6 ore fa:Riparte il Rural Food Festival, momento esperienziale per adulti e bambini
7 ore fa:Mauro Dolce è il settimo assessore regionale, Occhiuto: «Sarà raccordo tra Regione e Ministeri»
6 ore fa:A Policoro i Campionati Italiani di Calcio Balilla Paralimpico
5 ore fa:Cosenza, al Museo dei Brettii viaggio multisensoriale per i non vedenti
6 ore fa:“S3 Kinder I.C. Erotodo”: parte il progetto tra l’Istituto e la Corigliano Volley
6 ore fa:Federazione regionale Claai: «Soddisfazione per la nomina di Francesco Beraldi alla presidenza dell'Edilcassa»
7 ore fa:Abate (Gruppo Misto) sul Porto di Co-Ro: «Soddisfatta per l'esito della riunione»
7 ore fa:Movimento del Territorio sul randagismo: «Bimbo aggredito ad Apollinara, pericolo dietro l’angolo»
7 ore fa:Riscaldamento scuole a Co-Ro, Viteritti: «I ritardi, causati da reti vetuste, saranno risolti nelle prossime ore»
4 ore fa:“Magie e Fantasie natalizie” a Villapiana, domani presentazione del cartellone con tutti gli eventi

Corigliano-Rossano, Ruffo (Azione): «Solo un milione di euro per le strade? Un contentino insufficiente»

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - «Da giorni ascoltiamo l'Amministrazione Comunale vantarsi dello stanziamento di 1 milione di euro per le buche della nostra Città. Come gruppo Corigliano-Rossano in Azione non comprendiamo come l'Amministrazione Comunale, tutta, possa ritenere sufficiente 1 milione di euro per le strade della nostra Città».

È quanto dichiara Giuseppe Ruffo esponente di “Corigliano-Rossano in Azione” che così continua: «Corigliano-Rossano ha una estensione territoriale molto più accentuata della Città di Milano, in alcuni punti le strade sono dissestate e l'Amministrazione Comunale risponde stanziando 1milione di euro? Precisamente per fare cosa? Solo il ripristino di contrada Chiubica, della quale ci siamo occupati numerose volte, costerebbe più di 1 milione di euro. Sapete almeno quanto costa asfaltare una strada?».

«Sinceramente – conclude - ci sembra un contentino dato ai cittadini, da vivere con la speranza che il tratto di strada interessato sia quello di fronte la propria abitazione. State generando una guerra tra poveri con la quale non riuscirete a mantenere alto il vostro consenso».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.