2 ore fa:A Castrovillari un finanziamento regionale per contrastare disagio abitativo e caporalato
3 ore fa:Dopo il fango, non sparite
6 ore fa:Malattie rare e musica, da Saracena a Torino: il messaggio di speranza di Laura Scrivo
1 ora fa:Cariati, vertice tra Comune e operatori turistici per migliorare la differenziata e contenere i costi
2 ore fa:Sibari, case e strade allagate per l’alluvione: volontari in prima linea nell’emergenza Crati
5 ore fa:Stretta della Polizia di Stato: tre arresti e 19 denunce in diverse operazioni sul territorio
38 minuti fa:«Sibaritide sommersa, non è solo maltempo ma mancanza di prevenzione»
1 ora fa:DIARI DI STORIA | Sila Greca, la montagna che batteva moneta
6 ore fa:Pietro Tangari riceve un nuovo prestigioso riconoscimento per i 30 anni di attività
5 ore fa:Cariati, ospedale Vittorio Cosentino: da giugno aprono Medicina e Pronto Soccorso

Cariati, E-state in fiera dal 29 giugno al 15 settembre sul lungomare Colombo

1 minuti di lettura

CARIATI - E-state in fiera 2021, i commercianti ambulanti che intendono aderire devono presentare istanza di partecipazione entro e non oltre le ore 12 di lunedì 21 giugno. È quanto ha deliberato nei giorni scorsi, attraverso un atto di indirizzo agli uffici, la Giunta Municipale di Cariati.

 A darne notizia è l'Amministrazione Comunale informando che il tradizionale mercatino, molto atteso da residenti e turisti, si terrà sul lungomare Colombo nelle ore serali dalle 21 alle 2 da martedì 29 giugno fino a mercoledì 15 settembre.

Per l'assegnazione delle postazioni, potranno partecipare i titolari di attività in possesso di tutte le autorizzazioni amministrative per l'esercizio e di partita iva, regolarmente iscritti alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura (Cciaa) per il settore merceologico previsto.

La richiesta di adesione potrà essere consegnata a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Cariati oppure a mezzo Pec.

(fone foto cariatinet)

 

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.