11 ore fa:Il Centro Antiviolenza “Fabiana Luzzi” premia il Maresciallo Maria Iuso: «Una guida sicura per le donne che chiedono aiuto»
9 ore fa:Frontale sulla Statale 106 a Calopezzati: vola il blocco del cambio ad un'auto. Due feriti
10 ore fa:Euristeo Ceraolo incontra Pier Felice degli Uberti: omaggio alla cultura e alle eccellenze di Rossano
12 ore fa:Maracanã Sport - In onda la sesta puntata della trasmissione sportiva
12 ore fa:Maracanã Sport - In onda la terza puntata della trasmissione sportiva
12 ore fa:In arrivo la prima edizione di "Agri Morano 2025"
11 ore fa:Musei Diocesani di Calabria: una rete in dialogo per valorizzare il territorio
12 ore fa:Maracanã Sport - In onda la quinta puntata della trasmissione sportiva
12 ore fa:VOLLEY - La Pallavolo Rossano asd pronta alla sfida esterna contro la Pink Volo Lamezia
12 ore fa:Maracanã Sport - In onda la quarta puntata della trasmissione sportiva

Cariati, riattivato il servizio di assistenza per le prenotazioni a cura dell’Avo

1 minuti di lettura

CARIATI – Vaccino anti-covid, è stato riattivato il servizio di assistenza per le prenotazioni a cura dell'AVO – Associazione Volontari Ospedalieri di Cariati. Possono recarsi allo sportello le persone anziane di età compresa tra i 70 ed i 79 anni.    

È quanto fa sapere l'assessore alle politiche sanitarie Maria Elena Ciccopiedi sottolineando con il Sindaco Filomena Greco che la prenotazione non avverrà sulla piattaforma regionale, ma sarà comunicata direttamente all'Azienda sanitaria Provinciale e che, per come assicurato dal commissario straordinario alla sanità in Calabria Guido Longo al Primo Cittadino, la somministrazione del vaccino avverrà, quindi, nel Centro vaccinale di Cariati.

Il supporto dei volontari dell'AVO sarà garantito dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 12 al piano terra del Palazzo di Città, a Palazzo Venneri, in piazza Rocco Trento. 0983 9402208 è il numero dedicato che è possibile contattare.

L'Amministrazione Comunale coglie l'occasione per ricordare che per la registrazione sulla piattaforma è necessaria la tessera sanitaria.  

 

(fonte foto JobSanita)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.