1 ora fa:Addio a Raffaele De Rango, l’imprenditore che guidò Confindustria Cosenza
3 ore fa:Pier Giovanni Guzzo a Pietrapaola: la Sila Greca entra nel grande dibattito archeologico
1 ora fa:Intimidazione a Italiana Gas, la solidarietà di Occhiuto: «La Calabria onesta non arretra»
5 ore fa:Atto intimidatorio al cantiere di Schiavonea. La solidarietà di CGIL e Fillea a Roberto Rugna
2 ore fa:Aeroporto di Sibari, Orlandino Greco apre al progetto: «Proposta credibile da approfondire»
2 ore fa:Mare e Laghi Sicuri 2026: la Guardia Costiera di Corigliano controlla il litorale da Rocca Imperiale a Cariati.
1 ora fa:Lo Stato risponda con fermezza
4 ore fa:L'attacco di Europa Verde/AVS alla Giunta Regionale per il taglio del'emodinamica di Rossano
4 ore fa:Odissea 2000 accende la settima di Feragosto. Arriva Lorenzo Salvetti
3 ore fa:Incendi del Pollino, convalidato l'arresto: il presunto piromane resta in carcere

Emergenza covid, impennata di casi al Caloveto. Oggi ce ne sono 10 più di ieri

1 minuti di lettura

CALOVETO – Emergenza covid, ad oggi (lunedì 15) sono ufficialmente dieci (10) i casi positivi registrati sul territorio comunale, due dei quali in attesa di essere riconfermati come da protocollo ASP.

A precisare i dati complessivi ed aggiornati trasmessi ufficialmente all’ente dall’Azienda Sanitaria Provinciale (ASP) di Cosenza è il Sindaco Umberto Mazza.

Rinnovando alla comunità ed a tutto il territorio l’appello alla massima responsabilità ed augurando a tutte le famiglie coinvolte una pronta guarigione, il Primo Cittadino sottolinea l’inderogabilità di tutte le prescrizioni anti-Covid vigenti su scala nazionale ed in Calabria: divieto di assembramenti, distanziamento interpersonale, mascherina obbligatoria e igiene personale. 

(foto fonte Fanpage)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.