2 ore fa:Tragico incidente sulla SS 283 “delle Terme Luigiane”: un morto
1 ora fa:Successo per il primo "Trofeo Halloween Judo”: oltre 200 atleti in gara al PalaPirossigeno di Rende
4 ore fa:Cassano Jonio si congratula con Salvatore Cosentino (Cisl) per la nomina a responsabile di area
3 ore fa:Ecco il sistema per eradicare il caporalato: arrivano le liste bianche dell'agricoltura legale
1 ora fa:“Io, Paolo. La voce che resta” : gli studenti dell’Erodoto incontrano Fiammetta Borsellino
4 ore fa:Cariati, la memoria dei prigionieri della Grande Guerra rivive al Museo del Mare
50 minuti fa:AVS : «Ancora tagli indiscriminati alla centrale di Rossano, Enel dichiari le sue intenzioni per il sito»
3 ore fa:Fillea Cgil lancia l'allarme sul lavoro nero: «Milioni di irregolari in Italia. In Calabria bomba sociale»
2 ore fa:La comunità di Campana saluta Don Francesco Bomentre
15 minuti fa:Campotenese, preoccupazione crescente per l’ipotesi di un centro d’accoglienza

Presentata la Limited Edition di Amarelli dedicata a chi si vuole bene

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO– In uscita sabato 6 febbraio, nel mese dell’amore per antonomasia, ma destinato a conquistare collezionisti, appassionati del design o semplicemente degli affezionati del gusto semplice della liquirizia pura a portata di taschino, 365 giorni l’anno. Amarelli lancia una nuova limited edition, All you need is MYLOVE. È già disponibile da oggi (lunedì 1) nel Factory Store e sulla piattaforma e-commerce.

È quanto fanno sapere l’Amministratore Delegato e la responsabile commerciale e marketing dell’azienda Fortunato e Margherita Amarelli sottolineando che anche questo nuovo progetto creativo che da Corigliano-Rossano potrà raggiungere gli utenti di tutto il mondo, è ispirato e si muove sul binario tradizione-innovazione.

La MY LOVE – aggiunge Margherita Amarelli - è la scatolina di chi si vuole bene. È stata pensata così perchè va oltre il mese di Febbraio e la nota Festa di San Valentino. Sarà la scatolina, il cadeaux per tutte le stagioni, a cui affidare i propri pensieri affettuosi. 

Piccoli tronchetti di liquirizia dal gusto intenso ed inconfondibile. È il contenuto dell’iconica scatolina di metallo da 20 grammi, dai toni e colori accattivanti e dal lettering vintage. Oltre alla versione packaging mignon, la più piccola tra quelle proposte dall’esperienza imprenditoriale e familiare Amarelli, MY LOVE si presenta anche come cofanetto da 400 grammi. Al suo interno sarà possibile trovare le declinazioni più amate: oltre alla spezzatina, le morette, i bianconeri ed i sassolini.  

La limited edition è stata presenta oggi alla rete commerciale e sarà disponibile alla vendita, nei negozi, a partire dal 6 Febbraio.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.