8 ore fa:Baldino (M5s) si congratula con Belfiore nominato vice capo della Polizia di Stato
3 ore fa:A Castrovillari bonificata l'area di Conca del Re
3 ore fa:Un argine alla criminalità organizzata, firmato protocollo d'intesa tra le Prefetture e la Procura di Catanzaro
5 ore fa:Trebisacce, approvato il Piano Regionale per l'ampliamento e la messa in sicurezza del cimitero
2 ore fa:La sindaca di Nocara inaugura il nuovo anno scolastico con un messaggio a bambini ed insegnati
5 ore fa:Carceri violente, Durante: «Lavoro diventato impossibile per gli agenti, serve una svolta»
10 ore fa:Smaltimento rifiuti nelle officine, raffica di controlli (e sanzioni) da parte della PolStrada
4 ore fa:L'industria non farebbe decollare il turismo nella Sibaritide? Una bufala colossale | VIDEO
7 ore fa:Proposta di istituire il Freccia Rossa Bis, Garofalo chiede che qualcuno se ne faccia carico
10 ore fa:Siccità e cinghiali mandano in tilt la vendemmia 2024 anche nella Sila Greca

Spiagge: anche Villapiana proroga le concessioni al 2033

1 minuti di lettura

VILLAPIANA- L’Ente di Villapiana ha inviato a tutti i Concessionari demaniali marittimi una comunicazione di estensione della durata delle concessioni.

Al fine di procedere alla predisposizione del provvedimento di estensione della durata del vigente titolo concessorio fino al 31 dicembre 2033, il titolare della concessione demaniale marittima dovrà produrre a mezzo Sportello Suap apposita documentazione.

L'Ufficio comunale,  accertata la persistenza  dei requisiti  soggettivi e la regolarità amministrativa e contabile, trasmetterà apposita nota di richiesta spese contrattuali per la sottoscrizione e registrazione del provvedimento di estensione presso l'Agenzia delle Entrate.

Il competente Servizio - con apposito atto dirigenziale - adotterà specifica modulistica per la presentazione della istanza e quella inerente l'atto di estensione e si riserva la possibilità di richiedere integrazione documentale e sospendere il procedimento qualora si verificassero situazioni che rendano impossibile procedere alla definizione dell'atto finale.

La concessione demaniale marittima non sostituisce le ulteriori autorizzazioni (edilizie, urbanistiche, paesistiche, ambientali ed altro) eventualmente occorrenti per l'esercizio di attività o per l'esecuzione di opere.  

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.