4 ore fa:Educare al gusto: Amarelli porta la sua esperienza imprenditoriale a Fabbrica Futuro
6 ore fa:Turismo sostenibile, nasce un "ponte virtuale" tra Crosia Mirto e Civita
8 ore fa:Mauro attacca Stasi: «Chi non ha mai mosso un dito per la pesca, si vanta di risultati che non gli appartengono»
5 ore fa:Rischio idrogeologico, potenziati due interventi a Terranova da Sibari e Cropalati
7 ore fa:Occhiuto proclamato ufficialmente alla guida della Regione
3 ore fa:Porto Co-Ro, firmato l'atto di concessione del Mercato Ittico
6 ore fa:Disability Card, si potrà fare richiesta presso lo sportello Sai di Anffas Co-Ro
7 ore fa:Il PNE rilancia la ricerca mineraria: Pollino e Sila al centro della nuova mappa delle risorse
5 ore fa:Tarsia entra nel Polo Digitale Calabria
5 ore fa:Cambio al vertice sulla 106. Mupo nuovo commissario: ora la partita più delicata è tra Co-Ro e Crotone

Sanità: Filomena Greco: «Continueremo la mobilitazione ad oltranza»

1 minuti di lettura

CARIATI– Preso atto della convocazione, da parte del Sindaco di Corigliano-Rossano Flavio Stasi, della conferenza sulla sanità dei sindaci della provincia di Cosenza per il pomeriggio di lunedì 1 marzo nel Capoluogo, così come da comunicazione ufficiale pervenutaci stamani (venerdì 26 febbraio), è stato concordato di ritenere assorbita nelle sue motivazioni e obiettivi la già annunciata auto-convocazione dei sindaci fissata per oggi.

A darne notizia è il Sindaco Filomena Greco precisando che in quella sede istituzionale, alla quale finalmente si giunge dopo diverse richieste avanzate invano negli ultimi mesi, saranno condivise tutte le ulteriori iniziative comuni da intraprendere per portare avanti, in tutte le direzioni, l'azione di mobilitazione ad oltranza dei sindaci calabresi per la difesa e garanzia del fondamentale diritto alla salute e la riapertura degli ospedali chiusi.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.