3 ore fa:Lungro celebra il rito del mate: torna il festival tra cultura arbëreshë, tango e musica
30 minuti fa:Laghi di Sibari, il teatro della rinascita: la Compagnia Telys porta in scena "Il Morto è vivo"
Adesso:A Cassano Jonio il Consiglio comunale approva variazioni di bilancio, tariffe TARI e piano sismico
3 ore fa:L'Unical sbarca in Serie B: nasce l'accademia per gli studenti-atleti della pallavolo
4 ore fa:Vaccarizzo accoglie Denata Ndreca: la poetessa candidata al Premio Strega ospite di "Vakarici"
1 ora fa:Co-Ro, nuove assunzioni nei Servizi Sociali: firmati altri quattro contratti
1 ora fa:Odissea 2000, domenica arriva Angie: live all'Acquapark e promozioni per le comitive
4 ore fa:Co-Ro, torna "Blues & Country": Paolo Savoia protagonista della nona edizione
2 ore fa:Tutto pronto per Fossa in Festa: cinque giorni di eventi in tutta la contrada
2 ore fa:Castrovillari, l'associazione "G. Salvemini": «La nuova piazza diventi un polo culturale e turistico»

Emergenza Covid, chiuso improvvisamente il centro riabilitativo delle terme di Cassano. Dipendente positivo

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO – Chiuso in via precauzionale fino a venerdì 19 il centro riabilitativo delle Terme Sibarite a causa di un caso covid.

Sarebbe, infatti, risultato positivo al tampone uno dei dipendenti della struttura.

Per evitare che si innescasse un focolaio è stata preventivamente sospesa ogni attività. Tutti i dipendenti sono stati sottoposti a tampone rapido e sono risultati negativi, ma verranno comunque sottoposti ad un ulteriore test di verifica.

L'improvvisa e non comunicato chiusura della struttura ha, ovviamente, fatto registrare disagi tra i pazienti del centro che avrebbero dovuto effettuare le sedute di riabilitazione in mattinata.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.