3 ore fa:Premio Troccoli Magna Graecia, Pierfranco Bruni: «Quarant’anni di cultura, riconoscimenti e incontri!»
12 minuti fa:Piano Trasporti Calabria, l’affondo di Mazza (CMG): «Così si condanna lo Jonio all’isolamento»
1 ora fa:A San Demetrio Corone nasce il Teatro Arbëreshë: cultura, identità e futuro si incontrano
5 ore fa:Acqua non potabile a Spezzano albanese, Scutellà attacca: «Subito chiarezza e responsabilità»
4 ore fa:Streaming illegale nei locali, scatta l’operazione della Guardia di Finanza
1 ora fa:Sanità, Campana (AVS): «Occhiuto riaccenda i cantieri: a Cariati e San Marco Argentano va in onda il grande bluff»
42 minuti fa:Letteratura, teatro e musica: grande successo per la presentazione del libro di Chiara Francini
2 ore fa:Trasporti, il nuovo Piano regionale non cambia gli equilibri: nord-est ancora a bordo dei pullman
2 ore fa:Robotica, l’Erodoto di Thurii vola agli Europei: quinto posto nazionale e pass per Vienna
2 ore fa:Crati, emergenza e sicurezza: incontro pubblico oggi a Thurio

Cariati, E-state in fiera dal 29 giugno al 15 settembre sul lungomare Colombo

1 minuti di lettura

CARIATI - E-state in fiera 2021, i commercianti ambulanti che intendono aderire devono presentare istanza di partecipazione entro e non oltre le ore 12 di lunedì 21 giugno. È quanto ha deliberato nei giorni scorsi, attraverso un atto di indirizzo agli uffici, la Giunta Municipale di Cariati.

 A darne notizia è l'Amministrazione Comunale informando che il tradizionale mercatino, molto atteso da residenti e turisti, si terrà sul lungomare Colombo nelle ore serali dalle 21 alle 2 da martedì 29 giugno fino a mercoledì 15 settembre.

Per l'assegnazione delle postazioni, potranno partecipare i titolari di attività in possesso di tutte le autorizzazioni amministrative per l'esercizio e di partita iva, regolarmente iscritti alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura (Cciaa) per il settore merceologico previsto.

La richiesta di adesione potrà essere consegnata a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Cariati oppure a mezzo Pec.

(fone foto cariatinet)

 

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.