3 ore fa:Sila-Mare, la Ust Cisl chiede un confronto ad Anas sull'evoluzione del progetto
6 ore fa:Cosenza apre la 34esima Convention Mondiale delle Camere di Commercio Italiane all’Estero
19 ore fa:Cassano, prima seduta del consiglio comunale della Sindacatura Iacobini: presentate le linee programmatiche
1 ora fa:Castrovillari incoronata Regina del costume tradizionale calabrese
2 ore fa:Laghi sulle sparatorie a Co-Ro: «Quanto accaduto è inaccettabile»
5 ore fa:Due nuovi Cavalieri Onorari per la Confraternita degli Zaffarani Cruschi: Peppe Guida e Paolo Massobrio
18 ore fa:Occhiuto (con i droni) dichiara guerra agli scarichi abusivi in mare
4 ore fa:Matteo Francesco Lettieri si candida alla Segreteria Provinciale del Partito Democratico di Cosenza
2 ore fa:Postazione elisoccorso Cariati, è tempo di risposte. «Basta soluzioni temporanee»
4 ore fa:Pietrapaola sulla buona strada: si procede verso il risanamento delle casse dell'Ente

Cariati: farmaci e beni di prima necessità, continua il servizio noi ci siamo

1 minuti di lettura

CARIATI– NOI CI SIAMO, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 12. È in questi giorni e in questa fascia oraria che è possibile richiedere il servizio di consegna a domicilio dei farmaci e dei beni di prima necessità.

È quanto fa sapere l'assessore alle politiche sociali Maria Elena Ciccopiedi ringraziando con il Sindaco Filomena Greco il mondo del volontariato per il prezioso supporto che continuano a garantire alla comunità.

Il servizio è rivolto ai soggetti positivi e alle famiglie sottoposte alla quarantena domiciliare, fiduciaria e obbligatoria; alle persone di età superiore ai 70 anni e a quelle affette da patologie gravi ed immunodepresse. Per richiedere il servizio è possibile telefonare al numero 0983 9402204.  

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.