15 ore fa:Inter Club Rossano “Giacinto Facchetti”, al via il nuovo corso: passione nerazzurra più viva che mai
14 ore fa:Castrovillari, rete idrica da 3 milioni: primi interventi già dalla prossima settimana
11 ore fa:Democratici Progressisti, Ranieri Filippelli nominato commissario provinciale di Cosenza
14 ore fa:Mamma Nostra Achiropita. Al via la quindicina dedicata alla Madre e Patrona dell’Arcidiocesi di Rossano-Cariati
1 ora fa:Canna, Alternativa sociale chiede le dimissioni del sindaco: «Dissesto e diritti sociali negati»
13 ore fa:Castrovillari, bocciata la commissione contro odio e apologia del fascismo. Saraceni: «Un grave errore politico»
12 ore fa:Riforma ARTCal, l’opposizione frena: «Prima ascoltare territori, sindacati e pendolari»
15 ore fa:Alexandru, il ragazzo che ha insegnato il coraggio
11 ore fa:Erosione a Calopezzati, il PAUR torna alla conferenza di servizi. Giudiceandrea: «Tre anni azzerati dalla burocrazia regionale»
14 ore fa:Il Pollino brucia ancora: due fronti tra Lungro e Cerchiara, fiamme verso il Santuario delle Armi

Caloveto, attivo ogni lunedì (dal 24 maggio) sportello dedicato ai tributi

1 minuti di lettura

CALOVETO – Imposte locali, dal 24 maggio ogni lunedì i cittadini potranno continuare a fruire del servizio regolarizzazione e riscossione allo sportello attivo nel Palazzo Comunale di Piazza ai Caduti, dalle ore 8.30 alle 13.30 e dalle ore 16.30 alle 18.30.

La continuità delle attività è garantita grazie all’affidamento del servizio alla Società di Gestione e Riscossione Tributi (So.Ge.R.T), deliberato dalla Giunta Municipale.

Nel rispetto delle misure di prevenzione anti-covid, è necessario richiedere un appuntamento per lo sportello, chiamando al numero 0983 63005.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.