3 ore fa:Morti sul lavoro, Perciaccante (ANCE): «La sicurezza non è burocrazia, ma difesa della vita»
4 ore fa:Il WWF Calabria Citra Co-Ro dona tavoli serviletto all’Oncologia dell’Ospedale Compagna - VIDEO
5 ore fa:Crosia, attivato il primo hotspot pubblico Wi-Fi con tecnologia Wi-Fi Call nel Centro Storico
2 ore fa:Corigliano-Rossano diventa una galleria diffusa: al via “Urban Script’ Art” per Scriptoria 2026
6 ore fa:Alla comunità terapeutica Regina Pacis nasce il corso di pasticceria per il reinserimento sociale
7 ore fa:Screening colon retto, Madeo (PD): «Avviata procedura per l'acquisto dei macchinari»
4 ore fa:Sostenibilità, il Majorana visita il parco biometano di Ecoross
6 ore fa:Giovanna Brindisi conquista il titolo di Allenatore FIDAL
3 ore fa:Da Corigliano-Rossano ai box della Formula 1: il sogno mondiale di Cosmo Ferraro
5 ore fa:Porto di Cariati, Le Lampare: «L’emergenza è certificata dagli atti. Il Consiglio si riunisca entro il 22 maggio»

Chiuso per covid l'ufficio Anagrafe dell'area di Corigliano Scalo

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Da questa mattina, a causa dell'attivazione dei protocolli antiCovid-19 l'ufficio Anagrafe dell'area di Corigliano Scalo, resterà chiuso.

È quanto si apprende da un comunicato stampa della Terza Città della Calabria nel quale si spiega che in queste stesse ore si sta procedendo a sottoporre a tamponi tutto il personale e a effettuare la disinfezione dei locali.

I servizi saranno regolarmente erogati negli altri uffici Anagrafe della Città.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.