5 ore fa:Tutta la soddisfazione del Comune di Corigliano-Rossano: Il Patìr è il luogo del cuore più amato in Calabria
5 ore fa:Il Commissario ad acta Urbani visita l’Ospedale di Trebisacce
6 ore fa:Covid: a Corigliano-Rossano la metà dei casi di tutta la provincia (+29 in un solo giorno)
5 ore fa:Calabria al voto tra matrimoni "scoppiati" ancor prima di essere consumati
6 ore fa:Mormanno, Regina: «Sui consorzi di bonifica serve una riforma generale»
4 ore fa:Abate interviene sul porto di Corigliano-Rossano: «Necessario realizzare la banchina crocieristica»
5 ore fa:Corigliano-Rossano, evento del Movimento pro-life in occasione della “Giornata per la vita”
5 ore fa:Unsic: «Le scuole tornino in Dad per salvare vite e limitare i danni economici»
6 ore fa:Sanità: Filomena Greco: «Continueremo la mobilitazione ad oltranza»
5 ore fa: Vaccarizzo piange il suo primo decesso da Covid-19

Cassano, installati contenitori per la raccolta di indumenti usati

1 minuti di lettura

CASSANO ALLO JONIO - L’assessore Leonardo Sposato, di concerto con il sindaco Gianni Papasso e con il resto dei colleghi della giunta comunale della Città di Cassano All’Ionio, informa che è ripresa per continuare, soprattutto in questo periodo di crisi generalizzata, l’attività di garantire i servizi da parte dell’ente.

Nello specifico, da Palazzo di Città si comunica che sono stati installativi vari contenitori per la raccolta di indumenti usati. Gli stessi sono stati posizionati a Cassano Centro, in via Tangenziale (ex Stazione) di fronte la casetta dell'acqua e in via Nicola Calipari (ponte nuovo) di fronte Hospice; a Lauropoli, in piazza Capolanza; a Sibari, in via Sparta (Delegazione Comunale); a Doria, in via Po; e alla Contrada La Silva.

Nei prossimi giorni ne verranno installati altri due per incrementare il servizio. Tanti gesti di solidarietà da parte di chi ha, verso le famiglie in difficoltà a causa dagli effetti dell’emergenza da Covid-19, possono contribuire ad alleviare i disagi economici e sociali.

«Dal canto suo, l’amministrazione comunale, sindaco Papasso in testa, - ha sottolineato Leonardo Sposato - ha sempre privilegiato il proprio sostegno soprattutto verso quelle frange di popolazione in difficoltà mediante l’attivazione di strumenti come il banco alimentare, i buoni spesa e altro ancora, per contribuire ad alleviare il disagio sociale ed economico».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.