1 ora fa:Mamma investita sulle strisce pedonali davanti alle scuole di Via Nazionale
25 minuti fa:Bara abbandonata a Pietrapaola per fare spazio ad un loculo: Carabinieri fanno luce sul macabro ritrovamento
16 ore fa:Giacomo Triglia firma il video promozionale "È Sybaris – Terre di Luce" del Gal Sibaritide
16 ore fa:Continua a calare il prezzo dell'olio, Coldiretti: «Speculazioni machiavellicamente pilotate. Servono subito controlli»
17 ore fa:Omaggio all'artista Mimmo Rotella, a vent'anni dalla sua scomparsa
15 ore fa:La Vignetta dell'Eco
1 ora fa:Dove il bene non fa rumore: storie di solidarietà a Schiavonea
14 ore fa:Consegna del basco e del fregio ai nuovi guastatori dell’Esercito a Castrovillari
1 ora fa:Il Clariverso Duo porta a Corigliano-Rossano il “Multiverso di Cerino”
45 minuti fa:Villaggio Frassa accoglie il nuovo parroco: don Giuseppe Ruffo: «un rivoluzionario di pace»

A Castrovillari riprendono le vaccinazioni sul personale scolastico

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Riprende la vaccinazione del personale scolastico fermata bruscamente dallo stop dell'Aifa alle dosi AstraZeneca. 

A seguito della comunicazione dell'Agenzia Italiana del Farmaco, che consente nuovamente la somministrazione del vaccino in questione, anche a Castrovillari si può ripartire con le inoculazioni agli operatori scolastici del territorio. 

Verranno chiuse le scuole su ordinanza del sindaco Mimmo Lo Polito, lunedì 22 e martedì 23 marzo per consentire la vaccinazione dei docenti e dare il tempo per il recupero da eventuali sintomi. 

Sospesa quindi l'attività didattica in presenza ma che potrà proseguire in DAD per tutti gli studenti di istituti pubblici e paritari della città.

Paola Chiodi
Autore: Paola Chiodi

Curiosa, solare e precisa. Laureata in Comunicazione e Dams all'Università della Calabria, ha perfezionato gli studi con un Master in Giornalismo e Comunicazione insieme alle più grandi firme del panorama nazionale. Dal copywriting e la comunicazione per il web è entrata da subito nel mondo del giornalismo televisivo, come inviata e conduttrice di format, speciali e servizi. Si occupa di eventi culturali, per i quali è responsabile dell'ufficio stampa e cura la comunicazione istituzionale di associazioni e confederazioni nazionali. La sua più grande passione è l’arte, ma adora anche il vintage e il teatro (dalla commedia all’opera).