3 ore fa:Anche la Filcams Cgil Calabria esprime solidarietà ai lavoratori della Tre Emme di Co-Ro
2 ore fa:Perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada, morto un uomo nel Cosentino
2 ore fa:Unical, Anna Napoli riconfermata direttrice del dipartimento di Chimica
5 ore fa:Corigliano-Rossano, convocato il Consiglio comunale per il 4 giugno
4 ore fa:Statale 106, Russo (Cisl): «Superare la logica dei veti che fermano troppi investimenti»
1 ora fa:Pasqualina Straface: «Stasi ha disunito le due comunità»
4 ore fa:La Coalizione per Stasi replica al paventato dissesto: «Ennesima dimostrazione di incompetenza amministrativa e contabile»
5 ore fa:Centinaia di tifosi azzurri hanno "invaso" Castrovillari: una grande giornata di festa
2 ore fa:Elly Schlein a Corigliano-Rossano per sostenere Stasi sul mantra del salario minimo
3 ore fa:Truffe telefoniche, prosegue l'attività educativa e di prevenzione dell'Arma sul territorio

Caloveto, il Comune cerca collaboratori per censimento 2021

1 minuti di lettura

CALOVETO Rendere più dinamica la crescita occupazionale, nonostante il periodo storico ed economico non affatto semplice, favorendo nuovi sbocchi lavorativi per i giovani del territorio.

Sono, questi, gli obiettivi dell’avviso pubblico finalizzato a predisporre una graduatoria da cui attingere collaboratori autonomi. Agli stessi, verranno affidati incarichi di coordinatore, rilevatore ed addetto al back-office per il censimento generale della popolazione 2021.

Per partecipare al bando, rivolto ai soggetti di età non inferiore ai 18 anni, è necessario essere in possesso del diploma di scuola superiore di secondo grado o di un titolo di studio equipollente, conoscere e saper usare i più diffusi strumenti informatici, avere un’ottima conoscenza parlata e scritta della lingua italiana, godere dei diritti politici e non aver subito condanne penali e avere la cittadinanza italiana o di uno degli Stati Membri dell’Unione europea.

La domanda, il cui modulo è presente sul sito istituzionale dell’Ente, dovrà essere inviata a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, consegnata a mano all'ufficio protocollo generale del comune o inviata tramite PEC all’indirizzo e-mail di posta certificata comune.caloveto@asmepec.it entro le ore 12 di lunedì 12 luglio. 

(fonte foto Calabria live)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.