8 ore fa:Turismo e caro-prezzi: «Così non torno più». 600 euro per un ombrellone (ad agosto) e «una margherita mi è costata 7 euro»
11 ore fa:Italia viva: «Sulla SS 106 spreco di denaro pubblico»
11 ore fa:Unical, al via il nuovo corso di laurea in Fisioterapia
9 ore fa:La carica dei 101: il torneo di agosto dell’Atletico Rossanese Tennis Club fa record di iscritti
12 ore fa:Viadotto Longobucco, incontro tra sindacati e Anas: «Riapertura entro fine anno»
12 ore fa:Raccolta delle acque in Contrada Oliveto Longo e Contrada Toscano, Sapia: «Si volta pagina»
13 ore fa:Successo per l'undicesima edizione della festa del vino a Frascineto
6 ore fa:Addio a Cosimo Bruno, l'anima gentile del giornalismo calabrese
8 ore fa:Co.Ro. Family Fest: il 9 agosto a Piragineti lo spettacolo di Cico Naif
9 ore fa:Sibaritide, il Consorzio di Bonifica smentisce le interruzioni d’acqua agli agricoltori

Cariati, Piano di zona: prorogati al 15 maggio i termini di adesione ai tavoli tematici

1 minuti di lettura

CARIATI – Piano di Zona 2021-2022, per continuare a promuovere la partecipazione del Terzo Settore nel processo di definizione di questo importante strumento territoriale, sono stati prorogati i termini di adesione ai tavoli tematici: è possibile presentare richiesta entro sabato 15 maggio. 

È quanto fa sapere il Sindaco Filomena Greco informando insieme all'assessore alle politiche sociali Maria Elena Ciccopiedi che «le aree di intervento riguarderanno l'inclusione sociale, la povertà, l'immigrazione, la famiglia, l'infanzia, i minori in condizione di disagio, le donne e i giovani; le persone anziane e quelle con disabilità o dipendenze». 

«Una partecipazione diffusa – aggiunge l'assessore Ciccopiedi – potrà garantire un piano di zona realmente confacente ai fabbisogni delle popolazioni locali».

L'avviso è rivolto ad istituzioni, ASP e soggetti locali del Terzo Settore. Per partecipare è necessario compilare il modulo disponibile sul sito istituzionale ed inviarlo all'indirizzo protocollo.cariati@asmepec.it oppure presentando la richiesta a mano al Protocollo del Comune di Cariati.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.