7 ore fa:Operazione Athena, annullata l'ordinanza per Luca Laino
6 ore fa:Processioni dei misteri, il Comune di Co-Ro ha emanato le ordinanze per la disciplina del transito veicolare
5 ore fa:Ripartono i lavori dell'ospedale della Sibaritide, Forza Italia Co-Ro: «Occhiuto ha individuato le risorse»
9 ore fa:Sibari, il Canale degli Stombi torna navigabile
8 ore fa:Non essere chi sei. È uscito il nuovo libro dello scrittore cariatese Francesco Talarico
6 ore fa:Unioncamere Calabria, oggi il roadshow “Infrastrutture e intermodalità: leve competitive per gli imprenditori calabresi”
5 ore fa:A Lauropoli l'installazione de "L’ultima cena" dell’artista concettuale Enzo Palazzo
7 ore fa:Riaperto (finalmente) al traffico veicolare il Ponte Saraceno a Trebisacce
8 ore fa:Coldiretti Calabria: «L'acquisto di cibo, direttamente dal produttore, garantisce maggiore fiducia»
9 ore fa:Approvata la mozione sulla dinamicità dei fondi Europei, Molinaro: «Più qualità istituzionale»

Andata e ritorno da Cosenza e ingresso all’Odissea 2000, tutto in un solo ticket

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Il viaggio andata e ritorno da Cosenza e l'ingresso al Parco acquatico dei record, tutto in un solo ticket. È la nuova iniziativa che impreziosisce e rafforza il rapporto di co-marketing esistente tra le due esperienze imprenditoriali calabresi Odissea 2000 e Simet Viaggi & Turismo, finalizzata a rafforzare complessivamente l'offerta turistica dell'intera Sibaritide e della regione.

Sarà possibile usufruire di questa opportunità tutti i giovedì, a partire dal prossimo 22 luglio e fino al 2 settembre 2021. La quota è di 33 euro a persona.

La convenzione tra Simet e l'Acquapark di contrada Zolfara, inoltre, prevede sconti dedicati sul biglietto di ingresso al Parco, esibendo un titolo di viaggio Simet acquistato per il periodo luglio-settembre 2021. Lo sconto del 20% è valido da lunedì al sabato. La domenica e nel mese di agosto lo sconto è del 10%.

La navetta Simet con destinazione Corigliano-Rossano caricherà gli ospiti a Cosenza, Rende, Quattromiglia, Taverna di Montalto, Torano, Tarsia e Spezzano Scalo.  Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare o inviare un messaggio Whatsapp al numero 348/0183797

o visitare il sito simetbus.it

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.