10 ore fa:A San Basile inaugurata la Panchina Gialla, simbolo della lotta al bullismo
11 ore fa:Cassano, nuova fase per ArticoloVentuno: massima attenzione ai temi locali
11 ore fa:Insediato il nuovo consiglio dell'Ordine dei Geologi della Calabria: ecco i nomi
12 ore fa:Martilotti chiede al prossimo presidente della Regione il varo del "Piano pesca straordinario"
9 ore fa:Avvio anno scolastico a Cariati, Minò: «La sicurezza è la priorità assoluta»
13 ore fa:Roseto Capo Spulico, al via i lavori nell'Ufficio Postale per il progetto "Polis"
8 ore fa:Il Duo Claude Hauri e Daniel Moos incanteranno La Città della Musica
9 ore fa:Corigliano-Rossano, pensionato denuncia l’INPS: «36 anni di lavoro e pensione decurtata»
10 ore fa:Ritorna “Spazio Mamma” alla Biblioteca dei Bambini e dei Ragazzi “Carmine De Luca”
12 ore fa:Impresa storica per il Tennis Club San Paolo di Co-Ro: conquista la D2

Emergenza covid, a Cariati negli uffici comunali si accede solo su appuntamento

1 minuti di lettura

CARIATI – Per garantire una maggiore sicurezza e una più incisiva attività di prevenzione, visti i numeri del contagio e delle relative ordinanze di quarantena registrati sul territorio, l'accesso agli uffici comunali da parte dei cittadini, subirà delle restrizioni. È fatta eccezione per i servizi essenziali.  

È quanto fa sapere il sindaco Filomena Greco informando che nel pomeriggio di ieri (domenica 14) in via precauzionale, sono stati sanificati tutti gli ambienti di Palazzo Venneri.

Sono interessati dalle restrizioni contenute nell'ordinanza, perché non assolvono a servizi indifferibili e/o a funzioni statali, gli uffici Tributi, l'Ufficio tecnico Lavori pubblici e Urbanistica, la Segreteria – protocollo, l'ufficio Ragioneria, la Polizia Municipale ed i Servizi alla persona. Gli uffici potranno essere contattati telefonicamente o via mail. Solo nei casi urgenti, su appuntamento, sarà consentito l'accesso agli uffici comunali.

 Al contrario negli uffici anagrafe, Stato Civile, elettorale e servizi cimiteriali gli ingressi saranno contingentati, seguendo il calendario di ricevimento affisso all'esterno del Palazzo di Città e disponibile sul sito istituzionale del Comune: si entrerà uno per volta.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.