5 ore fa:Chiusura Sila-Mare, "Per la Rinascita di Longobucco" chiede lumi e attacca: «Amministrazione assente»
8 ore fa:Elezioni comunali, clima incandescente a San Lorenzo del Vallo
6 ore fa: «La pace si può imparare a scuola?» al Liceo di Rossano arriva l’esperienza educativa di Rondine cittadella della pace
5 ore fa:“Insieme per la Città”: nasce un nuovo movimento sociale e culturale per il rilancio del territorio
9 ore fa:Con Amarelli l’immagine della Calabria continua ad essere promossa e valorizzata oltre i confini regionali
6 ore fa:Il TAR Calabria annulla la decadenza del Lido “La Balera”: censurato l’operato del Comune di Co-Ro
8 ore fa:Fondi Pac, Coldiretti Calabria dice no alla "maxi-sforbiciata"
7 ore fa:Cane in autostrada provoca incidente: ANAS condannata a risarcire i danni
6 ore fa:Cariati, gli studenti dello Scientifico hanno realizzato una sonda che verrà lanciata nella stratosfera
7 ore fa:Schiavonea, traffico e disagi senza fine: «Così non si può lavorare»

Estate, Corigliano-Rossano propone sconti e agevolazioni per i turisti tesserati Unpli

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Le Pro Loco di Corigliano-Rossano promuovono la manifestazione d'interesse gratuita rivolta a tutti i titolari di strutture turistiche e commerciali del Comune di Corigliano-Rossano con la quale è possibile offrire sconti ed agevolazioni sull'acquisto di servizi e prodotti a tutti i possessori di Tessera Socio Nazionale Pro Loco Unpli che vorranno venire a trascorrere una vacanza nella nostra città.

È quanto si apprende da un comunicato stampa da Pro Loco Rossano “La Bizantina”.

In Italia sono 6.300 circa le Pro Loco che aderiscono all'unione nazionale pro loco d'Italia (tra cui i sodalizi di Corigliano e Rossano) con circa 600mila soci che sono in possesso della Card 2021, utilizzata anche per ottenere sconti ed agevolazioni di diversa natura.

«Sarà nostra cura - per concludere - attraverso i nostri canali comunicativi, pubblicizzare le convenzioni a tutti i Soci delle Pro Loco italiane. È possibile aderire alla presente manifestazione d'interesse entro il 31 maggio 2021».

(fonte foto picselstudio fotografiapubblicitaria)

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.