7 ore fa:Morte di Domenico Campana, si ricostruisce lo scontro in mare: incaricati due consulenti
9 ore fa:Municipi, bus e una App per unire davvero Co-Ro: il PD presenta il suo Piano per la Città Unica
8 ore fa:Castrovillari premia le eccellenze: sette riconoscimenti per scienza, cultura e impegno civile
12 ore fa:Acquaformosa, Capparelli all'attacco della sindaca Milione: «Gestione del personale allo sbaraglio e conti a rischio fallimento»
12 ore fa:Inizio scuola in Calabria, la benedizione e il messaggio dei Vescovi Aloise e Savino: «Officina di umanità, tra amore e sapienza»
10 ore fa:Crociere, il porto può accogliere le navi. È a terra che Corigliano-Rossano ha perso la sfida
8 ore fa:Nuovo Ospedale della Sibaritide, ora è ufficiale: «Entro ottobre saranno trasferiti gli ambulatori»
9 ore fa:Rossano torna alle radici di San Nilo: nella città bizantina la quarta Giornata Niliana
11 ore fa:Riaprono i cancelli all'I.I.S. "Palma-Green-Falcone Borsellino" : al via l'anno scolastico tra percorsi 4+2, transizion
11 ore fa:Violenza di genere, la Regione Calabria lancia il Piano Triennale 2026-28: Rosa accoglie il progetto di Straface e USR

Andata e ritorno da Cosenza e ingresso all’Odissea 2000, tutto in un solo ticket

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Il viaggio andata e ritorno da Cosenza e l'ingresso al Parco acquatico dei record, tutto in un solo ticket. È la nuova iniziativa che impreziosisce e rafforza il rapporto di co-marketing esistente tra le due esperienze imprenditoriali calabresi Odissea 2000 e Simet Viaggi & Turismo, finalizzata a rafforzare complessivamente l'offerta turistica dell'intera Sibaritide e della regione.

Sarà possibile usufruire di questa opportunità tutti i giovedì, a partire dal prossimo 22 luglio e fino al 2 settembre 2021. La quota è di 33 euro a persona.

La convenzione tra Simet e l'Acquapark di contrada Zolfara, inoltre, prevede sconti dedicati sul biglietto di ingresso al Parco, esibendo un titolo di viaggio Simet acquistato per il periodo luglio-settembre 2021. Lo sconto del 20% è valido da lunedì al sabato. La domenica e nel mese di agosto lo sconto è del 10%.

La navetta Simet con destinazione Corigliano-Rossano caricherà gli ospiti a Cosenza, Rende, Quattromiglia, Taverna di Montalto, Torano, Tarsia e Spezzano Scalo.  Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare o inviare un messaggio Whatsapp al numero 348/0183797

o visitare il sito simetbus.it

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.