Cariati, Piano di zona: prorogati al 15 maggio i termini di adesione ai tavoli tematici
Ciccopiedi: «Una partecipazione diffusa potrà garantire un piano di zona realmente confacente ai fabbisogni delle popolazioni locali»
CARIATI – Piano di Zona 2021-2022, per continuare a promuovere la partecipazione del Terzo Settore nel processo di definizione di questo importante strumento territoriale, sono stati prorogati i termini di adesione ai tavoli tematici: è possibile presentare richiesta entro sabato 15 maggio.
È quanto fa sapere il Sindaco Filomena Greco informando insieme all'assessore alle politiche sociali Maria Elena Ciccopiedi che «le aree di intervento riguarderanno l'inclusione sociale, la povertà, l'immigrazione, la famiglia, l'infanzia, i minori in condizione di disagio, le donne e i giovani; le persone anziane e quelle con disabilità o dipendenze».
«Una partecipazione diffusa – aggiunge l'assessore Ciccopiedi – potrà garantire un piano di zona realmente confacente ai fabbisogni delle popolazioni locali».
L'avviso è rivolto ad istituzioni, ASP e soggetti locali del Terzo Settore. Per partecipare è necessario compilare il modulo disponibile sul sito istituzionale ed inviarlo all'indirizzo protocollo.cariati@asmepec.it oppure presentando la richiesta a mano al Protocollo del Comune di Cariati.