4 ore fa:I Consulenti del Lavoro di Cosenza incontrano l'Inps in un convegno di settore
4 minuti fa:Cassano, Paternostro: «Bene il Banco Alimentare, ma da solo non basta»
5 ore fa:Caporalato e appalti truccati: la Guardia di Finanza smantella rete interregionale dello sfruttamento | VIDEO
4 ore fa:Ecoross impresa storica: riconoscimento per trent'anni di impegno e valori
1 ora fa:World University Rankings: l’Unical nella classifica delle migliori università al mondo
2 ore fa:A Co-Ro nasce l'Ufficio di Prossimità che "accorcia" le distanze tra giustizia e cittadini - VIDEO
1 ora fa:Bocchigliero, tirocinanti senza stipendio da tre mesi: «Il Comune dimentica i corsisti»
3 ore fa:Unical eccellenza mondiale: 89 docenti nel ranking della Stanford University
4 ore fa:Corigliano-Rossano è una città immobile. Genova: «Servono più idee e meno opportunismi» | VIDEO
44 minuti fa:Maltempo, oggi e domani allerta arancione: a Co-Ro attivato il centro di Protezione Civile

Cassano, installati contenitori per la raccolta di indumenti usati

1 minuti di lettura

CASSANO ALLO JONIO - L’assessore Leonardo Sposato, di concerto con il sindaco Gianni Papasso e con il resto dei colleghi della giunta comunale della Città di Cassano All’Ionio, informa che è ripresa per continuare, soprattutto in questo periodo di crisi generalizzata, l’attività di garantire i servizi da parte dell’ente.

Nello specifico, da Palazzo di Città si comunica che sono stati installativi vari contenitori per la raccolta di indumenti usati. Gli stessi sono stati posizionati a Cassano Centro, in via Tangenziale (ex Stazione) di fronte la casetta dell'acqua e in via Nicola Calipari (ponte nuovo) di fronte Hospice; a Lauropoli, in piazza Capolanza; a Sibari, in via Sparta (Delegazione Comunale); a Doria, in via Po; e alla Contrada La Silva.

Nei prossimi giorni ne verranno installati altri due per incrementare il servizio. Tanti gesti di solidarietà da parte di chi ha, verso le famiglie in difficoltà a causa dagli effetti dell’emergenza da Covid-19, possono contribuire ad alleviare i disagi economici e sociali.

«Dal canto suo, l’amministrazione comunale, sindaco Papasso in testa, - ha sottolineato Leonardo Sposato - ha sempre privilegiato il proprio sostegno soprattutto verso quelle frange di popolazione in difficoltà mediante l’attivazione di strumenti come il banco alimentare, i buoni spesa e altro ancora, per contribuire ad alleviare il disagio sociale ed economico».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.