9 ore fa:Autonomia differenziata, Rapani : «Il Senato non l'ha approvata, si votavano solo le preintese»
2 ore fa:Associazione a delinquere per furti e rapine in ville di lusso in Calabria: assolto in due processi
2 ore fa:Anche Caruso sostiene il progetto dell'Aeroporto della Sibaritide: «Serve visione»
46 minuti fa:Disabilità e non autosufficienza, Trebisacce tra i primi Ambiti calabresi a siglare il patto socio-sanitario
17 ore fa:Rifiuti, Spazio Pubblico attacca il Comune: «Cassano perde un'altra occasione sui fondi europei»
3 ore fa:Corigliano-Rossano si prepara ai solenni festeggiamenti dell’Achiropita
4 ore fa:Rissa all’alba fuori da una discoteca di Corigliano: ventenne in ospedale
3 ore fa:Rossano, auto si ribalta all’alba al quadrivio di viale De Rosis: una ragazza in ospedale
1 ora fa:Il legno storto della discordia: l’antica saggezza contadina che insegna il valore del rispetto
16 ore fa:Tortora e De Paola alla guida del "Città di Corigliano-Rossano": «Costruiremo una squadra senza campanili»

Emergenza Covid, chiuso improvvisamente il centro riabilitativo delle terme di Cassano. Dipendente positivo

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO – Chiuso in via precauzionale fino a venerdì 19 il centro riabilitativo delle Terme Sibarite a causa di un caso covid.

Sarebbe, infatti, risultato positivo al tampone uno dei dipendenti della struttura.

Per evitare che si innescasse un focolaio è stata preventivamente sospesa ogni attività. Tutti i dipendenti sono stati sottoposti a tampone rapido e sono risultati negativi, ma verranno comunque sottoposti ad un ulteriore test di verifica.

L'improvvisa e non comunicato chiusura della struttura ha, ovviamente, fatto registrare disagi tra i pazienti del centro che avrebbero dovuto effettuare le sedute di riabilitazione in mattinata.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.