4 ore fa:VOLLEY - Sprovieri Corigliano Volley, domani si torna in campo: esordio per Simeon contro Lamezia
5 ore fa:Fine del commissariamento sanitario, Greco (CR-IV): «Ora la Regione risponde in prima persona»
3 ore fa:Triplice fischio: tutto sul calcio da Corigliano-Rossano e dalla Sibaritide-Pollino
2 ore fa:Concluso il progetto di educazione alimentare e agricoltura biologica nelle scuole cassanesi
5 ore fa:Corigliano-Rossano: turismo, sviluppo... e polemiche. La visione di chi contesta l'era Stasi
4 ore fa:Thurio in festa per San Francesco di Paola: domani l’arrivo del simulacro nella chiesa di San Telesforo
2 ore fa:Letteratura e spiritualità si incontrano: a Cosenza la presentazione dell’antologia “l’io, l’oltre e l’altrove”
42 minuti fa:La Vignetta dell'Eco
3 ore fa:È partito tutto da qui... e qui è finito
1 ora fa:Tarsia, accordo con Unical per il master sulla biodiversità: nelle Riserve formazione sul campo per 50 nuovi corsisti

Sanità: Filomena Greco: «Continueremo la mobilitazione ad oltranza»

1 minuti di lettura

CARIATI– Preso atto della convocazione, da parte del Sindaco di Corigliano-Rossano Flavio Stasi, della conferenza sulla sanità dei sindaci della provincia di Cosenza per il pomeriggio di lunedì 1 marzo nel Capoluogo, così come da comunicazione ufficiale pervenutaci stamani (venerdì 26 febbraio), è stato concordato di ritenere assorbita nelle sue motivazioni e obiettivi la già annunciata auto-convocazione dei sindaci fissata per oggi.

A darne notizia è il Sindaco Filomena Greco precisando che in quella sede istituzionale, alla quale finalmente si giunge dopo diverse richieste avanzate invano negli ultimi mesi, saranno condivise tutte le ulteriori iniziative comuni da intraprendere per portare avanti, in tutte le direzioni, l'azione di mobilitazione ad oltranza dei sindaci calabresi per la difesa e garanzia del fondamentale diritto alla salute e la riapertura degli ospedali chiusi.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.