5 ore fa:Rocca Imperiale, domani l'evento "Non il mio nome. Voci e immagini dalla Palestina"
11 ore fa:Co-Ro, stasera lo spettacolo "Oreste" di Euripide al teatro Maria De Rosis
6 ore fa:Fra dieci anni Crotone volerà a Lamezia e la Sibaritide rischia di rimanere totalmente isolata
12 ore fa:Classifica Arwu, anche Shanghai conferma la crescita dell'Unical
7 ore fa:Bagno di folla per il Palio dell’Assunta a Longobucco. In gara anche la campionessa olimpica Rosalba Forciniti
8 ore fa:A Vaccarizzo Albanese la presentazione del libro "Noi uccidiamo. Storie di adolescenti assassini"
4 ore fa:Co-Ro senza acqua, per l'opposizione «è emergenza sanitaria e sociale»
9 ore fa:Rocca Imperiale pronta ad ospitare l'ottava tappa del tour Cinemadamare
4 ore fa:Regionali, Pappaterra: «La Calabra aveva bisogno di affrontare e risolvere problemi drammatici, non una nuova campagna elettorale»
10 ore fa:In Sila scoperte due eccezionali nidificazioni: l’Aquila reale e la Nitticora

A Crosia arriva il servizio di sharing dei monopattini elettrici

1 minuti di lettura

CROSIA - A Crosia il nuovo servizio di mobilità in sharing con monopattini elettrici, in modalità free floating. Il nuovo progetto sarà presentato dopodomani, giovedì 15 Luglio, alle ore 19.00, sulla Promenade Centofontane, nell'Arena del mare (area spettacolo di fianco al Minigolf). L'iniziativa è a cura della STizz Enjoy Srl di Antonio Sapia che ha dato vita al progetto totalmente eco-sostienibile, in collaborazione con l'Amministrazione comunale, su iniziativa del Presidente del Consiglio, con delega alla promozione turistica e allo spettacolo, Francesco Russo.

 

I monopattini saranno utilizzabili con il funzionamento a "flusso libero" che consente di non riportare il mezzo nel luogo in cui è stato preso a noleggio. Per l'utilizzo del servizio il fruitore non dovrà fare altro che scaricare l'applicazione STizz Enjoypresente sia su Apple Store che su Play Store, registrarsi e poi cercare sulla mappa il monopattino più vicino, inquadare il QRCODE per sbloccare il monopattino e partire.

 

In occasione della presentazione del nuovo servizio, si svolgerà l'esposizione di alcuni dei mezzi della flotta che viaggeranno sulle strade dell'area marina di Mirto. Gli utenti che parteciperanno all'evento potranno, inoltre, scaricando l'applicazione, usufruire di una prova di guida gratuita.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.