14 ore fa:Cinemadamare a Montegiordano: un laboratorio creativo tra tradizione e innovazione
2 ore fa:Corigliano-Rossano di nuovo in piazza contro il genocidio
13 ore fa:Grotte di Sant’Angelo: una risorsa straordinaria, ora serve una strategia concreta
13 ore fa:La Festa dell’Assunta a Vaccarizzo: devozione e tradizione in un unico abbraccio
13 minuti fa:A Roseto Capo Spulico arriva la musica dei Sulavria - I Suoni del Sud
1 ora fa:Conclusa con successo la 39^ edizione dell'Estate Internazionale del Folklore
15 ore fa:Co-Ro, contrada San Nico pronta per festeggiare San Gaetano Catanoso
15 ore fa:Farmaci "di marca" non più mutuabili: continua ad erodersi il diritto alla salute dei calabresi
14 ore fa:Miss Italia Calabria ha incoronato Miss Borghi più Belli d'Italia in Calabria 2025
16 ore fa:Acquaformosa senza medico di base, Rosa (Noi Moderati): «Problema grave da risolvere con urgenza»

Presentata la Limited Edition di Amarelli dedicata a chi si vuole bene

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO– In uscita sabato 6 febbraio, nel mese dell’amore per antonomasia, ma destinato a conquistare collezionisti, appassionati del design o semplicemente degli affezionati del gusto semplice della liquirizia pura a portata di taschino, 365 giorni l’anno. Amarelli lancia una nuova limited edition, All you need is MYLOVE. È già disponibile da oggi (lunedì 1) nel Factory Store e sulla piattaforma e-commerce.

È quanto fanno sapere l’Amministratore Delegato e la responsabile commerciale e marketing dell’azienda Fortunato e Margherita Amarelli sottolineando che anche questo nuovo progetto creativo che da Corigliano-Rossano potrà raggiungere gli utenti di tutto il mondo, è ispirato e si muove sul binario tradizione-innovazione.

La MY LOVE – aggiunge Margherita Amarelli - è la scatolina di chi si vuole bene. È stata pensata così perchè va oltre il mese di Febbraio e la nota Festa di San Valentino. Sarà la scatolina, il cadeaux per tutte le stagioni, a cui affidare i propri pensieri affettuosi. 

Piccoli tronchetti di liquirizia dal gusto intenso ed inconfondibile. È il contenuto dell’iconica scatolina di metallo da 20 grammi, dai toni e colori accattivanti e dal lettering vintage. Oltre alla versione packaging mignon, la più piccola tra quelle proposte dall’esperienza imprenditoriale e familiare Amarelli, MY LOVE si presenta anche come cofanetto da 400 grammi. Al suo interno sarà possibile trovare le declinazioni più amate: oltre alla spezzatina, le morette, i bianconeri ed i sassolini.  

La limited edition è stata presenta oggi alla rete commerciale e sarà disponibile alla vendita, nei negozi, a partire dal 6 Febbraio.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.