46 minuti fa:Giovane talento di Lungro conquista il massimo livello Cambridge a soli 16 anni
1 ora fa:Morano si prepara all’estate: tre mesi di eventi tra cultura, spettacolo e tradizioni nel cuore del Pollino
16 ore fa:Gli studenti del Majorana scoprono il Pollino attraverso una lezione a cielo aperto
1 ora fa:Strage di Amendolara, i sindaci dell’Alto Ionio fanno fronte comune: «Siamo tutti amendolaresi»
31 minuti fa:Vigili del Fuoco, il Capo nazionale del Corpo arriva a Trebisacce: il distaccamento verso la sede permanente?
2 ore fa:Schiavonea, alla Villetta dei Due Mari nasce il parco giochi inclusivo donato da Ecoross
2 ore fa:Strage di Amendolara, le salme nell’obitorio del cimitero: dieci giorni per reclamarle, poi la tumulazione
17 ore fa:Caporalato nella Piana di Sibari, ecco come funziona il sistema della nuova schiavitù
15 ore fa:L’IC “Alessandro Amarelli” trionfa al Concorso Musicale Internazionale della Sibaritide
11 minuti fa:Amendolara, dopo il rogo c’è un’altra famiglia in ginocchio: «Franco ha perso il lavoro di una vita»

Emergenza covid, a Cariati negli uffici comunali si accede solo su appuntamento

1 minuti di lettura

CARIATI – Per garantire una maggiore sicurezza e una più incisiva attività di prevenzione, visti i numeri del contagio e delle relative ordinanze di quarantena registrati sul territorio, l'accesso agli uffici comunali da parte dei cittadini, subirà delle restrizioni. È fatta eccezione per i servizi essenziali.  

È quanto fa sapere il sindaco Filomena Greco informando che nel pomeriggio di ieri (domenica 14) in via precauzionale, sono stati sanificati tutti gli ambienti di Palazzo Venneri.

Sono interessati dalle restrizioni contenute nell'ordinanza, perché non assolvono a servizi indifferibili e/o a funzioni statali, gli uffici Tributi, l'Ufficio tecnico Lavori pubblici e Urbanistica, la Segreteria – protocollo, l'ufficio Ragioneria, la Polizia Municipale ed i Servizi alla persona. Gli uffici potranno essere contattati telefonicamente o via mail. Solo nei casi urgenti, su appuntamento, sarà consentito l'accesso agli uffici comunali.

 Al contrario negli uffici anagrafe, Stato Civile, elettorale e servizi cimiteriali gli ingressi saranno contingentati, seguendo il calendario di ricevimento affisso all'esterno del Palazzo di Città e disponibile sul sito istituzionale del Comune: si entrerà uno per volta.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.