2 ore fa:Trebisacce porta in Regione le priorità dell'Alto Ionio: confronto con Occhiuto su sanità, mobilità e sviluppo
3 ore fa:Luciana Dragone nominata responsabile di Noi Moderati Donne a Castrovillari
2 ore fa:Corigliano Volley al Volley Mercato di Bologna: parte la nuova avventura in Serie A3
31 minuti fa:Morano, strategie urbanistiche e memoria: verso la conclusione di due interventi del PNRR
3 ore fa:Aterp Calabria, presunto danno erariale da 4,4 milioni: la Corte di Conti chiama 9 dirigenti a chiarire
1 ora fa:Il Team Palaeventi pronto a sfidare nuovamente lo Stretto di Messina
3 ore fa:Corigliano-Rossano piange Michele Pasquariello, sovrintendente della Polizia di Stato
1 ora fa:Vinitaly and the City, i Cuochi Pittagorici e il CREA insieme a Sibari: ricerca e cucina identitaria si incontrano
1 minuto fa:Olio, Coldiretti contro le miscelazioni: «Basta extravergine che inganna i cittadini»
2 ore fa:Il carcere oltre le criticità: una settimana tra musica, arte e affetti familiari

Vaccini, in arrivo domani 9.800 dosi in Calabria

1 minuti di lettura

REGGIO CALABRIA - Arriveranno nella mattinata di domani, venerdì 14  maggio, a Cosenza, altri vaccini Astrazeneca (5.700 dosi) e Jonhson&Jonhson (4.100 dosi) destinati alla Calabria. 

È quanto si apprende da un comunicato stampa di poste italiane.

I furgoni Sda, corriere di Poste italiane, attrezzati con speciali celle frigorifere, prenderanno in consegna i vaccini e procederanno alla distribuzione sul territorio regionale, raggiungendo le seguenti destinazioni finali: Lamezia Terme, Vibo Valentia e Melito Porto Salvo e Crotone.

La fornitura alle strutture ospedaliere avverrà anche questa volta in collaborazione con l'Arma dei Carabinieri e l'Esercito Italiano.

 

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.