3 ore fa:Corigliano Calcio, vittoria di qualità: Juvenilia Roseto battuta 2-1
6 ore fa:Inclusione e legalità, il Comune rivendica le scelte sul Pendino: «Governiamo fenomeni complessi con responsabilità»
12 ore fa:Spartaco Pupo e il coraggio dell’identità: quando la cultura "torna" a destra
10 ore fa:Co-Ro, serata del Rotary sull’Achiropita: identità religiosa e storia al centro del dibattito
7 ore fa:Pesca della sardella, tra speranze tradite e crisi senza risposte
8 ore fa:Cassano, Italia Viva denuncia il degrado della SP 165: «Buche diventate voragini, intervenire subito»
9 ore fa:Longobucco: «Non bastano i bollettini Anas, servono sicurezza e risposte»
4 ore fa:Schiavonea sceglie il dialogo: “Sicurezza e inclusione”. La piazza di oggi per rompere la paura
4 ore fa:Rossanese-Soriano finisce senza reti: pari che avvicina la salvezza
11 ore fa:Sanità digitale, Occhiuto si affida all'esperienza del prof Giovanni Bisignani

Cosenza, costituita l’associazione “FederTerziario Calabria”

1 minuti di lettura

COSENZA - Oggi, venerdì 19 febbraio 2021 è stata costituita l’Associazione “FederTerziario Calabria” durante l’assemblea svoltasi presso la sede di FederTerziario Cosenza.

La neo Associazione ha eletto come suo Presidente Luca Lucia, noto professionista cosentino già da diversi anni alla guida di FederTerziario Cosenza e membro del consiglio confederale di FederTerziario Nazionale.

«È un momento importantissimo – ha dichiarato il Presidente Luca Lucia – per la nostra organizzazione, ma è solo un punto di partenza. È nostra intenzione interagire sia con il Governo Regionale che con tutte le nostre associazioni provinciali sul territorio, sostenendole e aiutandole ad assistere al meglio le imprese associate. Organizzeremo immediatamente attività ed eventi con l’obiettivo di mettere sempre al centro l’interesse delle micro e piccole imprese, che costituiscono la linfa vitale della nostra economia regionale».

Nel corso della stessa seduta sono stati nominati vicepresidenti Umberto Caputi (FederTerziario Catanzaro) e Nicola Cosentino (FederTerziario Crotone) e i consiglieri regionali Roberto Vernioli, Giovanni Magliocchi e Manuela Panza.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.