2 ore fa:Parco Nazionale della Sila e Carabinieri Forestali: firmato il Piano Operativo 2026
3 ore fa:Calabria incompiuta: Mazza: «Infrastrutture, frammentazione e occasioni mancate»
4 ore fa:Tragedia sulla SS106 ad Amendolara: auto in fiamme nell’area di servizio, quattro morti
27 minuti fa:Ombrelloni, quanto costa l’estate sullo Jonio? Roseto e Co-Ro in vetta ai prezzi, Cariati la più conveniente
2 ore fa:Minori aggressivi a scuola, Renzo: «No alla linea del solo recupero»
1 ora fa:Disabilità, la Calabria accelera sul Progetto di Vita: approvate le nuove linee guida regionali
3 ore fa:Ritiro degli ingombranti, Papasso lancia l’allarme: «Non c’è altro tempo da perdere»
4 ore fa:Educazione ambientale, al Majorana la didattica è anche cura degli spazi
4 ore fa:Anita Ferraro è la nuova coordinatrice del Sunia nel territorio Pollino Sibaritide Tirreno
57 minuti fa:Tis esclusi dalle stabilizzazioni, sindacati e Regione a confronto: chieste misure urgenti di sostegno al reddito

Cariati, il consiglio comunale si terrà mercoledì 28

1 minuti di lettura

CARIATI – Debito fuori bilancio, salvaguardia degli equilibri per l'esercizio 2021 e variazione al bilancio di previsione finanziario 2021/2023. Sono, questi, i principali punti all'ordine del giorno del Consiglio Comunale convocato in sessione ordinaria per mercoledì 28 alle ore 18.30 nella sala consiliare di Piazza Rocco Trento.

È quanto fa sapere il presidente del Consiglio Comunale Francesco Cicciù informando che in caso di seduta deserta la seconda convocazione è calendarizzata per lunedì 2 agosto alle ore 18.30.

La seduta, la cui data è stata concordata a seguito della conferenza dei capigruppo, sarà possibile seguirla in diretta streaming sulla pagina facebook Cariatinet.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.