22 ore fa:Corigliano-Rossano apre un nuovo spazio dedicato a cultura e produzioni multimediali
Ieri:Amministrative Castrovillari 2026: Luca Donadio e la sfida civica per ricostruire identità e futuro
8 minuti fa:Arresti e sequestri: scoperta maxifrode fiscale e autoriciclaggio
Ieri:Decima vittoria consecutiva per Pallavolo Rossano Asd: battuto il Castrovillari 3-0
21 ore fa:Una polpetta ha acceso la città
16 ore fa:Lucano davanti al carcere di Rossano: «Solidarietà per Ahmad, non è terrorismo chiedere la fine di un genocidio»
23 ore fa:Sprovieri Corigliano Volley, nona sinfonia: Lamezia travolta 3-0 e primato nel mirino
19 ore fa:A Vakarici il Natale riaccende identità ed emozioni
18 ore fa:Artigiano in Fiera, Perla di Calabria conquista Milano
41 minuti fa:Dopo la tragedia, esplode la rabbia. Insorge Papasso e attacca MIT, Anas e Regione

Turismo, Orsomarso incontra le organizzazioni del settore

1 minuti di lettura

CATANZARO - Domani, venerdì 12 febbraio, alle ore 10, nella sala verde della Cittadella “Jole Santelli” di Catanzaro, l’assessore regionale al Turismo, Fausto Orsomarso, incontrerà nel corso di una riunione operativa, i rappresentanti delle organizzazioni datoriali del settore turistico, con l’obiettivo di portare a sintesi l’intenso lavoro di confronto avviato nei mesi scorsi sulla programmazione degli interventi a sostegno della ripartenza del turismo.

La volontà della Regione Calabria è infatti quella di concertare con tutte le parti interessate un piano di azione che rilanci il settore turistico dopo la crisi legata alla pandemia, valutando le proposte e i contributi progettuali che provengono dagli operatori e condividendo percorsi e strategie. All’incontro parteciperanno anche il presidente della Giunta regionale, Nino Spirlì e l’assessore all’Agricoltura, Gianluca Gallo.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.