2 ore fa:Castrovillari, riapre l'emodinamica: «Un traguardo che dimostra la volontà di La Regina di rilanciare il Ferrari»
29 minuti fa:Eco-distretto di Villapiana: «Le cose non dette sui rischi del bio-digestore»
3 ore fa:Saccomanno (Lega): «Due miliardi in campo per la lotta alla mafia»
5 ore fa:Un'estate di ripresa: a Mormanno arrivano i grandi nomi della musica e dello spettacolo
1 ora fa:Regionali, in Calabria si potrebbe votare il 3 ottobre
2 ore fa:Tutto pronto per la serata conclusiva del Calabria Evolutions 2021
52 minuti fa:Domenico Mazza: «La 106 sempre più lontana dai piani del Governo»
3 ore fa:Castrovillari, XVI edizione di “Suoni Festival Etno Jazz”. Omaggio a Édith Piaf
4 ore fa:Scuola, in Calabria si progetta un ritorno in presenza e in sicurezza
5 ore fa:Ecodistretto a Villapiana, la protesta di Eleonora: il sostegno della rete Raspa

Cariati, E-state in fiera dal 29 giugno al 15 settembre sul lungomare Colombo

1 minuti di lettura

CARIATI - E-state in fiera 2021, i commercianti ambulanti che intendono aderire devono presentare istanza di partecipazione entro e non oltre le ore 12 di lunedì 21 giugno. È quanto ha deliberato nei giorni scorsi, attraverso un atto di indirizzo agli uffici, la Giunta Municipale di Cariati.

 A darne notizia è l'Amministrazione Comunale informando che il tradizionale mercatino, molto atteso da residenti e turisti, si terrà sul lungomare Colombo nelle ore serali dalle 21 alle 2 da martedì 29 giugno fino a mercoledì 15 settembre.

Per l'assegnazione delle postazioni, potranno partecipare i titolari di attività in possesso di tutte le autorizzazioni amministrative per l'esercizio e di partita iva, regolarmente iscritti alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura (Cciaa) per il settore merceologico previsto.

La richiesta di adesione potrà essere consegnata a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Cariati oppure a mezzo Pec.

(fone foto cariatinet)

 

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.