Corigliano-Rossano, saranno distribuite le gardenie per la ricerca sulla sclerosi multipla
Nei giorni del 28, 29 e 30 maggio si terrà l’iniziativa “Gardensia” e le piante saranno distribuite dalle Pro Loco sull’intero territorio comunale. Ecco come prenotarle già da ora
CORIGLIANO-ROSSANO – Le Pro Loco di Corigliano-Rossano nei giorni del 28, 29 e 30 Maggio, insieme ai AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla), distribuiranno su tutto il territorio comunale le Gardenie in occasione della Giornata Mondiale della Sclerosi Multipla.
L’iniziativa chiamata “Gardensia” nasce per sensibilizzare sulla realtà della sclerosi multipla e raccogliere fondi. Le piantine saranno distribuite a domicilio dai volontari delle pro loco.
È possibile prenotare già da ora la piantina per l’area urbana Corigliano al numero 3403935148 e al 3492521291 per l’area urbana Rossano.
«Acquistare la Gardenia di AISM nelle nostre comunità - fanno sapere i presidenti Valeria Capalbo e Federico Smurra - significa offrire il proprio piccolo contributo alla ricerca scientifica e un supporto concreto alle persone che convivono con questa brutta malattia genetica e alle loro famiglie. Grazie al vostro sostegno e al vostro contributo restituiamo alle comunità di pazienti e alle loro famiglie speranza di cura e prospettive di miglioramento della loro qualità di vita. Insieme possiamo contribuire fare la differenza, soprattutto in questo momento di difficoltà».