15 ore fa:Le ragazze della Pallavolo Rossano battono la Silan Volley
10 ore fa:“Un Cuore per Co.Ro.” si presenta alla città: salute, prevenzione e solidarietà al centro dell’evento
12 ore fa:Aeroporto Crotone, la carta del Cargo per salvarlo. Ma il vero nodo resta il bacino d’utenza: la Sibaritide
14 ore fa:Crisi politica Villapiana, le critiche di Grande: «Scelta grave e discutibile, così si penalizzano lavoratori e città»
11 ore fa:Aggressioni e fuga nel carcere di Castrovillari, Rapani (FdI): «Vicini alla polizia penitenziaria»
12 ore fa:Il Cropalati travolge la Nuova Real Sorrento: Il "Gallo" guida ogni singola carica rossoblù
9 ore fa:Incidente sulla Statale 106 a Thurio: due feriti
16 ore fa:Presidenza provincia, il Pd di Corigliano-Rossano rompe gli indugi: Stasi al centro della sfida
10 ore fa:Corigliano – Mesoraca 1-3 Sconfitta amara tra sfortuna e decisioni contestate
13 ore fa:Il Circolo Culturale Rossanese riapre le porte: ripartono incontri, libri e musica a Palazzo De Rosis

Cariati, partono le adesioni per la campagna vaccinale degli over 80

1 minuti di lettura

CARIATI – Campagna vaccinale anti-covid destinata alle persone over 80, il primo step è quello di aderire al piano comunicando al proprio medico di base la volontà di essere sottoposti al vaccino. Successivamente, in base al numero delle adesioni, sarà individuata la struttura idonea ad ospitare le attività di somministrazione.

È quanto fa sapere l'assessore alle politiche sanitarie Maria Elena Ciccopiedi informando con il Sindaco Filomena Greco che nei giorni scorsi si è tenuto un incontro informativo con i responsabili del Distretto Jonio Sud per concordare le attività che vedranno la collaborazione del Comune con l'Asp ed i medici di base.

I medici di base raccoglieranno e comunicheranno all'Asp le prenotazioni; l'Amministrazione Comunale si occuperà di individuare un luogo idoneo ad ospitare, nel rispetto delle misure vigenti, la campagna. Le modalità ed i tempi di esecuzione delle vaccinazioni saranno comunicate successivamente.  

(fonte foto RSI)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.