La stima e la riconoscenza dell’azienda Montagna al dottor Giuseppe Licciardi
«Licciardi non è stato solo un veterinario preparato, ma anche e soprattutto una persona umana che ha compreso e capito i problemi delle aziende locali, aiutandole a crescere e maturare»
CORIGLIANO-ROSSANO - Il dottore Giuseppe Licciardi ha raggiunto il meritato traguardo della pensione. L’azienda Montagna vuole ringraziarlo per la professionalità, l’impegno, l’abnegazione, le sue capacità pratiche e soprattutto per l’umanità mostrate in tanti anni di servizio presso l’ufficio “igiene alimenti di origine animale” dell’asl di Rossano prima e dell’Asp di Cosenza poi.
Licciardi non è stato solo un veterinario preparato, un professionista che ha sentito il bisogno di aggiornarsi costantemente, ma anche e soprattutto una persona umana che ha compreso e capito i problemi delle aziende locali, aiutandole a crescere e maturare.
Ha tutelato la salubrità degli alimenti e ha concorso a migliorare le conoscenze e la cultura alimentare, senza mai lasciare indietro le imprese in un territorio dove fare impresa è sempre stato difficile per ragioni storiche e radicate.
Per tutte queste ragioni a Giuseppe Licciardi vanno i sentimenti di stima, affetto e riconoscenza della famiglia Montagna e di tutta l’azienda.