2 ore fa:Papasso è il nuovo Presidente dell'Associazione Città del S.S. Crocifisso
Ieri:La Vignetta dell'Eco
Ieri:Al complesso del Valente lavori in corso per la nuova sede distaccata del Conservatorio "S. Giacomantonio"
Ieri:Baker Hughes? Occasione imperdibile anche a costo di «mandare in deroga gli strumenti urbanistici»
11 ore fa:Francesco Gurgo, il duca di Castelmenardo che visse a Rossano. Un uomo straordinario del nostro tempo
Ieri:Per Mazza (Comitato Magna Graecia) l'idea della provincia Sibaritide-Pollino è poco realistica
10 ore fa:Cosa si dice nella Calabria del nord-est: una settimana di notizie
7 ore fa:Morte sospetta per un soccorso senza medico
5 ore fa:Scuola, verso la prima campanella. Stasi tuona ancora contro la Provincia: «Dimensionamento scellerato» | VIDEO
Ieri:Qui servono meno province e più coraggio

L'ortopedico Celestino è il nuovo rappresentante sindacale della Uil nello Spoke di Corigliano-Rossano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Il dottor Giuseppe Celestino, direttore facente funzione dell’Unità operativa complessa di Ortopedia e Traumatologia dello Spoke di Corigliano Rossano è stato nominato nuovo segretario aziendale area medica Spoke Corigliano-Rossano e Responsabile area Jonica della Uil Fpl.

È quanto si apprende da una nota stampa che specifica che la nomina è avvenuta durante un incontro con i vertici regionali, provinciali e del territorio Uil Fpl, alla presenza del segretario regionale Uil Fpl Elio Bartoletti, della segretaria generale territoriale Susanna De Marco e del responsabile comparto sanità area jonica Giannantonio Sapia.

Intento del nuovo Segretario Aziendale dello Spoke di Corigliano-Rossano e Responsabile della area medica  jonica – si legge - è quello di tutelare i diritti di una sanità giusta, efficiente e numericamente valida a rispondere alle esigenze di questo nostro territorio.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.