12 ore fa:Irregolarità nella Polizia Locale a Cassano? La maggioranza replica: «Operazione politica»
8 ore fa:Protesta lavoratori spoke Co-Ro: l'Asp anticipa le somme e i pagamenti
11 ore fa:La cassanese Loredana Giannicola è la nuova Dirigente Generale dell'Ufficio Scolastico Regionale
13 ore fa:La felicità come sottrazione: riflessioni, arte e spettacolo A Co-Ro per la presentazione del libro di Mazzei
13 ore fa:Meno criminalità, più fiamme: il doppio volto della sicurezza nel Cosentino nell'ultimo anno
14 ore fa:Progetto SAI Cassano Jonio: finanziamento da quasi 3 milioni per il triennio 2026-2028
10 ore fa:Tutto pronto per la 14^ edizione del Presepe Vivente nel centro storico di Morano
9 ore fa:Natale in Centro, Co-Ro ha ballato sulla musica di Santino Cardamone
10 ore fa:Dal Crati all’Isarco: quel treno che può riportare il mondo a Sibari
11 ore fa:Due ex ministri dell’Università entrano nel Consiglio di amministrazione dell'Unical

Corigliano-Rossano, oggi al “Giannettasio” partono le vaccinazioni anti covid per gli over 80

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Da oggi partono le vaccinazioni per gli ultra ottantenni anche nell’ex area urbana di Rossano.

A darne notizia è il direttore del distretto sanitario, Antonello Graziano, il quale ha già predisposto un piano vaccinale che prevede il coinvolgimento di medici, infermieri e operatori sanitari.

«Dovremmo somministrare all’incirca 50 dosi al giorno – afferma- che verranno inoculate al quinto piano dell’ospedale Nicola Giannetasio».

Si partirà con i cittadini con età superiore agli 80 anni, per poi passare alle persone con comorbidità.

Giusi Grilletta
Autore: Giusi Grilletta

Da sempre impegnata in attività per il prossimo, è curiosa, gentile e sensibile. Laureata in Scienze Umanistiche per la Comunicazione, consegue la magistrale in Teoria e Metodi per la Comunicazione presso l’Università degli Studi di Milano. Consegue una seconda laurea magistrale in Pedagogia per ampliare le sue conoscenze. Ha lavorato presso agenzie di comunicazione (Lenin Montesanto Comunicazione e Lobbing) e editori calabresi (Falco Editore). Si è occupata di elaborare comunicati stampa, gestire pagine social, raccogliere e selezionare articoli per rassegne, correggere bozze e valutare testi inediti. Appassionata di scrittura, partecipa a corsi creativi presso il Giffoni Film Festival e coltiva la sua passione scrivendo ancora oggi racconti (editi Ilfilorosso) che trasforma in audio-racconti pubblicati sul suo canale YouTube. Ama la letteratura, l’arte, il teatro e la cucina.