13 ore fa:Sarà possibile ritirare la pensione a partire da sabato 3 gennaio
12 ore fa:Lungro, il Vicesindaco replica alla minoranza
15 ore fa:Caso Polizia municipale a Cassano, ArticoloVentuno: «La risposta del Sindaco è stata chiara e difficilmente contestabile»
13 ore fa:L’Ente Parchi Marini Regionali traccia la rotta del 2026: «La tutela come progetto condiviso»
14 ore fa:Tirocini d'inclusione sociale, la Regione stanzia 10,5 milioni e approva la proroga per altri 6 mesi
15 ore fa:«Dopo tre anni Longobucco è ancora isolata. Servono certezze su tempi e sicurezza»
13 ore fa:Welfare, dalla Regione quasi due milioni di euro per Corigliano-Rossano
14 ore fa:Le Grotte di Sant’Angelo raccontano la storia: il 3 gennaio torna il viaggio narrativo nel tempo
12 ore fa:Sanità e solidarietà, la Fondazione Rizzo dona quasi 20 mila euro per potenziare i servizi sanitari a Campana
11 ore fa:«La città è in festa, ma senza acqua»: Caputo contro la “normalità” di Stasi

Emergenza covid, a Cariati negli uffici comunali si accede solo su appuntamento

1 minuti di lettura

CARIATI – Per garantire una maggiore sicurezza e una più incisiva attività di prevenzione, visti i numeri del contagio e delle relative ordinanze di quarantena registrati sul territorio, l'accesso agli uffici comunali da parte dei cittadini, subirà delle restrizioni. È fatta eccezione per i servizi essenziali.  

È quanto fa sapere il sindaco Filomena Greco informando che nel pomeriggio di ieri (domenica 14) in via precauzionale, sono stati sanificati tutti gli ambienti di Palazzo Venneri.

Sono interessati dalle restrizioni contenute nell'ordinanza, perché non assolvono a servizi indifferibili e/o a funzioni statali, gli uffici Tributi, l'Ufficio tecnico Lavori pubblici e Urbanistica, la Segreteria – protocollo, l'ufficio Ragioneria, la Polizia Municipale ed i Servizi alla persona. Gli uffici potranno essere contattati telefonicamente o via mail. Solo nei casi urgenti, su appuntamento, sarà consentito l'accesso agli uffici comunali.

 Al contrario negli uffici anagrafe, Stato Civile, elettorale e servizi cimiteriali gli ingressi saranno contingentati, seguendo il calendario di ricevimento affisso all'esterno del Palazzo di Città e disponibile sul sito istituzionale del Comune: si entrerà uno per volta.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.