Covid, ad Altomonte emersi 2 casi positivi dall’ultimo screening gratuito
Domenica si sono sottoposti a tampone antigenico117 cittadini. L’Amministrazione, vicina a famiglie coinvolte, augura pronta guarigione ai cittadini positivi
ALTOMONTE– Prevenzione, dall’attività di screening condotta ieri (domenica 21) e che ha visto sottoporsi a tampone antigenico 117 cittadini, sono stati registrati 2 esiti positivi.
È quanto fa sapere l’assessore alle politiche sanitarie Emilia Romeo che con il Sindaco Gianpietro Coppola coglie l’occasione per augurare alle famiglie coinvolte una pronta guarigione.
Si ringraziano, per la consueta disponibilità, i volontari della Croce Rossa, la Protezione Civile, i medici di base, i pediatri ed i dipendenti comunali, il Presidente del Consiglio Luigi Capparelli ed il consigliere comunale Giuseppe Capparelli sempre in prima linea in queste giornate dedicate alla prevenzione.
Il divieto di assembramenti, il distanziamento interpersonale, l’uso della mascherina e la frequente igiene personale sono le prescrizioni obbligatorie da continuare a rispettare.