4 ore fa:Calopezzati, Fratelli d’Italia attacca il Comune: «Sull’arenile due pesi e due misure»
4 ore fa:Provincia di Cosenza, proclamato presidente Biagio Faragalli: battuto Franz Caruso
6 ore fa:Separazione delle carriere, confronto pubblico del Comitato “Sì Riforma”: partecipazione e dibattito tra giuristi
1 ora fa:Un passo indietro che dava luce a tutto
2 ore fa:Gasolio agricolo alle stelle, Coldiretti presenta esposto: «Possibili speculazioni sui prezzi»
3 ore fa:Da Altomonte a Houston: la famiglia Barbieri porta i sapori della Sibaritide-Pollino a “Taste of Italy”
5 ore fa:Mirto Crosia, una panchina per ricordare Giovanni Iacoi: «Mai più vittime sulla Statale 106»
2 ore fa:Calabria del nord-est, 83 progetti Pnrr Cultura: Co-Ro in testa per i fondi ma la rivelazione è Cassano Jonio
6 ore fa:Mammografo a San Marco Argentano, Garofalo attacca: «Cassano resta senza prevenzione»
3 ore fa:Provinciali Cosenza, Franz Caruso: «8.160 voti personali in più delle liste. Da qui riparte il centrosinistra»

Sanità: Filomena Greco: «Continueremo la mobilitazione ad oltranza»

1 minuti di lettura

CARIATI– Preso atto della convocazione, da parte del Sindaco di Corigliano-Rossano Flavio Stasi, della conferenza sulla sanità dei sindaci della provincia di Cosenza per il pomeriggio di lunedì 1 marzo nel Capoluogo, così come da comunicazione ufficiale pervenutaci stamani (venerdì 26 febbraio), è stato concordato di ritenere assorbita nelle sue motivazioni e obiettivi la già annunciata auto-convocazione dei sindaci fissata per oggi.

A darne notizia è il Sindaco Filomena Greco precisando che in quella sede istituzionale, alla quale finalmente si giunge dopo diverse richieste avanzate invano negli ultimi mesi, saranno condivise tutte le ulteriori iniziative comuni da intraprendere per portare avanti, in tutte le direzioni, l'azione di mobilitazione ad oltranza dei sindaci calabresi per la difesa e garanzia del fondamentale diritto alla salute e la riapertura degli ospedali chiusi.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.