15 ore fa:A proposito della Notte Nazionale del Liceo Classico 2024 al San Nilo
9 ore fa:Cariati, stamani l'occupazione "simbolica" del cantiere per il nuovo Pronto Soccorso
14 ore fa:Anche quest'anno l'Unical assegna le borse al 100% degli idonei
9 ore fa:Salario minimo e "No" all'autonomia differenziata: il messaggio dei Giovani Dem di Co-Ro
13 ore fa:A Co-Ro il convegno "In the blue skies of autism"
10 ore fa:La Giunta regionale approva lo statuto di Arpal
11 ore fa:Un prezioso mosaico che racconta la Calabria: il dono di Confindustria Cosenza a Mattarella
12 ore fa:Festa del lavoro?! Qui non abbiamo nulla da festeggiare
8 ore fa:Giornata mondiale della migrazione degli uccelli, evento di "osservazione" nella "MaB Sila - biosphere reserve"
14 ore fa:«Si può cambiare». La lettera degli studenti dell'Istituto Troccoli di Cassano a Mattarella

Caloveto, il Comune cerca collaboratori per censimento 2021

1 minuti di lettura

CALOVETO Rendere più dinamica la crescita occupazionale, nonostante il periodo storico ed economico non affatto semplice, favorendo nuovi sbocchi lavorativi per i giovani del territorio.

Sono, questi, gli obiettivi dell’avviso pubblico finalizzato a predisporre una graduatoria da cui attingere collaboratori autonomi. Agli stessi, verranno affidati incarichi di coordinatore, rilevatore ed addetto al back-office per il censimento generale della popolazione 2021.

Per partecipare al bando, rivolto ai soggetti di età non inferiore ai 18 anni, è necessario essere in possesso del diploma di scuola superiore di secondo grado o di un titolo di studio equipollente, conoscere e saper usare i più diffusi strumenti informatici, avere un’ottima conoscenza parlata e scritta della lingua italiana, godere dei diritti politici e non aver subito condanne penali e avere la cittadinanza italiana o di uno degli Stati Membri dell’Unione europea.

La domanda, il cui modulo è presente sul sito istituzionale dell’Ente, dovrà essere inviata a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, consegnata a mano all'ufficio protocollo generale del comune o inviata tramite PEC all’indirizzo e-mail di posta certificata comune.caloveto@asmepec.it entro le ore 12 di lunedì 12 luglio. 

(fonte foto Calabria live)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.