4 ore fa:Red Carpet a Cariati: il centro storico si veste di gala per il gran finale del Premio Ausonia
5 ore fa:Sanità nella Sibaritide, Sanzi: Se crolla il territorio, il Pronto Soccorso diventa un imbuto infernale
1 ora fa:Operai idraulico-forestali, la Regione forma 150 corsisti ma si è dimenticata di occuparli
1 ora fa:Da Ferramonti ad Auschwitz, venti studenti del Fermi-Pitagora-Calvosa in viaggio dentro la Memoria
45 minuti fa:Mormanno tra i protagonisti del gemellaggio enogastronomico
3 ore fa:Corigliano Volley, parte la nuova stagione: il club al Volley Mercato di Bologna
2 ore fa: Emozioni in musica a Castrovillari: Paolo Jannacci chiude Suoni Festival
4 ore fa:Sanità calabrese, Campana (Europa Verde/AVS): «Il Governo si contraddice, siamo guariti o restiamo ultimi in Italia?»
2 ore fa:“Ponti, non muri”, Stefano Ziantoni racconta a Rossano il pontificato di Papa Francesco
3 ore fa:Peperoncino Jazz Festival, al via la 25ª edizione: Castrovillari apre con i leggendari The Yellowjackets

Emergenza covid, impennata di casi al Caloveto. Oggi ce ne sono 10 più di ieri

1 minuti di lettura

CALOVETO – Emergenza covid, ad oggi (lunedì 15) sono ufficialmente dieci (10) i casi positivi registrati sul territorio comunale, due dei quali in attesa di essere riconfermati come da protocollo ASP.

A precisare i dati complessivi ed aggiornati trasmessi ufficialmente all’ente dall’Azienda Sanitaria Provinciale (ASP) di Cosenza è il Sindaco Umberto Mazza.

Rinnovando alla comunità ed a tutto il territorio l’appello alla massima responsabilità ed augurando a tutte le famiglie coinvolte una pronta guarigione, il Primo Cittadino sottolinea l’inderogabilità di tutte le prescrizioni anti-Covid vigenti su scala nazionale ed in Calabria: divieto di assembramenti, distanziamento interpersonale, mascherina obbligatoria e igiene personale. 

(foto fonte Fanpage)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.