13 ore fa:Morano Calabro: prosegue il progetto de “L’Orto Incolto”. Ambiente e inclusione al centro del PNRR
12 ore fa:Themesen vince il derby e rilancia la corsa play-off: 2-1 al Città di Corigliano Rossano
12 ore fa:Riorganizzazione spoke Co-Ro, lo sfruculiamento di Stasi : «Spostamenti inutili per nascondere clamoroso ritardo nuovo ospedale»
15 ore fa:Frascineto Adventures, iscrizioni chiuse e una comunità di 128 soci pronti all'avventura
14 ore fa:A Co-Ro torna il Premio Harmonika: giovani talenti in scena dal 15 al 17 maggio
11 ore fa:Colpo esterno dell'Asd Corigliano: Avallo decide, cuore e gioco per espugnare Trebisacce
14 ore fa:A Laino Borgo nasce il Bee Hotel: scuola e natura insieme per salvare gli insetti impollinatori
13 ore fa:Elezioni Castrovillari, la partita è aperta: quattro candidati (forse) e il civismo che può sparigliare le carte
16 ore fa:«Sette anni senza risposte»: l'affondo di Forza Italia e Movimento del Territorio su Stasi
17 ore fa:La Vignetta dell'Eco

Cariati, il consiglio comunale si terrà mercoledì 28

1 minuti di lettura

CARIATI – Debito fuori bilancio, salvaguardia degli equilibri per l'esercizio 2021 e variazione al bilancio di previsione finanziario 2021/2023. Sono, questi, i principali punti all'ordine del giorno del Consiglio Comunale convocato in sessione ordinaria per mercoledì 28 alle ore 18.30 nella sala consiliare di Piazza Rocco Trento.

È quanto fa sapere il presidente del Consiglio Comunale Francesco Cicciù informando che in caso di seduta deserta la seconda convocazione è calendarizzata per lunedì 2 agosto alle ore 18.30.

La seduta, la cui data è stata concordata a seguito della conferenza dei capigruppo, sarà possibile seguirla in diretta streaming sulla pagina facebook Cariatinet.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.