13 ore fa:Gaza, la voce di Corigliano-Rossano contro il silenzio: Umberto Romano scrive al ministro Tajani
14 ore fa:Infrastrutture e mobilità, l’allarme di Fullone e Mazza: «Così la Calabria resta scollegata»
Ieri:Natale di solidarietà a Cariati: doni e sorrisi per i bambini delle famiglie più fragili
12 ore fa:Capodanno a Cassano con Samurai Jay per una notte con i giovani protagonisti
15 ore fa:Il nord-est al centro della seconda legislatura di Occhiuto che vuole risolvere anche la questione della Sibari-Sila
Ieri:Cropalati in lutto: è scomparsa Annina Falbo, madre del sindaco Domenico Citrea
Ieri:Natale non è per tutti: la Caritas che resta aperta mentre la povertà cresce
16 ore fa:Un binario a senso unico: a Villapiana il talk sulla mobilità negata nell’Alto Jonio
Ieri:Quando la solidarietà non fa rumore
2 giorni fa:Quel Natale che suonava al camino... ricordando Salvatore Romanello

Emergenza Covid, chiuso improvvisamente il centro riabilitativo delle terme di Cassano. Dipendente positivo

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO – Chiuso in via precauzionale fino a venerdì 19 il centro riabilitativo delle Terme Sibarite a causa di un caso covid.

Sarebbe, infatti, risultato positivo al tampone uno dei dipendenti della struttura.

Per evitare che si innescasse un focolaio è stata preventivamente sospesa ogni attività. Tutti i dipendenti sono stati sottoposti a tampone rapido e sono risultati negativi, ma verranno comunque sottoposti ad un ulteriore test di verifica.

L'improvvisa e non comunicato chiusura della struttura ha, ovviamente, fatto registrare disagi tra i pazienti del centro che avrebbero dovuto effettuare le sedute di riabilitazione in mattinata.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.