5 ore fa:Credito, Giovani Impresa Coldiretti: servono regole più flessibili per sostenere il ricambio generazionale in agricoltura
7 ore fa:Radiologia, spiraglio per Cassano: in arrivo nuove assunzioni all’Asp di Cosenza
7 ore fa:Caloveto ora vola in rete: il 5G è attivo
5 ore fa:DIARI DI STORIA - Sibari-Crotone, la vera battaglia tra Hylias e Traente: il mistero del Fiumenicà
6 ore fa:Festa di fine Ramadan al Centro Proxy di Lauropoli: donne protagoniste e integrazione sociale
6 ore fa:Francavilla Marittima, Bonifacio Mauro si candida a sindaco: «Scelta nata dall’amore per il paese»
4 ore fa:Schiavonea, ruba al supermercato e aggredisce agenti di Polizia: arresto e decreto di espulsione
4 ore fa:BPCO, informazione e prevenzione: partecipato incontro al Circolo Culturale Rossanese
4 ore fa:Ripristino del Lungomare di Crosia, l'Amministrazione rassicura: «Garantita la stagione estiva 2026»
5 ore fa:Caos totale allo spoke di Corigliano-Rossano: trasferimenti di reparti ordinati e revocati in poche ore

Cosenza, costituita l’associazione “FederTerziario Calabria”

1 minuti di lettura

COSENZA - Oggi, venerdì 19 febbraio 2021 è stata costituita l’Associazione “FederTerziario Calabria” durante l’assemblea svoltasi presso la sede di FederTerziario Cosenza.

La neo Associazione ha eletto come suo Presidente Luca Lucia, noto professionista cosentino già da diversi anni alla guida di FederTerziario Cosenza e membro del consiglio confederale di FederTerziario Nazionale.

«È un momento importantissimo – ha dichiarato il Presidente Luca Lucia – per la nostra organizzazione, ma è solo un punto di partenza. È nostra intenzione interagire sia con il Governo Regionale che con tutte le nostre associazioni provinciali sul territorio, sostenendole e aiutandole ad assistere al meglio le imprese associate. Organizzeremo immediatamente attività ed eventi con l’obiettivo di mettere sempre al centro l’interesse delle micro e piccole imprese, che costituiscono la linfa vitale della nostra economia regionale».

Nel corso della stessa seduta sono stati nominati vicepresidenti Umberto Caputi (FederTerziario Catanzaro) e Nicola Cosentino (FederTerziario Crotone) e i consiglieri regionali Roberto Vernioli, Giovanni Magliocchi e Manuela Panza.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.