1 ora fa:Nuovo ospedale, 30 giorni all’alba: da metà ottobre potrebbero partire i primi trasferimenti
51 minuti fa:Dalla cipolla di Castrovillari al peperoncino di Diamante: Barbieri porta la Calabria del gusto in viaggio per l’Italia
1 ora fa:Saracena, settembre nel segno di Maria: tre luoghi di fede tengono unite borgo e contrade
4 ore fa:Xylella, la Regione scrive di sorvegliare strade e ferrovie. Ma i controlli chi li fa?
21 minuti fa:Un relitto di 2.400 anni riposa a 500 metri di profondità: l’UniCal aiuterà a svelarne origine e storia
3 ore fa:Reddito di Merito, gli studenti di Conservatori e Accademie restano fuori. De Cicco: «Estenderlo anche a loro»
4 ore fa:Rossano, da domani la Settena dell’Addolorata che culminerà con la traslazione in Cattedrale
5 ore fa:Carcere di Rossano, la precisazione sugli organici: «Anche Vibo è sotto organico»
2 ore fa:Xylella, la proposta di Madeo : «Formare agricoltori e vivaisti, devono diventare le sentinelle degli ulivi calabresi»
3 ore fa:Caporalato nella Piana di Sibari, Potere al Popolo: «Un mercato degli schiavi da smantellare»

Emergenza Covid, chiuso improvvisamente il centro riabilitativo delle terme di Cassano. Dipendente positivo

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO – Chiuso in via precauzionale fino a venerdì 19 il centro riabilitativo delle Terme Sibarite a causa di un caso covid.

Sarebbe, infatti, risultato positivo al tampone uno dei dipendenti della struttura.

Per evitare che si innescasse un focolaio è stata preventivamente sospesa ogni attività. Tutti i dipendenti sono stati sottoposti a tampone rapido e sono risultati negativi, ma verranno comunque sottoposti ad un ulteriore test di verifica.

L'improvvisa e non comunicato chiusura della struttura ha, ovviamente, fatto registrare disagi tra i pazienti del centro che avrebbero dovuto effettuare le sedute di riabilitazione in mattinata.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.