15 minuti fa:Calopezzati, dopo 25 anni sarà assunto un dipendente comunale «ma l'amministrazione comunale non dice nulla ai cittadini»
3 ore fa:I cammini calabresi di San Francesco diventano quattro: nasce "La via della Francia"
2 ore fa:Il M5S Corigliano-Rossano ufficializza la partecipazione alle amministrative «per il riscatto della città»
2 ore fa:Ennesimo guasto alla condotta idrica di Co-Ro, l'Amministrazione tuona contro Sorical: «Imbarazzante»
1 ora fa:Atletica leggera, la CorriCastrovillari conquista anche il Campionato regionale Allievi 2024
3 ore fa:Asp di Cosenza, i dem denunciano il «caos nei concorsi per l'emergenza-urgenza»
39 minuti fa:Ricusata la candidatura di Domenico Piattello
4 ore fa:Approvato alla Camera il disegno di legge sull'azionariato popolare per le società sportive. Soddisfatto Rapani (FdI)
4 ore fa:Crosia, i candidati della lista "Insieme" si presentano alla città
1 ora fa:A Cammareri Francesco il primo slalom del Pollino Coppa città di Morano Calabro

Cassano, al via i lavori per la messa in sicurezza delle strade di località Monte e Fiego

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO – È stato approvato dalla Giunta Comunale il progetto definitivo/esecutivo dei lavori relativi alla “Sistemazione e messa in sicurezza delle strade comunali di località Monte e Fiego”.

È quanto si legge da una nota stampa del comune.

L’elaborato, il cui importo complessivo ascende a € 200.000,00, è stato redatto dal responsabile dell’area tecnica Luigi Serra Cassano.

L’intervento è stato finanziato con fondi erogati dalla Regione Calabria con deliberazione di Giunta avente ad oggetto: “Bilancio di previsione per l’anno finanziario 2019 e bilancio pluriennale per il triennio 2019-2021. Programmazione annualità 2021-2022 ed atto di indirizzo per le annualità successive”.

Il Comune di Cassano Jonio, in quanto soggetto attuatore dell’intervento è responsabile di tutte le fasi di progettazione e di esecuzione dei lavori. L’esecutivo, nel deliberato, reso immediatamente esecutivo, ha dato mandato al responsabile dell’area tecnica per tutti gli adempimenti necessari e per l’adozione degli atti consequenziali per la realizzazione dell’intervento.

Copia dell’atto è stato trasmesso, per quanto di competenza, al responsabile dell’area tecnica e al responsabile dell’area finanziaria.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.