12 ore fa:Castrovillari, grande partecipazione al convegno AIGA sul referendum costituzionale
17 ore fa:Forte scossa di terremoto nella Sibaritide
16 ore fa:Corigliano-Rossano, concerto Artemisia Trio: musica da camera in Biblioteca Pometti per i cittadini
13 ore fa:Furgone finisce contro una cabina elettrica: parte della zona resta al buio
34 minuti fa:A Schiavonea è sempre allarme sicurezza tra prostituzione, spaccio e strade al buio
16 ore fa:Co-Ro, Sprovieri Corigliano Volley sfida la Papiro Fiumefreddo: in palio il primato della classifica
15 ore fa:Torna la “Longevity Run” ad Amendolara: salute, prevenzione e sport al centro del borgo
15 ore fa:Frascineto, tornano le Vallje arbëreshë per la Pasqua : giornate di riti e folklore nel borgo del Pollino
14 ore fa:Fondi per la montagna, parte la verifica Uncem: sotto controllo 500 milioni destinati ai territori
14 ore fa:Centro Proxy inaugura a Lauropoli: focus su inclusione e empowerment femminile

Cosenza, costituita l’associazione “FederTerziario Calabria”

1 minuti di lettura

COSENZA - Oggi, venerdì 19 febbraio 2021 è stata costituita l’Associazione “FederTerziario Calabria” durante l’assemblea svoltasi presso la sede di FederTerziario Cosenza.

La neo Associazione ha eletto come suo Presidente Luca Lucia, noto professionista cosentino già da diversi anni alla guida di FederTerziario Cosenza e membro del consiglio confederale di FederTerziario Nazionale.

«È un momento importantissimo – ha dichiarato il Presidente Luca Lucia – per la nostra organizzazione, ma è solo un punto di partenza. È nostra intenzione interagire sia con il Governo Regionale che con tutte le nostre associazioni provinciali sul territorio, sostenendole e aiutandole ad assistere al meglio le imprese associate. Organizzeremo immediatamente attività ed eventi con l’obiettivo di mettere sempre al centro l’interesse delle micro e piccole imprese, che costituiscono la linfa vitale della nostra economia regionale».

Nel corso della stessa seduta sono stati nominati vicepresidenti Umberto Caputi (FederTerziario Catanzaro) e Nicola Cosentino (FederTerziario Crotone) e i consiglieri regionali Roberto Vernioli, Giovanni Magliocchi e Manuela Panza.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.