16 ore fa:Opporsi a Baker Hughes è stato un grave errore
15 ore fa:La Vignetta dell'Eco
16 ore fa:«Il candidato? Lo scegliamo noi» Tridico scalda la piazza in vista dell'evento con Gratteri e Gomez
20 ore fa:Decoro e sicurezza, 25 chilometri di strade ripulite a Cropalati
14 ore fa:Rifondazione Alto Jonio denuncia la grave carenza idrica
20 ore fa:A Corigliano-Rossano il convegno dell'Associazione Italiana Allenatori Calcio
13 ore fa:Alfano alla ASD Corigliano Calcio, un bel colpo per i bianco azzurri
1 ora fa:FdI accusa Stasi: «Violati i principi di trasparenza amministrativa»
18 ore fa:Nasce una nuova squadra: al via la Città di Corigliano Rossano
28 minuti fa:Tinari e Bianco portano gli artisti calabresi al Performer Cup TV

Cassano, installati contenitori per la raccolta di indumenti usati

1 minuti di lettura

CASSANO ALLO JONIO - L’assessore Leonardo Sposato, di concerto con il sindaco Gianni Papasso e con il resto dei colleghi della giunta comunale della Città di Cassano All’Ionio, informa che è ripresa per continuare, soprattutto in questo periodo di crisi generalizzata, l’attività di garantire i servizi da parte dell’ente.

Nello specifico, da Palazzo di Città si comunica che sono stati installativi vari contenitori per la raccolta di indumenti usati. Gli stessi sono stati posizionati a Cassano Centro, in via Tangenziale (ex Stazione) di fronte la casetta dell'acqua e in via Nicola Calipari (ponte nuovo) di fronte Hospice; a Lauropoli, in piazza Capolanza; a Sibari, in via Sparta (Delegazione Comunale); a Doria, in via Po; e alla Contrada La Silva.

Nei prossimi giorni ne verranno installati altri due per incrementare il servizio. Tanti gesti di solidarietà da parte di chi ha, verso le famiglie in difficoltà a causa dagli effetti dell’emergenza da Covid-19, possono contribuire ad alleviare i disagi economici e sociali.

«Dal canto suo, l’amministrazione comunale, sindaco Papasso in testa, - ha sottolineato Leonardo Sposato - ha sempre privilegiato il proprio sostegno soprattutto verso quelle frange di popolazione in difficoltà mediante l’attivazione di strumenti come il banco alimentare, i buoni spesa e altro ancora, per contribuire ad alleviare il disagio sociale ed economico».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.