12 ore fa:A Co-Ro dodici appuntamenti con la lettura per "Il Maggio dei Libri"
9 ore fa:Il Consorzio Olio di Calabria Igp pronto a conquistare TuttoFood Milano
8 ore fa:A Paludi tutto pronto per i festeggiamenti in onore di San Francesco di Paola
10 ore fa:Sabato a Cosenza un dibattito sul Premierato
12 ore fa:Sibaritide Turismo, continua il dibattito: domani la nuova tappa da Barbieri ad Altomonte
11 ore fa:Il primo maggio torna "La passeggiata ecologica" a Corigliano-Rossano
9 ore fa:Berardino Sciunzi è il nuovo direttore del dipartimento di Matematica e Informatica dell'Unical
8 ore fa:La battaglia elettorale per il futuro di Cassano è iniziata. Chi conquisterà la città delle Terme?
10 ore fa:Tari più bassa a Crosia, Aiello: «Frutto di un incessante lavoro»
11 ore fa:Ultimo ponte di primavera e bel tempo, in Calabria prosegue l'onda lunga in agriturismo

Covid, ad Altomonte emersi 2 casi positivi dall’ultimo screening gratuito

1 minuti di lettura

ALTOMONTE– Prevenzione, dall’attività di screening condotta ieri (domenica 21) e che ha visto sottoporsi a tampone antigenico 117 cittadini, sono stati registrati 2 esiti positivi.

È quanto fa sapere l’assessore alle politiche sanitarie Emilia Romeo che con il Sindaco Gianpietro Coppola coglie l’occasione per augurare alle famiglie coinvolte una pronta guarigione.

Si ringraziano, per la consueta disponibilità, i volontari della Croce Rossa, la Protezione Civile, i medici di base, i pediatri ed i dipendenti comunali, il Presidente del Consiglio Luigi Capparelli ed il consigliere comunale Giuseppe Capparelli sempre in prima linea in queste giornate dedicate alla prevenzione.

Il divieto di assembramenti, il distanziamento interpersonale, l’uso della mascherina e la frequente igiene personale sono le prescrizioni obbligatorie da continuare a rispettare.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.