6 ore fa:Il Codex Purpureus arriva a Londra: al WTM debutta l’esperienza immersiva in 3D
4 ore fa:Pietrapaola, scontro sull’accesso agli atti: «La libertà di amministrare non è libertà di sottrarsi ai controlli»
9 ore fa:La generazione che scompare: in dieci anni persi quasi tremila adolescenti
10 ore fa:Rossano, La notte dei Santuari all'Achiropita: preghiera e canti per San Francesco
7 ore fa:Cariati, l’accoglienza si impara anche in inglese: corso per operatori turistici e commercianti
7 ore fa:Trebisacce, 55 anni di scoutismo: generazioni in cammino
5 ore fa:Pierino Donnangelo, «una memoria viva che ci impegna»
6 ore fa:Sibari e Crotone alla BMTA, Demma: «La vera sfida è rendere raggiungibili i siti»
5 ore fa:Città di Corigliano Rossano, frenata al 95’: il Real Trebisacce strappa il 2-2 allo Stefano Rizzo
4 ore fa:Costarella lascia la Protezione civile, Tansi: «Una perdita che mi rattrista»

Spiagge: anche Villapiana proroga le concessioni al 2033

1 minuti di lettura

VILLAPIANA- L’Ente di Villapiana ha inviato a tutti i Concessionari demaniali marittimi una comunicazione di estensione della durata delle concessioni.

Al fine di procedere alla predisposizione del provvedimento di estensione della durata del vigente titolo concessorio fino al 31 dicembre 2033, il titolare della concessione demaniale marittima dovrà produrre a mezzo Sportello Suap apposita documentazione.

L'Ufficio comunale,  accertata la persistenza  dei requisiti  soggettivi e la regolarità amministrativa e contabile, trasmetterà apposita nota di richiesta spese contrattuali per la sottoscrizione e registrazione del provvedimento di estensione presso l'Agenzia delle Entrate.

Il competente Servizio - con apposito atto dirigenziale - adotterà specifica modulistica per la presentazione della istanza e quella inerente l'atto di estensione e si riserva la possibilità di richiedere integrazione documentale e sospendere il procedimento qualora si verificassero situazioni che rendano impossibile procedere alla definizione dell'atto finale.

La concessione demaniale marittima non sostituisce le ulteriori autorizzazioni (edilizie, urbanistiche, paesistiche, ambientali ed altro) eventualmente occorrenti per l'esercizio di attività o per l'esecuzione di opere.  

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.