Branduardi a Corigliano-Rossano per l'unica tappa in Calabria
4 ore fa:Cosenza-Sibari, la galleria incompiuta di Cozzo Castello e il mistero in Provincia
3 ore fa:Treno shuttle Sibari-Crotone, c'è anche Papasso che rilancia: «Potenziare anche Sibari-Taranto»
6 ore fa:Nicola Lagioia è un nuovo giurato del Premio Sila '49
5 ore fa:Ecco il cartellone degli eventi estivi a Morano
5 ore fa:Rapani e Liris (FdI) presentano una "tassa fissa" per rivitalizzare il settore ambulante
7 ore fa:Promozione turistica e mobilità sostenibile in Sila
6 ore fa:La Calabria nella Giunta Esecutiva nazionale di FederCasa: Riconfermata Grazia Maria Carmela Iannini

Cassano, convocato il consiglio comunale per venerdì 30 luglio

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Il presidente Pasqualino Notaristefano, sentita la conferenza dei capigruppo, ai sensi dell’art. 49 del Regolamento, ha proceduto alla   convocazione per venerdì 30 Luglio prossimo, alle ore 19:00 in prima convocazione ed eventualmente il giorno successivo alla stessa ora, in seconda convocazione, di una riunione del Consiglio Comunale, che si terrà nel salone di rappresentanza “Gino Bloise” del Palazzo di Città, per discutere e deliberare sui seguenti punti posto all’ordine del giorno:

1.Approvazione Regolamento di disciplina della tassa sui rifiuti TARI (L. 160/2019) e ss.mm.; 2.Approvazione Piano Economico Finanziario e Tariffe TARI anno 2021; 3.Debiti fuori bilancio: riconoscimento di legittimità e provvedimento di ripiano ai sensi degli articoli 193 e 194 del D.lgs n. 267/2000; 4.Assestamento generale di bilancio e salvaguardia degli equilibri per l’esercizio 2021 ai sensi degli art. 175, comma 8 e 193 del D.lgs n. 267/2000; 5.Regolarizzazione per riconoscere la natura pubblica della particella 8, foglio 54, confiscata alla mafia - Indirizzo per avvio Project Financing nuovo Cimitero di Sibari; 6.Relazione Consiglio di Amministrazione Istituto Casa Serena – Esame situazione, discussione e determinazioni.

Il presidente Notaristefano, informa, infine, che a causa dell’emergenza COVID-19 la seduta si terrà senza la presenza del pubblico. Sarà come sempre garantita la diffusione dei lavori dell’assise civica attraverso la diretta televisiva.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.