2 ore fa:Criminalità giovanile, stretta della Polizia contro i "maranza" calabresi
2 ore fa:Nel nord-est serve una vertenza sociale
15 minuti fa:Cgil Calabria piange la scomparsa di Franco Critelli
45 minuti fa:Tutto pronto all'Unical per la Notte europea dei ricercatori e delle ricercatrici
2 ore fa:Il PD di Co-Ro promuove un incontro pubblico con Paola De Micheli e il candidato presidente Tridico
5 ore fa:Fare con le mani per promuovere inclusione e autonomia con I figli della luna
5 ore fa:Fede, Silenzio e Devozione: La Settena e la Festa della Beata Vergine Maria Addolorata 2025
6 ore fa:Mazza: «Potenziare il centro prelievi di Caloveto per difendere le aree interne»
4 ore fa:Fisica e intelligenza artificiale: prestigiosi riconoscimenti per due giovani ricercatori Unical
1 ora fa:Trebisacce, svolta per la viabilità: al MIT si discute lo svincolo nord sulla SS106

Turismo, Orsomarso incontra le organizzazioni del settore

1 minuti di lettura

CATANZARO - Domani, venerdì 12 febbraio, alle ore 10, nella sala verde della Cittadella “Jole Santelli” di Catanzaro, l’assessore regionale al Turismo, Fausto Orsomarso, incontrerà nel corso di una riunione operativa, i rappresentanti delle organizzazioni datoriali del settore turistico, con l’obiettivo di portare a sintesi l’intenso lavoro di confronto avviato nei mesi scorsi sulla programmazione degli interventi a sostegno della ripartenza del turismo.

La volontà della Regione Calabria è infatti quella di concertare con tutte le parti interessate un piano di azione che rilanci il settore turistico dopo la crisi legata alla pandemia, valutando le proposte e i contributi progettuali che provengono dagli operatori e condividendo percorsi e strategie. All’incontro parteciperanno anche il presidente della Giunta regionale, Nino Spirlì e l’assessore all’Agricoltura, Gianluca Gallo.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.