9 ore fa:La Vignetta dell'Eco
15 ore fa:Corigliano-Rossano, Fratelli d'Italia accusa il Segretario Generale Paolo Lo Moro di abuso di potere
11 ore fa:Si ribalta con il trattore, 58enne rimane ferito nel cosentino
13 ore fa:In Calabria si ripete lo spettacolo dei "Gigli di Mare"
10 ore fa:Mormanno, in arrivo più di 400mila euro per la messa in sicurezza della Strada Provinciale 241
7 ore fa: FS Jonica e SS106, Sasso: «Salvini procede spedito per lo sviluppo infrastrutturale della Calabria»
11 ore fa:Rapani (FdI) rilancia l’idea della metropolitana leggera e su 106 afferma: «Essenziale il collegamento tra Co-Ro e Crotone»
8 ore fa:Aurelio: «Chiarezza sul mio operato: una risposta ai tentativi di delegittimazione»
8 ore fa:Sanità allo sbando: bene i medici cubani, ma non bastano
9 ore fa:Sì al passato come linfa, ma non come simulacro. La nostra possibilità è e resta il futuro

A Castrovillari riprendono le vaccinazioni sul personale scolastico

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Riprende la vaccinazione del personale scolastico fermata bruscamente dallo stop dell'Aifa alle dosi AstraZeneca. 

A seguito della comunicazione dell'Agenzia Italiana del Farmaco, che consente nuovamente la somministrazione del vaccino in questione, anche a Castrovillari si può ripartire con le inoculazioni agli operatori scolastici del territorio. 

Verranno chiuse le scuole su ordinanza del sindaco Mimmo Lo Polito, lunedì 22 e martedì 23 marzo per consentire la vaccinazione dei docenti e dare il tempo per il recupero da eventuali sintomi. 

Sospesa quindi l'attività didattica in presenza ma che potrà proseguire in DAD per tutti gli studenti di istituti pubblici e paritari della città.

Paola Chiodi
Autore: Paola Chiodi

Curiosa, solare e precisa. Laureata in Comunicazione e Dams all'Università della Calabria, ha perfezionato gli studi con un Master in Giornalismo e Comunicazione insieme alle più grandi firme del panorama nazionale. Dal copywriting e la comunicazione per il web è entrata da subito nel mondo del giornalismo televisivo, come inviata e conduttrice di format, speciali e servizi. Si occupa di eventi culturali, per i quali è responsabile dell'ufficio stampa e cura la comunicazione istituzionale di associazioni e confederazioni nazionali. La sua più grande passione è l’arte, ma adora anche il vintage e il teatro (dalla commedia all’opera).