Cassano, al via i lavori per la messa in sicurezza delle strade di località Monte e Fiego
Il progetto il cui importo complessivo è pari a 200mila euro è stato finanziato con fondi erogati dalla Regione Calabria
CASSANO JONIO – È stato approvato dalla Giunta Comunale il progetto definitivo/esecutivo dei lavori relativi alla “Sistemazione e messa in sicurezza delle strade comunali di località Monte e Fiego”.
È quanto si legge da una nota stampa del comune.
L’elaborato, il cui importo complessivo ascende a € 200.000,00, è stato redatto dal responsabile dell’area tecnica Luigi Serra Cassano.
L’intervento è stato finanziato con fondi erogati dalla Regione Calabria con deliberazione di Giunta avente ad oggetto: “Bilancio di previsione per l’anno finanziario 2019 e bilancio pluriennale per il triennio 2019-2021. Programmazione annualità 2021-2022 ed atto di indirizzo per le annualità successive”.
Il Comune di Cassano Jonio, in quanto soggetto attuatore dell’intervento è responsabile di tutte le fasi di progettazione e di esecuzione dei lavori. L’esecutivo, nel deliberato, reso immediatamente esecutivo, ha dato mandato al responsabile dell’area tecnica per tutti gli adempimenti necessari e per l’adozione degli atti consequenziali per la realizzazione dell’intervento.
Copia dell’atto è stato trasmesso, per quanto di competenza, al responsabile dell’area tecnica e al responsabile dell’area finanziaria.