10 ore fa:Castrovillari, 204mila euro dalle riserve della Gas Pollino: Ernesto Bello chiede chiarezza sulle priorità della Giunta
11 ore fa:Palio delle Botti, trionfo per Mormanno: la squadra femminile è quinta in Italia, la maschile entra nella Top 8
9 ore fa:La sofferenza di chi lavora diventi la battaglia di una comunità intera
8 ore fa:Una notte al pronto soccorso e mille domande appese: la storia di Anna che racconta gli ultimi giorni di suo padre
9 ore fa:Clementina Festival, si parte nel segno della fede e delle tradizioni
8 ore fa:Dopo la scuola, quale futuro? A Rossano il confronto su formazione, tirocini e lavoro
10 ore fa:Caro gasolio, rincari e grano estero nei porti: Futuro Nazionale al fianco dei manifestanti
11 ore fa:«Non vogliamo elemosine»: dai presìdi degli agricoltori un documento di accusa e cinque richieste
7 ore fa:Corigliano-Rossano, l'assessore Argentino difende gli eventi: «751mila euro dalla tassa di soggiorno»
7 ore fa:Autotrasporti, Mangano al tavolo con Salvini: «Porteremo le istanze delle imprese calabresi»

Emergenza Covid, chiuso improvvisamente il centro riabilitativo delle terme di Cassano. Dipendente positivo

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO – Chiuso in via precauzionale fino a venerdì 19 il centro riabilitativo delle Terme Sibarite a causa di un caso covid.

Sarebbe, infatti, risultato positivo al tampone uno dei dipendenti della struttura.

Per evitare che si innescasse un focolaio è stata preventivamente sospesa ogni attività. Tutti i dipendenti sono stati sottoposti a tampone rapido e sono risultati negativi, ma verranno comunque sottoposti ad un ulteriore test di verifica.

L'improvvisa e non comunicato chiusura della struttura ha, ovviamente, fatto registrare disagi tra i pazienti del centro che avrebbero dovuto effettuare le sedute di riabilitazione in mattinata.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.