2 ore fa:Il Museo della Ginestra, della Lana e della Seta di Longobucco entra a far parte di Sudheritage
16 minuti fa:Parco del Pollino, Lirangi accelera sull’efficienza amministrativa: «Via all’abbattimento dell’arretrato»
16 ore fa:Mobilità sostenibile, da domani a Castrovillari cambia tutto
1 ora fa:«Difendere la Riserva di Castrovillari è difendere il futuro di tutti noi»
20 ore fa:Villapiana si prepara a festeggiare San Francesco di Paola con i Matia Bazar
18 ore fa:Nella Sibaritide-Pollino il paradosso di progetti faraonici che non generano sviluppo
19 ore fa:"Casa Mastrota" porta i sapori di Civita su FoodNetwork: Un viaggio tra cucina e tradizione
16 ore fa:Domani torna a riunirsi il Consiglio comunale di Corigliano-Rossano
46 minuti fa:Mormanno, Santa Severina vince il Palio Nazionale delle Botti
1 ora fa:Consigli comunali solo a Rossano, Azione: «Scelta campanilistica della Presidente Madeo»

Cariati, da sabato 8 riparte il mercato mensile sul lungomare

1 minuti di lettura

CARIATI – Riparte sabato 8 aprile il mercato mensile sul lungomare Cristoforo Colombo.

È quanto contenuto nell'ordinanza firmata oggi (giovedì 6) dal vice sindaco Ines Scalioti nella quale, ratificando il quadro delle misure di prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID19 previste dalla Regione Calabria, si dispongono le linee guida di distanziamento sociale e di divieti di assembramento, dichiarando possibile la ripresa di attività di vendita di prodotti alimentari, agricoli e non alimentari nell'area mercatale indicata.

Per gli operatori, l'accesso all'area avrà luogo a partire dalle ore 6.30 alle 7.30 e la distanza tra i posteggi assegnati dovrà essere non inferiore a tre metri.  

Ai fini dell'assistenza a clienti ed operatori del mercato, nonché per garantire il rispetto delle misure di prevenzione e sicurezza individuate, saranno presenti gli agenti del corpo di Polizia Municipale coadiuvati dal personale comunale e dagli addetti delle associazioni di volontariato. 

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.