15 ore fa:Cariati, Le Lampare: «Bilanci bocciati e cantieri irregolari»
13 ore fa:Nasce "La Cittadella dei Bambini e dei Ragazzi": un luogo nuovo di crescita e condivisione
13 ore fa:La Vignetta dell'Eco
14 ore fa:Focus sulla lavorazione della pipa e le attività artigianali e produttive nella Sila Greca
12 ore fa:L'amministrazione comunale di Paludi proclama il lutto cittadino per Teresa Sommario
12 ore fa:ASD Futura di Rossano: una stagione da incorniciare nei campionati provinciali
18 ore fa:Castrovillari incoronata Regina del costume tradizionale calabrese
16 ore fa:Sanità, Graziano: «La terapia intensiva di Co-Ro sforna numeri da record»
15 ore fa:Estate sicura a Cassano: al via il servizio navetta serale per il mare “Ritorno al sicuro”
12 ore fa:Contro il piombo, la speranza dei bambini

Docente positivo: a Cariati la scuola De Amicis sarà chiusa domani e venerdì

1 minuti di lettura

CARIATI– Prevenzione, la scuola media De Amicis domani, giovedì 25 e venerdì 26, resterà chiusa per igienizzazione e sanificazione degli ambienti.

È quanto contenuto nell'ordinanza sindacale firmata oggi (mercoledì 24) dal vicesindaco Ines Scalioti, che accogliendo la richiesta e la segnalazione del Dirigente Scolastico dell'Istituto Comprensivo Statale di Cariati, ha disposto la sospensione delle attività didattiche in presenza dello stesso plesso. La richiesta pervenuta oggi stesso dalla comunità scolastica è stata avanzata per la sospetta positività di uno dei docenti.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.