1 ora fa:Borghi, la sfida si gioca sulla formazione: UNPLI entra nel progetto Ri_Abitare Morano
3 ore fa:Cuore e rimonta, Corigliano Volley vola da sola in vetta: Sicily battuta 3-1
2 ore fa:I libri escono dagli scaffali e prendono la città: a Corigliano-Rossano torna Libriamoci
1 ora fa:Omicidio Gaetani, respinto l’appello: Arcidiacono resta libero
19 minuti fa:Emergenza Crati, il Pd: «Prima aiutiamo le famiglie, poi facciamo polemiche»
4 ore fa:Crosia, al Palateatro Carrisi il concorso “I Care” dell’ITE di Mirto: studenti protagonisti nel ricordo della prof Ferraro
3 ore fa:Elisoccorso, svolta nell’Alto Jonio: Trebisacce avrà la sua base H24
44 minuti fa:Si chiamava Anna e aveva 16 anni quando la sua vita gli venne strappata dal fiume
1 ora fa:Emergenza Crati, l’acqua invade anche l’area archeologica di Sybaris (Casabianca)
2 ore fa:Karate Vincent, oro e futuro: De Simone sul podio, nasce anche un arbitro

Morano Calabro, inizia oggi la vaccinazione degli anziani: rinasciamo con un fiore

1 minuti di lettura

MORANO CALABRO - Inizia oggi a Morano Calabro la vaccinazione contro il Covid-19 sui cittadini ottantenni ed ultra ottantenni. Le dosi di vaccino verranno somministrate presso gli ambienti dell'auditorium comunale, "Massimo Troisi" grazie al lavoro della task force locale, dell'Asp, dei medici di base ed infermieri, dei volontari del Gruppo Speleo del Pollino e della Protezione Civile oltre a tutti coloro che fanno parte della struttura municipale.

405 gli interessati e tante le adesioni finora raccolte. "Un'operazione che sta richiedendo uno sforzo collettivo - scrive la pagina social ufficiale del Comune - e necessitiamo dell'impegno di professionisti e tecnici con specifiche competenze. Ripartiamo con un fiore. Più forti di prima".

Paola Chiodi
Autore: Paola Chiodi

Curiosa, solare e precisa. Laureata in Comunicazione e Dams all'Università della Calabria, ha perfezionato gli studi con un Master in Giornalismo e Comunicazione insieme alle più grandi firme del panorama nazionale. Dal copywriting e la comunicazione per il web è entrata da subito nel mondo del giornalismo televisivo, come inviata e conduttrice di format, speciali e servizi. Si occupa di eventi culturali, per i quali è responsabile dell'ufficio stampa e cura la comunicazione istituzionale di associazioni e confederazioni nazionali. La sua più grande passione è l’arte, ma adora anche il vintage e il teatro (dalla commedia all’opera).