11 ore fa:A Co-Ro dodici appuntamenti con la lettura per "Il Maggio dei Libri"
11 ore fa:Ultimo ponte di primavera e bel tempo, in Calabria prosegue l'onda lunga in agriturismo
7 ore fa:A Paludi tutto pronto per i festeggiamenti in onore di San Francesco di Paola
8 ore fa:Berardino Sciunzi è il nuovo direttore del dipartimento di Matematica e Informatica dell'Unical
8 ore fa:La battaglia elettorale per il futuro di Cassano è iniziata. Chi conquisterà la città delle Terme?
10 ore fa:Il primo maggio torna "La passeggiata ecologica" a Corigliano-Rossano
10 ore fa:Tari più bassa a Crosia, Aiello: «Frutto di un incessante lavoro»
9 ore fa:Sabato a Cosenza un dibattito sul Premierato
9 ore fa:Il Consorzio Olio di Calabria Igp pronto a conquistare TuttoFood Milano
12 ore fa:Sibaritide Turismo, continua il dibattito: domani la nuova tappa da Barbieri ad Altomonte

Corigliano-Rossano, previsto consiglio comunale su emergenza Crati. «Siamo in pericolo, è tempo di agire»

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - «Oggi si terrà il Consiglio Comunale riguardante l'emergenza Crati e sappiamo che la maggioranza si sta già defilando dalla discussione e dalla votazione».

È quanto si legge nella nota stampa del “Comitato Cittadino per il Crati Sicuro” che così continua: «Siamo in pericolo, smettetela di giocare! Viviamo un forte pericolo, i consiglieri devono smetterla di giocare sulla nostra pelle».

«Con l'alluvione del 2018 – aggiungono - abbiamo perso tutto quello che avevamo e nessuno ci ha restituito tutti i nostri sacrifici».

«Ora il pericolo Crati si è ripresentato – concludono - e il Sindaco deve decidere nel più breve tempo possibile, senza giochi di potere».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.