4 ore fa:"Casa Mastrota" porta i sapori di Civita su FoodNetwork: Un viaggio tra cucina e tradizione
10 ore fa:Crosia non perde la memoria di Raffaella De Luca: la sua vita un esempio di amore e servizio
11 ore fa:Rissa ai Fuochi di San Marco, un giovane finisce in ospedale
47 minuti fa:Domani torna a riunirsi il Consiglio comunale di Corigliano-Rossano
3 ore fa:Nella Sibaritide-Pollino il paradosso di progetti faraonici che non generano sviluppo
1 ora fa:Mobilità sostenibile, da domani a Castrovillari cambia tutto
11 ore fa:Un monolite per il Poeta della Fede: nuova collocazione per la statua di Don Giulio Varibobba
5 ore fa:Villapiana si prepara a festeggiare San Francesco di Paola con i Matia Bazar
7 ore fa:Con i soldi del PNRR in Calabria si possono ammodernare anche i frantoi
9 ore fa:Castrovillari e Napoli unite nel nome di D10S

Pulizia e ripristino del serbatoio di Piana Caruso potrà creare disagi idrici

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - A causa di lavori di pulizia e ripristino del serbatoio di Piana Caruso, potrebbero verificarsi alcuni disagi nell'approvvigionamento idrico.

È quanto si apprende da un comunicato del comune di Corigliano-Rossano.

Le squadre di manutenzione sono al lavoro per pulire e riempire nuovamente il serbatoio, che da domani mattina tornerà regolarmente in funzione 

L'amministrazione si scusa con la cittadinanza per gli eventuali disagi arrecati.

(fonte foto today24)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.