13 ore fa:Grotte di Sant’Angelo: una risorsa straordinaria, ora serve una strategia concreta
16 ore fa:Due autori calabresi per il libro “Santa Faustina Kowalska. Una questione di cuore"
14 ore fa:Cinemadamare a Montegiordano: un laboratorio creativo tra tradizione e innovazione
15 ore fa:Farmaci "di marca" non più mutuabili: continua ad erodersi il diritto alla salute dei calabresi
15 ore fa:Co-Ro, contrada San Nico pronta per festeggiare San Gaetano Catanoso
58 minuti fa:Conclusa con successo la 39^ edizione dell'Estate Internazionale del Folklore
1 ora fa:Corigliano-Rossano di nuovo in piazza contro il genocidio
16 ore fa:Acquaformosa senza medico di base, Rosa (Noi Moderati): «Problema grave da risolvere con urgenza»
13 ore fa:La Festa dell’Assunta a Vaccarizzo: devozione e tradizione in un unico abbraccio
14 ore fa:Miss Italia Calabria ha incoronato Miss Borghi più Belli d'Italia in Calabria 2025

Caloveto: solidarietà e alimenti per 39 famiglie 

1 minuti di lettura

CALOVETO  – Solidarietà, domani (sabato 5) saranno in distribuzione i contributi alimentari.  I beneficiari potranno ritirarli presso le attività aderenti.

È quanto fa sapere il vice sindaco con delega alle politiche sociali e sanitarie Gianfranco Salatino, informando che sono 39 i nuclei familiari individuati dagli uffici dei servizi di sociali, sulla base dei criteri previsti dalla misura di sostegno.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.