17 ore fa:Garante per l'infanzia e l'adolescenza, al via il corso per tutor di minori stranieri non accompagnati
12 ore fa:Stagione marittima alle porte, Scutellà (M5s): «La Calabria ha un grosso problema di depurazione!»
13 ore fa:Daniele Kihlgren «offre» un'idea per rilanciare i centri storici di Co-Ro - VIDEO
16 ore fa:I giovani a sostegno di Gaudiano si scagliano contro la nomina di Bloise a commissario del Parco della Sila
16 ore fa:Co-Ro, le associazioni del territorio denunciano «situazioni al limite del degrado in città»
12 ore fa:Co-Ro pronta per la 34^ edizione della "Corri e Cammina per la Pace"
14 ore fa:Un coriglianese per la finale di Coppa Italia Milan-Bologna
13 ore fa:A Bocchigliero arriva la carovana della prevenzione organizzata dal movimento Diritto alla Salute
15 minuti fa:Maria Elena Cribari e Antonietta Mango insignite dell’onorificenza “Stella al merito del lavoro"
14 ore fa:La Rossanese è matematicamente seconda: ai play-off per sognare

Docente positivo: a Cariati la scuola De Amicis sarà chiusa domani e venerdì

1 minuti di lettura

CARIATI– Prevenzione, la scuola media De Amicis domani, giovedì 25 e venerdì 26, resterà chiusa per igienizzazione e sanificazione degli ambienti.

È quanto contenuto nell'ordinanza sindacale firmata oggi (mercoledì 24) dal vicesindaco Ines Scalioti, che accogliendo la richiesta e la segnalazione del Dirigente Scolastico dell'Istituto Comprensivo Statale di Cariati, ha disposto la sospensione delle attività didattiche in presenza dello stesso plesso. La richiesta pervenuta oggi stesso dalla comunità scolastica è stata avanzata per la sospetta positività di uno dei docenti.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.