13 ore fa:Tarsia: dal 2026 parte la gestione diretta della mensa scolastica
23 minuti fa:Al Majorana di Co-Ro l'evento regionale "Erasmus Day" con studenti da tutta la Calabria
14 ore fa:Sicurezza urbana, 5 nuovi agenti per Cassano: rafforzato il presidio sul territorio
16 ore fa:Sicurezza sul lavoro, Graziano ribadisce l'impegno dell'Asp per diffondere una cultura della prevenzione
15 ore fa:Alessandria del Carretto, il futuro delle aree interne «passa anche dalla capacità di fare rete»
14 ore fa:Turismo scolastico sostenibile nel Parco del Pollino: pubblicato il bando della Regione Calabria
12 ore fa:Vi svelo un segreto: gli astensionisti non se li fila nessuno
13 ore fa:«Nessuna guerra a Crotone, ma la Calabria del Nord-Est deve connettersi al mondo»
15 ore fa:Allerta meteo, domani scuole chiuse in diversi Comuni: ecco quali
12 ore fa:Maltempo in Calabria: Filcams Cgil chiede tutele e una legge regionale aggiornata per il commercio e i servizi

Morano Calabro, inizia oggi la vaccinazione degli anziani: rinasciamo con un fiore

1 minuti di lettura

MORANO CALABRO - Inizia oggi a Morano Calabro la vaccinazione contro il Covid-19 sui cittadini ottantenni ed ultra ottantenni. Le dosi di vaccino verranno somministrate presso gli ambienti dell'auditorium comunale, "Massimo Troisi" grazie al lavoro della task force locale, dell'Asp, dei medici di base ed infermieri, dei volontari del Gruppo Speleo del Pollino e della Protezione Civile oltre a tutti coloro che fanno parte della struttura municipale.

405 gli interessati e tante le adesioni finora raccolte. "Un'operazione che sta richiedendo uno sforzo collettivo - scrive la pagina social ufficiale del Comune - e necessitiamo dell'impegno di professionisti e tecnici con specifiche competenze. Ripartiamo con un fiore. Più forti di prima".

Paola Chiodi
Autore: Paola Chiodi

Curiosa, solare e precisa. Laureata in Comunicazione e Dams all'Università della Calabria, ha perfezionato gli studi con un Master in Giornalismo e Comunicazione insieme alle più grandi firme del panorama nazionale. Dal copywriting e la comunicazione per il web è entrata da subito nel mondo del giornalismo televisivo, come inviata e conduttrice di format, speciali e servizi. Si occupa di eventi culturali, per i quali è responsabile dell'ufficio stampa e cura la comunicazione istituzionale di associazioni e confederazioni nazionali. La sua più grande passione è l’arte, ma adora anche il vintage e il teatro (dalla commedia all’opera).