1 ora fa:Vaccarizzo Albanese, i bambini riportano l'arbëresh nelle piazze e nelle famiglie
4 ore fa:Corigliano Volley al Volley Mercato di Bologna: parte la nuova avventura in Serie A3
4 ore fa:Il carcere oltre le criticità: una settimana tra musica, arte e affetti familiari
3 ore fa:Il Team Palaeventi pronto a sfidare nuovamente lo Stretto di Messina
3 ore fa:Vinitaly and the City, i Cuochi Pittagorici e il CREA insieme a Sibari: ricerca e cucina identitaria si incontrano
2 ore fa:Morano, strategie urbanistiche e memoria: verso la conclusione di due interventi del PNRR
40 minuti fa:Corigliano-Rossano, al via la bitumazione della SP 253 tra Piragineti e Corigliano
10 minuti fa:Saracena, a Masistro Park riecheggiano i primi violini al mondo realizzati con i legni del Pollino
2 ore fa:Olio, Coldiretti contro le miscelazioni: «Basta extravergine che inganna i cittadini»
1 ora fa:Aeroporto della Sibaritide, tutti si muovono. Tranne Corigliano-Rossano

Cassano, al via i lavori per la messa in sicurezza delle strade di località Monte e Fiego

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO – È stato approvato dalla Giunta Comunale il progetto definitivo/esecutivo dei lavori relativi alla “Sistemazione e messa in sicurezza delle strade comunali di località Monte e Fiego”.

È quanto si legge da una nota stampa del comune.

L’elaborato, il cui importo complessivo ascende a € 200.000,00, è stato redatto dal responsabile dell’area tecnica Luigi Serra Cassano.

L’intervento è stato finanziato con fondi erogati dalla Regione Calabria con deliberazione di Giunta avente ad oggetto: “Bilancio di previsione per l’anno finanziario 2019 e bilancio pluriennale per il triennio 2019-2021. Programmazione annualità 2021-2022 ed atto di indirizzo per le annualità successive”.

Il Comune di Cassano Jonio, in quanto soggetto attuatore dell’intervento è responsabile di tutte le fasi di progettazione e di esecuzione dei lavori. L’esecutivo, nel deliberato, reso immediatamente esecutivo, ha dato mandato al responsabile dell’area tecnica per tutti gli adempimenti necessari e per l’adozione degli atti consequenziali per la realizzazione dell’intervento.

Copia dell’atto è stato trasmesso, per quanto di competenza, al responsabile dell’area tecnica e al responsabile dell’area finanziaria.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.