6 ore fa:Cariati si congratula col suo campione Antonio Fuoco per il debutto in Formula 1
5 ore fa:Rossanese, serve una scossa. Sifonetti: «Delusi noi per primi. Ora testa bassa e lavoro»
2 ore fa:L’autunno montano in Calabria, tra il foliage della Sila e i sapori autentici del Pollino
3 ore fa:Tarsia accoglie il Caposcorta di Borsellino, incontrerà studenti e cittadini
6 ore fa:Pronti a scoprire le grotte basiliane e rupestri dell’entroterra jonico-silano
2 ore fa:Co-Ro, domenica torna il "Popcorn Village": secondo appuntamento al Parco Fabiana Luzzi
4 ore fa:L’aeroporto di Sibari non è un chiurito
5 ore fa:Chiude per lavori l'Ufficio Postale di Mirto. Il servizio sarà comunque garantito, ecco come
4 ore fa:Sanità di prossimità, Graziano: «Guardiamo ai pazienti non solo ai numeri»
3 ore fa:Sibari in fermento per la Festa del Mare

Castrovillari, il piazzale dell’autostazione sarà adibito come punto somministrazione vaccini

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI – È quanto è stato stipulato con l’amministrazione comunale di Castrovillari per la quale è stata resa disponibile da parte della società, l’area dei parcheggi del piazzale autostazione da domani, sabato 24 aprile.

Quest’area, infatti, sarà adibita a punto di somministrazione delle dosi di vaccino anti Covid-19 su decisione del sindaco Lopolito che ha voluto denominarla “Locomotiva” anche per il significato augurale che rappresenta, una spinta al piano vaccinale forte proprio come l’antica motrice “503” rinnovata da poco e visibile nel pizzale antistante l’autostazione.

L’Amministratore unico Aristide Martino Vercillo, dopo aver ricevuto i ringraziamenti del sindaco Domenico Lopolito, ha inviato un messaggio di augurio a tutte le cittadine ed i cittadini di Castrovillari affinché il loro diritto alla salute possa sempre rappresentare uno dei maggiori obiettivi da tutelare da parte delle istituzioni tutte.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.