14 ore fa:Trotta (Cgil) attacca il Governo: «La Calabria affonda e pensano al Ponte e all'Autonomia Differenziata»
9 ore fa:Sanità, Schierarsi Corigliano-Rossano: «Dobbiamo aspettare Godot per uscire dal Piano di rientro?»
13 ore fa:"Barche di Sabbia" conquista Spezzano Albanese, affluenza record per la presentazione del libro di Armentano
10 ore fa:Sentenza strage ferroviaria, Stasi: «Dopo 13 anni zero sicurezza, mentre gli investimenti vengono dirottati»
9 ore fa:Insiti, Madeo (PD): «Bene il Parco Urbano, ma la Cittadella degli Uffici e la fermata ferroviaria devono essere parte del progetto»
11 ore fa:Uva sostiene la proposta di Madeo sul social freezing: «È un’emergenza. Servono strumenti e visione»
10 ore fa:Corigliano Calcio, pesante ko 5-0 con la Soccer : tra rilancio e ridimensionamento si apre la sfida più difficile
12 ore fa:La biblioteca di Vaccarizzo Albanese continua a crescere
8 ore fa:A Trebisacce il Natale profuma di mare: dal 29 novembre al 6 gennaio un mese di eventi e magia
14 ore fa:Tutto pronto a Mormanno per l'evento “Terra di Vigna. Calici nel Pollino”

Emergenza covid, impennata di casi al Caloveto. Oggi ce ne sono 10 più di ieri

1 minuti di lettura

CALOVETO – Emergenza covid, ad oggi (lunedì 15) sono ufficialmente dieci (10) i casi positivi registrati sul territorio comunale, due dei quali in attesa di essere riconfermati come da protocollo ASP.

A precisare i dati complessivi ed aggiornati trasmessi ufficialmente all’ente dall’Azienda Sanitaria Provinciale (ASP) di Cosenza è il Sindaco Umberto Mazza.

Rinnovando alla comunità ed a tutto il territorio l’appello alla massima responsabilità ed augurando a tutte le famiglie coinvolte una pronta guarigione, il Primo Cittadino sottolinea l’inderogabilità di tutte le prescrizioni anti-Covid vigenti su scala nazionale ed in Calabria: divieto di assembramenti, distanziamento interpersonale, mascherina obbligatoria e igiene personale. 

(foto fonte Fanpage)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.