4 ore fa:Unical, al via il nuovo corso di laurea in Fisioterapia
1 ora fa:Co.Ro. Family Fest: il 9 agosto a Piragineti lo spettacolo di Cico Naif
2 ore fa:Sibaritide, il Consorzio di Bonifica smentisce le interruzioni d’acqua agli agricoltori
4 ore fa:Italia viva: «Sulla SS 106 spreco di denaro pubblico»
2 ore fa:La carica dei 101: il torneo di agosto dell’Atletico Rossanese Tennis Club fa record di iscritti
5 ore fa:Viadotto Longobucco, incontro tra sindacati e Anas: «Riapertura entro fine anno»
5 ore fa:Raccolta delle acque in Contrada Oliveto Longo e Contrada Toscano, Sapia: «Si volta pagina»
6 ore fa:Successo per l'undicesima edizione della festa del vino a Frascineto
1 ora fa:Turismo e caro-prezzi: «Così non torno più». 600 euro per un ombrellone (ad agosto) e «una margherita mi è costata 7 euro»
6 ore fa:Uts Cisl Cosenza, Fiorella Genova nominata responsabile “Ionio-Sila Greca”

Corigliano-Rossano, saranno distribuite le gardenie per la ricerca sulla sclerosi multipla

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Le Pro Loco di Corigliano-Rossano nei giorni del 28, 29 e 30 Maggio, insieme ai AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla), distribuiranno su tutto il territorio comunale le Gardenie in occasione della Giornata Mondiale della Sclerosi Multipla.

L’iniziativa chiamata “Gardensia” nasce per sensibilizzare sulla realtà della sclerosi multipla e raccogliere fondi. Le piantine saranno distribuite a domicilio dai volontari delle pro loco.

È possibile prenotare già da ora la piantina per l’area urbana Corigliano al numero 3403935148 e al 3492521291 per l’area urbana Rossano.

«Acquistare la Gardenia di AISM nelle nostre comunità - fanno sapere i presidenti Valeria Capalbo e Federico Smurra - significa offrire il proprio piccolo contributo alla ricerca scientifica e un supporto concreto alle persone che convivono con questa brutta malattia genetica e alle loro famiglie.  Grazie al vostro sostegno e al vostro contributo restituiamo alle comunità di pazienti e alle loro famiglie speranza di cura e prospettive di miglioramento della loro qualità di vita. Insieme possiamo contribuire fare la differenza, soprattutto in questo momento di difficoltà».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.