3 ore fa:Condannato per non aver pagato gli alimenti alla ex moglie: sentenza annullata in Appello
26 minuti fa:Viabilità stradale Torricella, Uva interviene: «Troppi incidenti, servono misure immediate»
18 ore fa:Contro il piombo, la speranza dei bambini
17 ore fa:L'amministrazione comunale di Paludi proclama il lutto cittadino per Teresa Sommario
1 ora fa:Un altro incidente all'altezza di Torricella: tre mezzi coinvolti
4 ore fa:Congresso provinciale Pd, Lettieri denuncia «gravi anomalie»
2 ore fa:La Sila Greca è una polveriera: lo scaricabarile tra Comuni, Provincia e Regione lascia i boschi in condizioni allucinanti
17 ore fa:ASD Futura di Rossano: una stagione da incorniciare nei campionati provinciali
1 ora fa:Elisoccorso notturno a Trebisacce: verificata la fattibilità al campo Amerise
2 ore fa:I banchi del Parlamento europeo sono stati realizzati in Calabria

Domani nella Cittadella regionale consegna del premio "Allevatori del futuro"

1 minuti di lettura

CATANZARO - Domani, giovedì 11 febbraio, alle ore 11, nella sala verde della Cittadella regionale “Jole Santelli” di Catanzaro, l’assessore all’Agricoltura, Gianluca Gallo, presiederà la consegna del premio “Allevatori del Futuro”.

Un riconoscimento proposto dall’associazione Produttori Zootecnici della Calabria (Apz) e dal consorzio BovinCalabria, patrocinato dal Gal Kroton e dalla Provincia di Crotone.

All’incontro interverranno anche il presidente della Provincia di Crotone, Simone Saporito, il presidente del Gal Kroton, Natale Carvello, e il sindaco di Umbriatico, Pietro Greco.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.