6 ore fa:«Diritto allo studio negato a due bambini di Contrada Seggio»: il consigliere Bosco accusa l'amministrazione
3 ore fa:Plastica non raccolta nel Cosentino, Tridico torna a Bruxelles: «Le misure Ue non bastano»
7 ore fa:Trattori ancora al quadrivio di Spezzano: secondo giorno di presidio nel cuore della Sibaritide
5 ore fa:Verde pubblico, Europa Verde replica a FdI: «Bene, ma l’ambiente non sia una bandiera elettorale»
4 ore fa:Le Riserve di Tarsia e della Foce del Crati in vetrina al World Tourism Event di Assisi
6 ore fa:Torna “Oggi Fiction” a Co-Ro al via la terza edizione con la direzione artistica di Pasquale Arnone
7 ore fa:Turismo sostenibile : Legambiente presenta il progetto Bio Valle del Nicà
3 ore fa:Disabilità, l’Asp di Cosenza istituisce il Garante aziendale e il Disability Manager
4 ore fa:Un campo di cricket per incontrarsi: a Cantinella parte la sfida dell’integrazione
5 ore fa:Caro gasolio in agricoltura, mozione del M5S in Regione: Scutellà chiede aiuti urgenti e stop alle speculazioni

Cariati, E-state in fiera dal 29 giugno al 15 settembre sul lungomare Colombo

1 minuti di lettura

CARIATI - E-state in fiera 2021, i commercianti ambulanti che intendono aderire devono presentare istanza di partecipazione entro e non oltre le ore 12 di lunedì 21 giugno. È quanto ha deliberato nei giorni scorsi, attraverso un atto di indirizzo agli uffici, la Giunta Municipale di Cariati.

 A darne notizia è l'Amministrazione Comunale informando che il tradizionale mercatino, molto atteso da residenti e turisti, si terrà sul lungomare Colombo nelle ore serali dalle 21 alle 2 da martedì 29 giugno fino a mercoledì 15 settembre.

Per l'assegnazione delle postazioni, potranno partecipare i titolari di attività in possesso di tutte le autorizzazioni amministrative per l'esercizio e di partita iva, regolarmente iscritti alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura (Cciaa) per il settore merceologico previsto.

La richiesta di adesione potrà essere consegnata a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Cariati oppure a mezzo Pec.

(fone foto cariatinet)

 

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.