3 ore fa:Amendolara pronta ad ospitare la Sagra dei Piselli
3 minuti fa:Approvato il bilancio consuntivo e relazionale annuale 2024 dell'Autorità Portuale
4 ore fa:Conclusi i primi moduli sanitari del progetto “Giovani leoni europei 2023”
33 minuti fa:Madeo sul referendum: «Abbiamo il dovere di batterci per un lavoro di qualità»
3 ore fa:Crisi Idrica, Bevacqua e Iaccucci (Pd) a sostegno del sindaco di Rocca Imperiale
4 ore fa:Falbo propone di intitolare a Papa Francesco la strada dell'abbraccio a Roberta
1 ora fa:«Il borgo marinaro di Schiavonea diventi piattaforma dell'Ittiturismo
2 ore fa:VOLLEY - La 2^ divisione femminile vince il girone e conquista i Play Off Promozione
2 ore fa:Il primo maggio verrà celebrato "il funerale" di Bocchigliero, paese vittima dello spopolamento
1 ora fa:Parco Nazionale della Sila, la Presidente Succurro accoglie il nuovo Commissario Bloise

Cassano, installati contenitori per la raccolta di indumenti usati

1 minuti di lettura

CASSANO ALLO JONIO - L’assessore Leonardo Sposato, di concerto con il sindaco Gianni Papasso e con il resto dei colleghi della giunta comunale della Città di Cassano All’Ionio, informa che è ripresa per continuare, soprattutto in questo periodo di crisi generalizzata, l’attività di garantire i servizi da parte dell’ente.

Nello specifico, da Palazzo di Città si comunica che sono stati installativi vari contenitori per la raccolta di indumenti usati. Gli stessi sono stati posizionati a Cassano Centro, in via Tangenziale (ex Stazione) di fronte la casetta dell'acqua e in via Nicola Calipari (ponte nuovo) di fronte Hospice; a Lauropoli, in piazza Capolanza; a Sibari, in via Sparta (Delegazione Comunale); a Doria, in via Po; e alla Contrada La Silva.

Nei prossimi giorni ne verranno installati altri due per incrementare il servizio. Tanti gesti di solidarietà da parte di chi ha, verso le famiglie in difficoltà a causa dagli effetti dell’emergenza da Covid-19, possono contribuire ad alleviare i disagi economici e sociali.

«Dal canto suo, l’amministrazione comunale, sindaco Papasso in testa, - ha sottolineato Leonardo Sposato - ha sempre privilegiato il proprio sostegno soprattutto verso quelle frange di popolazione in difficoltà mediante l’attivazione di strumenti come il banco alimentare, i buoni spesa e altro ancora, per contribuire ad alleviare il disagio sociale ed economico».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.