4 ore fa:Co-Ro, la cultura diventa strumento di pace: Umberto Romano presenta il suo nuovo libro al Museo Diocesano
2 ore fa:Email flooding, Eco dello Jonio preso d’assalto da centinaia di messaggi sul ministro Lollobrigida
1 ora fa:Assalto in villa a Silva, cassaforte aperta con la fiamma ossidrica: bottino oltre 10mila euro
3 ore fa:Strade dissestate a Co-Ro, la denuncia: «Quella tra il centro storico e lo Scalo va messa in sicurezza»
3 ore fa:Cassano, Bianchi: «Lo Stato risponda presente. La solidarietà da sola non basta»
1 ora fa:Bocchigliero riscopre l'oro giallo della Sila: grande successo per il Festival della Ginestra
46 minuti fa:Schiavonea, la Chiesa sale sulle barche per la Giornata del Mare: «Nessun lavoratore resti invisibile»
16 minuti fa:Lungro, rubato l’oro dalla statua della Madonna del Carmine in Cattedrale
2 ore fa:Va' Sentiero Fest verso il gran finale: dalle Gole del Raganello alle bollicine di Sibari
4 ore fa:Co-Ro, Miss Italia Calabria incorona Miss Hotel Bisanzio Resort 2026

Cariati, il consiglio comunale si terrà mercoledì 28

1 minuti di lettura

CARIATI – Debito fuori bilancio, salvaguardia degli equilibri per l'esercizio 2021 e variazione al bilancio di previsione finanziario 2021/2023. Sono, questi, i principali punti all'ordine del giorno del Consiglio Comunale convocato in sessione ordinaria per mercoledì 28 alle ore 18.30 nella sala consiliare di Piazza Rocco Trento.

È quanto fa sapere il presidente del Consiglio Comunale Francesco Cicciù informando che in caso di seduta deserta la seconda convocazione è calendarizzata per lunedì 2 agosto alle ore 18.30.

La seduta, la cui data è stata concordata a seguito della conferenza dei capigruppo, sarà possibile seguirla in diretta streaming sulla pagina facebook Cariatinet.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.