7 ore fa:Strage Amendolara, Straface: «Serve una riflessione sulla dignità del lavoro e le condizioni dei migranti»
12 ore fa:Strage di Amendolara, il dolore dei braccianti invisibili: «Non bastano più rabbia e cordoglio»
9 ore fa:Strage di Amendolara, il grido del vescovo Savino: «È morta l’umanità, non restiamo in silenzio»
6 ore fa:Piazza Cassano a Teatro, successo straordinario per il debutto dal vivo del podcast di Alessandro Lione
11 ore fa:2 Giugno, il sindaco Labonia a Cosenza: «Dalle donne della Repubblica la forza per raggiungere le aree interne e i piccoli comuni»
8 ore fa:Corigliano-Rossano celebra gli ottant’anni della Repubblica e del voto delle donne
13 ore fa:Gallo inaugura la biblioteca a Caloveto: la Calabria non è più Cenerentola
10 ore fa:Nuova sede della Polizia Provinciale a Corigliano-Rossano, arriva la soddisfazione di Turano
9 ore fa:Tragedia Amendolara, Baldino: «Fatto sconvolgente, servono verità e giustizia»
7 ore fa:Strage di Amendolara, Perciaccante: «Barbarie che ferisce il territorio»

Emergenza covid, impennata di casi al Caloveto. Oggi ce ne sono 10 più di ieri

1 minuti di lettura

CALOVETO – Emergenza covid, ad oggi (lunedì 15) sono ufficialmente dieci (10) i casi positivi registrati sul territorio comunale, due dei quali in attesa di essere riconfermati come da protocollo ASP.

A precisare i dati complessivi ed aggiornati trasmessi ufficialmente all’ente dall’Azienda Sanitaria Provinciale (ASP) di Cosenza è il Sindaco Umberto Mazza.

Rinnovando alla comunità ed a tutto il territorio l’appello alla massima responsabilità ed augurando a tutte le famiglie coinvolte una pronta guarigione, il Primo Cittadino sottolinea l’inderogabilità di tutte le prescrizioni anti-Covid vigenti su scala nazionale ed in Calabria: divieto di assembramenti, distanziamento interpersonale, mascherina obbligatoria e igiene personale. 

(foto fonte Fanpage)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.