Cariati, riattivato il servizio di assistenza per le prenotazioni a cura dell’Avo
Possono recarsi allo sportello le persone anziane di età compresa tra i 70 ed i 79 anni
CARIATI – Vaccino anti-covid, è stato riattivato il servizio di assistenza per le prenotazioni a cura dell'AVO – Associazione Volontari Ospedalieri di Cariati. Possono recarsi allo sportello le persone anziane di età compresa tra i 70 ed i 79 anni.
È quanto fa sapere l'assessore alle politiche sanitarie Maria Elena Ciccopiedi sottolineando con il Sindaco Filomena Greco che la prenotazione non avverrà sulla piattaforma regionale, ma sarà comunicata direttamente all'Azienda sanitaria Provinciale e che, per come assicurato dal commissario straordinario alla sanità in Calabria Guido Longo al Primo Cittadino, la somministrazione del vaccino avverrà, quindi, nel Centro vaccinale di Cariati.
Il supporto dei volontari dell'AVO sarà garantito dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 12 al piano terra del Palazzo di Città, a Palazzo Venneri, in piazza Rocco Trento. 0983 9402208 è il numero dedicato che è possibile contattare.
L'Amministrazione Comunale coglie l'occasione per ricordare che per la registrazione sulla piattaforma è necessaria la tessera sanitaria.
(fonte foto JobSanita)