Andata e ritorno da Cosenza e ingresso all’Odissea 2000, tutto in un solo ticket
È la nuova iniziativa promossa dall’Acquapark di contrada Zolfara e dalla Simet Viaggi & Turismo, finalizzata a rafforzare complessivamente l'offerta turistica dell'intera Sibaritide e della Regione. Scopri i dettagli
CORIGLIANO-ROSSANO – Il viaggio andata e ritorno da Cosenza e l'ingresso al Parco acquatico dei record, tutto in un solo ticket. È la nuova iniziativa che impreziosisce e rafforza il rapporto di co-marketing esistente tra le due esperienze imprenditoriali calabresi Odissea 2000 e Simet Viaggi & Turismo, finalizzata a rafforzare complessivamente l'offerta turistica dell'intera Sibaritide e della regione.
Sarà possibile usufruire di questa opportunità tutti i giovedì, a partire dal prossimo 22 luglio e fino al 2 settembre 2021. La quota è di 33 euro a persona.
La convenzione tra Simet e l'Acquapark di contrada Zolfara, inoltre, prevede sconti dedicati sul biglietto di ingresso al Parco, esibendo un titolo di viaggio Simet acquistato per il periodo luglio-settembre 2021. Lo sconto del 20% è valido da lunedì al sabato. La domenica e nel mese di agosto lo sconto è del 10%.
La navetta Simet con destinazione Corigliano-Rossano caricherà gli ospiti a Cosenza, Rende, Quattromiglia, Taverna di Montalto, Torano, Tarsia e Spezzano Scalo. Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare o inviare un messaggio Whatsapp al numero 348/0183797
o visitare il sito simetbus.it