18 ore fa:I giovani di Forza Italia soddisfatti per la nomina di Pasqualina Straface
2 ore fa:“Siamo ultras, non delinquenti”: i Boys Rossano denunciano una stretta repressiva
3 minuti fa:Sospesa la Guardia Medica a Vaccarizzo fino a domenica 9 novembre
1 ora fa:Acqua contaminata da escherichia coli, scatta l’ordinanza: vietato berla e cucinare senza bollitura
2 ore fa:Bullismo e cyberbullismo, l'Istituto Comprensivo Rossano 1 istituisce il "Tavolo permanente di monitoraggio"
1 ora fa:Cittadinanza attiva e rispetto per l'ambiente, Ecoross Educational fa tappa a Crosia
4 ore fa:Guardia di Finanza, cambio al vertice del Gruppo Sibari: il Maggiore Alessandro D’Elia nuovo Comandante
1 ora fa:"La Bella e la Bestia" di scena a Morano sul palco del Troisi
3 ore fa:Camminare per conoscere e rispettare la natura, domenica torna l'evento “Pollino… a me piace a piedi”
3 ore fa:Omicidio di Rossano, catturato l’assassino di Mansif Youness: si nascondeva tra gli agrumeti

Cariati, il consiglio comunale si terrà mercoledì 28

1 minuti di lettura

CARIATI – Debito fuori bilancio, salvaguardia degli equilibri per l'esercizio 2021 e variazione al bilancio di previsione finanziario 2021/2023. Sono, questi, i principali punti all'ordine del giorno del Consiglio Comunale convocato in sessione ordinaria per mercoledì 28 alle ore 18.30 nella sala consiliare di Piazza Rocco Trento.

È quanto fa sapere il presidente del Consiglio Comunale Francesco Cicciù informando che in caso di seduta deserta la seconda convocazione è calendarizzata per lunedì 2 agosto alle ore 18.30.

La seduta, la cui data è stata concordata a seguito della conferenza dei capigruppo, sarà possibile seguirla in diretta streaming sulla pagina facebook Cariatinet.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.