4 ore fa:Geronimo Stilton arriva a Corigliano-Rossano: mille bambini al Murialdo per diventare “roditori di libri”
11 ore fa:Lanza-Milani da applausi: l’orchestra di Cassano vince il Concorso internazionale di Scandicci
7 ore fa:Casa Serena, il Comitato chiede verifiche sugli atti: «Gestione commissariale ignorata?»
3 ore fa:Elezioni Castrovillari, falsa mail attribuita a Loizzo (Lega): «Non è mia, contenuto estraneo»
6 ore fa:Pallavolo Rossano cade a Reggio, ma la finale playoff resta aperta
12 ore fa:Bandiera Blu, Stasi: «Abbiamo dimostrato che Corigliano-Rossano vale»
8 ore fa:“La Cultura per la Pace”, a Rossano il racconto “Aeroplani di carta” di Umberto Romano
10 ore fa:Sila Protetta supera il test: i braccialetti sanitari entrano nella pratica clinica
9 ore fa:Cassano, incarico ex art. 110 al Settore tecnico: l’opposizione attacca Iacobini
5 ore fa:Idrogeno a Corigliano-Rossano, Romeo smonta il caso Enel: «Senza mercato, a chi lo vendi?»

Cosenza, costituita l’associazione “FederTerziario Calabria”

1 minuti di lettura

COSENZA - Oggi, venerdì 19 febbraio 2021 è stata costituita l’Associazione “FederTerziario Calabria” durante l’assemblea svoltasi presso la sede di FederTerziario Cosenza.

La neo Associazione ha eletto come suo Presidente Luca Lucia, noto professionista cosentino già da diversi anni alla guida di FederTerziario Cosenza e membro del consiglio confederale di FederTerziario Nazionale.

«È un momento importantissimo – ha dichiarato il Presidente Luca Lucia – per la nostra organizzazione, ma è solo un punto di partenza. È nostra intenzione interagire sia con il Governo Regionale che con tutte le nostre associazioni provinciali sul territorio, sostenendole e aiutandole ad assistere al meglio le imprese associate. Organizzeremo immediatamente attività ed eventi con l’obiettivo di mettere sempre al centro l’interesse delle micro e piccole imprese, che costituiscono la linfa vitale della nostra economia regionale».

Nel corso della stessa seduta sono stati nominati vicepresidenti Umberto Caputi (FederTerziario Catanzaro) e Nicola Cosentino (FederTerziario Crotone) e i consiglieri regionali Roberto Vernioli, Giovanni Magliocchi e Manuela Panza.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.