39 minuti fa:Oriolo si riempie di vita per le festività solenni di San Giorgio Martire e San Francesco di Paola
1 ora fa:Deposta la corona d’alloro ai piedi del Monumento dei caduti a Cassano
4 ore fa:Automobili danneggiate sotto casa: anche Co-Ro nella morsa dei vandali
3 ore fa:Maros continua a portare in scena i suoi successi: al Paolella arriveranno "Le Smanie" di Goldoni
3 ore fa:Il gruppo Pd di Co-Ro ricorda il 25 Aprile e il sogno di un'Italia libera
1 ora fa:Al via il progetto di bike sharing per la città di Castrovillari
9 minuti fa:Risate e riflessioni, la commedia "Benvenuti in Casa Esposito" fa tappa a Corigliano-Rossano
2 ore fa:L'infiorata in onore di San Francesco incanta il centro storico di Corigliano
5 ore fa:Nasce il gemellaggio tra la Confraternita degli Zafarani e l'associazione Ristoranti dell'Arte
2 ore fa:Paludi approva il rendiconto di gestione con una settimana d'anticipo: insorge l'opposizione

Acquapark sceglie ancora una volta Radio Kiss Kiss per trasmettere musica e news everywhere

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Radio kiss kiss sarà di nuovo radio ufficiale dell’Acquapark, trasmettendo everywhere - come il claim dell’emittente nazionale suggerisce - musica, curiosità da mondo, good news e dirette da Corigliano-Rossano. Da 27 stagioni, l’Odissea 2000, continua a rappresentare il valore aggiunto dell’appeal, della proposta e dei numeri del turismo di questo territorio e della regione.

 Si chiama Mi piace Summer Edition il format che andrà in onda dalle ore 13 alle ore 15 tutti i fine settimana di luglio; dalle ore 13 alle ore 16 dal lunedì 2 a venerdì 6 agosto; dalle ore 13 alle ore 15 nel week end di sabato 7 e domenica 8; dalle ore 12 alle ore 16 da lunedì 9, vigilia di San Lorenzo e fino a domenica 29 agosto. A dare voce alle incursioni radiofoniche dell’emittente con sedi a Milano e Roma saranno gli speakers Alfio e Ilaria, già co-conduttori del seguitissimo spazio Kiss Kiss Week End.

Radio kiss kiss trasmetterà anche quest’anno i tormentoni dell’estate direttamente dall’Acquapark dei record, dalla consolle che si affaccia su Atena Gioc’Onda, tra le attrazioni mitologiche più apprezzate dagli ospiti del Parco. Corigliano-Rossano e la Calabria saranno promosse anche quest’anno fuori dai confini regionali.

Organizzare la propria tappa all’Acquapark dei record è utile per godersi ancora di più i 3800 metri di scivoli. Il ticket è acquistabile sul sito.

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia