14 ore fa:Consegnate ufficialmente le Bandiere Blu agli stabilimenti balneari della Città
2 ore fa:Amendolara approva la proposta di candidatura della Sibaritide a Capitale della Cultura 2028
16 ore fa:Europa Verde Co-Ro sull'apertura della Cittadella: « Il futuro si costruisce partendo da luoghi così»
4 ore fa:Provincia di Cosenza e Coni insieme per promuovere lo sport tra i giovani e nelle scuole
32 minuti fa:«Mi candido per costruire un’alternativa credibile, radicata e plurale»
1 ora fa:Domani all'Unical un incontro sulla figura di Papa Francesco
15 ore fa:«Oltre la propaganda di Occhiuto c'è il vuoto. Cariati, quale futuro per l'elisoccorso?»
8 minuti fa:Fratellanza e radici arbëreshe, Bajram Begaj atteso nella Calabria del nord-est
3 ore fa:La “Veste a cinta” e la “Pacchiana” di Cariati al Festival del Costume tradizionale calabrese
1 ora fa:Anche Cassano chiede a gran voce la piattaforma dell'elisoccorso

Presentata la Limited Edition di Amarelli dedicata a chi si vuole bene

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO– In uscita sabato 6 febbraio, nel mese dell’amore per antonomasia, ma destinato a conquistare collezionisti, appassionati del design o semplicemente degli affezionati del gusto semplice della liquirizia pura a portata di taschino, 365 giorni l’anno. Amarelli lancia una nuova limited edition, All you need is MYLOVE. È già disponibile da oggi (lunedì 1) nel Factory Store e sulla piattaforma e-commerce.

È quanto fanno sapere l’Amministratore Delegato e la responsabile commerciale e marketing dell’azienda Fortunato e Margherita Amarelli sottolineando che anche questo nuovo progetto creativo che da Corigliano-Rossano potrà raggiungere gli utenti di tutto il mondo, è ispirato e si muove sul binario tradizione-innovazione.

La MY LOVE – aggiunge Margherita Amarelli - è la scatolina di chi si vuole bene. È stata pensata così perchè va oltre il mese di Febbraio e la nota Festa di San Valentino. Sarà la scatolina, il cadeaux per tutte le stagioni, a cui affidare i propri pensieri affettuosi. 

Piccoli tronchetti di liquirizia dal gusto intenso ed inconfondibile. È il contenuto dell’iconica scatolina di metallo da 20 grammi, dai toni e colori accattivanti e dal lettering vintage. Oltre alla versione packaging mignon, la più piccola tra quelle proposte dall’esperienza imprenditoriale e familiare Amarelli, MY LOVE si presenta anche come cofanetto da 400 grammi. Al suo interno sarà possibile trovare le declinazioni più amate: oltre alla spezzatina, le morette, i bianconeri ed i sassolini.  

La limited edition è stata presenta oggi alla rete commerciale e sarà disponibile alla vendita, nei negozi, a partire dal 6 Febbraio.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.