Presentata la Limited Edition di Amarelli dedicata a chi si vuole bene
Su l’E-Commerce disponibile già da oggi mentre negli store a partire da Sabato 6 febbraio
CORIGLIANO-ROSSANO– In uscita sabato 6 febbraio, nel mese dell’amore per antonomasia, ma destinato a conquistare collezionisti, appassionati del design o semplicemente degli affezionati del gusto semplice della liquirizia pura a portata di taschino, 365 giorni l’anno. Amarelli lancia una nuova limited edition, All you need is MYLOVE. È già disponibile da oggi (lunedì 1) nel Factory Store e sulla piattaforma e-commerce.
È quanto fanno sapere l’Amministratore Delegato e la responsabile commerciale e marketing dell’azienda Fortunato e Margherita Amarelli sottolineando che anche questo nuovo progetto creativo che da Corigliano-Rossano potrà raggiungere gli utenti di tutto il mondo, è ispirato e si muove sul binario tradizione-innovazione.
La MY LOVE – aggiunge Margherita Amarelli - è la scatolina di chi si vuole bene. È stata pensata così perchè va oltre il mese di Febbraio e la nota Festa di San Valentino. Sarà la scatolina, il cadeaux per tutte le stagioni, a cui affidare i propri pensieri affettuosi.
Piccoli tronchetti di liquirizia dal gusto intenso ed inconfondibile. È il contenuto dell’iconica scatolina di metallo da 20 grammi, dai toni e colori accattivanti e dal lettering vintage. Oltre alla versione packaging mignon, la più piccola tra quelle proposte dall’esperienza imprenditoriale e familiare Amarelli, MY LOVE si presenta anche come cofanetto da 400 grammi. Al suo interno sarà possibile trovare le declinazioni più amate: oltre alla spezzatina, le morette, i bianconeri ed i sassolini.
La limited edition è stata presenta oggi alla rete commerciale e sarà disponibile alla vendita, nei negozi, a partire dal 6 Febbraio.