7 ore fa:Tragedia sfiorata nella notte a Rossano
2 ore fa:Giornata nazionale sulla povertà educativa, scuole e istituzioni a confronto nel focus promosso da Corecom Calabria
33 minuti fa:La forza di rinascere dopo una relazione tossica: «Non aspettare che l'altro cambi. Se non c'è rispetto, chiudi la porta»
6 ore fa:Estorsione, assoluzione confermata in appello per un noto imprenditore
7 ore fa:Il Feudo di Pietrapaola, una feudalità che parte in epoca angioina
1 ora fa:Stipendi e pensioni, in Calabria le donne hanno una retribuzione inferiore agli uomini. «Urge una riforma»
4 ore fa:VOLLEY - La Pallavolo Rossano Asd conquista una vittoria fondamentale contro la Silan Volley di San Giovanni in Fiore
5 ore fa:Settimana ricca di polemiche: dalla bagarre sulla "Grande Cosenza" ai controlli fiscali che "toccano gli amici" a Crosia
21 ore fa:Visita dell'ambasciatore dell'Azerbaigian a Corigliano-Rossano
3 ore fa:Festa dell'Albero, piantate oltre 100 nuove piante a Corigliano-Rossano

Castrovillari, il piazzale dell’autostazione sarà adibito come punto somministrazione vaccini

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI – È quanto è stato stipulato con l’amministrazione comunale di Castrovillari per la quale è stata resa disponibile da parte della società, l’area dei parcheggi del piazzale autostazione da domani, sabato 24 aprile.

Quest’area, infatti, sarà adibita a punto di somministrazione delle dosi di vaccino anti Covid-19 su decisione del sindaco Lopolito che ha voluto denominarla “Locomotiva” anche per il significato augurale che rappresenta, una spinta al piano vaccinale forte proprio come l’antica motrice “503” rinnovata da poco e visibile nel pizzale antistante l’autostazione.

L’Amministratore unico Aristide Martino Vercillo, dopo aver ricevuto i ringraziamenti del sindaco Domenico Lopolito, ha inviato un messaggio di augurio a tutte le cittadine ed i cittadini di Castrovillari affinché il loro diritto alla salute possa sempre rappresentare uno dei maggiori obiettivi da tutelare da parte delle istituzioni tutte.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.