11 ore fa:Le Grotte di Sant’Angelo raccontano la storia: il 3 gennaio torna il viaggio narrativo nel tempo
10 ore fa:Welfare, dalla Regione quasi due milioni di euro per Corigliano-Rossano
9 ore fa:Lungro, il Vicesindaco replica alla minoranza
11 ore fa:Sarà possibile ritirare la pensione a partire da sabato 3 gennaio
9 ore fa:Sanità e solidarietà, la Fondazione Rizzo dona quasi 20 mila euro per potenziare i servizi sanitari a Campana
10 ore fa:L’Ente Parchi Marini Regionali traccia la rotta del 2026: «La tutela come progetto condiviso»
11 ore fa:Tirocini d'inclusione sociale, la Regione stanzia 10,5 milioni e approva la proroga per altri 6 mesi
12 ore fa:Caso Polizia municipale a Cassano, ArticoloVentuno: «La risposta del Sindaco è stata chiara e difficilmente contestabile»
12 ore fa:«Dopo tre anni Longobucco è ancora isolata. Servono certezze su tempi e sicurezza»
8 ore fa:«La città è in festa, ma senza acqua»: Caputo contro la “normalità” di Stasi

Cassano, al via i lavori per la messa in sicurezza delle strade di località Monte e Fiego

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO – È stato approvato dalla Giunta Comunale il progetto definitivo/esecutivo dei lavori relativi alla “Sistemazione e messa in sicurezza delle strade comunali di località Monte e Fiego”.

È quanto si legge da una nota stampa del comune.

L’elaborato, il cui importo complessivo ascende a € 200.000,00, è stato redatto dal responsabile dell’area tecnica Luigi Serra Cassano.

L’intervento è stato finanziato con fondi erogati dalla Regione Calabria con deliberazione di Giunta avente ad oggetto: “Bilancio di previsione per l’anno finanziario 2019 e bilancio pluriennale per il triennio 2019-2021. Programmazione annualità 2021-2022 ed atto di indirizzo per le annualità successive”.

Il Comune di Cassano Jonio, in quanto soggetto attuatore dell’intervento è responsabile di tutte le fasi di progettazione e di esecuzione dei lavori. L’esecutivo, nel deliberato, reso immediatamente esecutivo, ha dato mandato al responsabile dell’area tecnica per tutti gli adempimenti necessari e per l’adozione degli atti consequenziali per la realizzazione dell’intervento.

Copia dell’atto è stato trasmesso, per quanto di competenza, al responsabile dell’area tecnica e al responsabile dell’area finanziaria.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.