15 ore fa:Chiude per lavori l'Ufficio Postale di Mirto. Il servizio sarà comunque garantito, ecco come
12 ore fa:Co-Ro, domenica torna il "Popcorn Village": secondo appuntamento al Parco Fabiana Luzzi
15 ore fa:Rossanese, serve una scossa. Sifonetti: «Delusi noi per primi. Ora testa bassa e lavoro»
14 ore fa:Sanità di prossimità, Graziano: «Guardiamo ai pazienti non solo ai numeri»
1 ora fa:Maria Grazia emoziona il pubblico di Affari Tuoi ma la fortuna non la premia
13 ore fa:Tarsia accoglie il Caposcorta di Borsellino, incontrerà studenti e cittadini
14 ore fa:L’aeroporto di Sibari non è un chiurito
10 minuti fa:Campana approva il progetto Pnrr sulla digitalizzazione
12 ore fa:L’autunno montano in Calabria, tra il foliage della Sila e i sapori autentici del Pollino
13 ore fa:Sibari in fermento per la Festa del Mare

Il Comune di Lungro attiva lo sportello per la prenotazione dei vaccini

1 minuti di lettura

LUNGRO - La vaccinazione anti covid deve arrivare a tutti. L’Amministrazione Comunale di Lungro, ha attivato uno sportello di assistenza, riservato agli ultra settantenni, per persone con disabilità o fragilità.  I cittadini interessati possono accedere presso i locali dei servizi sociali(ex sede della biblioteca), per potere effettuare la prenotazione sull’apposita piattaforma. 

Lo rende noto il Sindaco, Giuseppino Santoianni e l’Assessore delegato ai Servizi Sociali, Vincenzo De Marco,  ricordando, che al momento della prenotazione è indispensabile esibire la Tessera Sanitaria.

Presso l’Ufficio potranno essere ritirati anche i modellini, da compilare e consegnare sempre allo stesso, con   fotocopia della carta d’identità.

«L’impegno – evidenziano Santoianni e De Marco -, continua con il  massimo sforzo in questo particolare momento viene profuso, consapevoli del bene salute che vi è in gioco e delle fragilità presenti. E’ prioritario per l’amministrazione, salvaguardare la salute pubblica, unita alla raccomandazione di attenersi alle regole di comportamento che la situazione richiede. La fase che stiamo vivendo – si conclude la nota -, deve indurre tutti al senso di responsabilità, affinché si possa superare questa grave crisi dovuta al covid 19. Con questo ulteriore servizio, andiamo incontro alle difficoltà di tantissimi nostri concittadini».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.