Estate, Corigliano-Rossano propone sconti e agevolazioni per i turisti tesserati Unpli
Iniziativa delle Pro Loco italiane per sostenere le strutture turistiche e commerciali. In italia sono 6.300 circa le società che aderiscono all'Unpli: «È possibile aderire gratuitamente entro il 31 maggio»
CORIGLIANO-ROSSANO - Le Pro Loco di Corigliano-Rossano promuovono la manifestazione d'interesse gratuita rivolta a tutti i titolari di strutture turistiche e commerciali del Comune di Corigliano-Rossano con la quale è possibile offrire sconti ed agevolazioni sull'acquisto di servizi e prodotti a tutti i possessori di Tessera Socio Nazionale Pro Loco Unpli che vorranno venire a trascorrere una vacanza nella nostra città.
È quanto si apprende da un comunicato stampa da Pro Loco Rossano “La Bizantina”.
In Italia sono 6.300 circa le Pro Loco che aderiscono all'unione nazionale pro loco d'Italia (tra cui i sodalizi di Corigliano e Rossano) con circa 600mila soci che sono in possesso della Card 2021, utilizzata anche per ottenere sconti ed agevolazioni di diversa natura.
«Sarà nostra cura - per concludere - attraverso i nostri canali comunicativi, pubblicizzare le convenzioni a tutti i Soci delle Pro Loco italiane. È possibile aderire alla presente manifestazione d'interesse entro il 31 maggio 2021».
(fonte foto picselstudio fotografiapubblicitaria)