18 ore fa:DIARI DI STORIA | Il porto perduto di Roscianum-Thurii, dove Rossano guardava il mare della storia
19 ore fa:Giovanni Antoniotti aderisce a Futuro Nazionale e fonda un comitato a Corigliano-Rossano
10 ore fa:Comunali, alle 19 affluenza in crescita in quasi tutti i centri: vola San Lorenzo del Vallo
21 ore fa:Amministrative 2026, urne aperte in sette comuni del Nord-Est Calabria: tutte le liste e i candidati
17 ore fa:Crosia: prosegue il percorso formativo del progetto “Giovani leoni europei 2023”
18 ore fa:Premi “Giorgio Leone”, a Corigliano-Rossano memoria e visione si incontrano in Open Lab Patir
20 ore fa:Provincia di Cosenza e Avis Provinciale, firmato il protocollo d’intesa per promuovere la cultura del dono
13 ore fa:Walter e il suo primo viaggio a Cirò
14 ore fa:In “fondo” alle persone, Forza Italia apre il confronto sul welfare e le fragilità sociali
19 ore fa:Fabiana Luzzi, tredici anni dopo Corigliano-Rossano non dimentica

Emergenza covid, a Cariati negli uffici comunali si accede solo su appuntamento

1 minuti di lettura

CARIATI – Per garantire una maggiore sicurezza e una più incisiva attività di prevenzione, visti i numeri del contagio e delle relative ordinanze di quarantena registrati sul territorio, l'accesso agli uffici comunali da parte dei cittadini, subirà delle restrizioni. È fatta eccezione per i servizi essenziali.  

È quanto fa sapere il sindaco Filomena Greco informando che nel pomeriggio di ieri (domenica 14) in via precauzionale, sono stati sanificati tutti gli ambienti di Palazzo Venneri.

Sono interessati dalle restrizioni contenute nell'ordinanza, perché non assolvono a servizi indifferibili e/o a funzioni statali, gli uffici Tributi, l'Ufficio tecnico Lavori pubblici e Urbanistica, la Segreteria – protocollo, l'ufficio Ragioneria, la Polizia Municipale ed i Servizi alla persona. Gli uffici potranno essere contattati telefonicamente o via mail. Solo nei casi urgenti, su appuntamento, sarà consentito l'accesso agli uffici comunali.

 Al contrario negli uffici anagrafe, Stato Civile, elettorale e servizi cimiteriali gli ingressi saranno contingentati, seguendo il calendario di ricevimento affisso all'esterno del Palazzo di Città e disponibile sul sito istituzionale del Comune: si entrerà uno per volta.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.