13 ore fa:Cariati, Lampare e NurSind contestano i servizi territoriali: «Visite rinviate e ore trasferite a Mirto»
13 ore fa:Il Circolo PRC dell’Alto Jonio e dell’Arberia intitolato a Niccolò Converti
14 ore fa:Il cinema che scolpisce la realtà: Michelangelo Frammartino e la lezione di De Seta tra Unical e Castrovillari
12 ore fa:LECONFESSIONI di Luigi Mupo
12 ore fa:Crati, Romano risponde ad Abate: «La Regione è al lavoro, i Guardiani seguono gli interventi»
11 ore fa:Frecciarossa Sibari-Bolzano, nasce un comitato: «La fascia jonica non perda il collegamento»
12 ore fa:Le Quattro Stagioni tornano a Castrovillari: al Sybaris il finale del Festival Vivaldi
14 ore fa:Operazione Ginestra, Stasi parla per un'ora davanti al Gip
16 minuti fa:Manovra, CISL Calabria chiede correzioni: «No ai tagli nella scuola, risposte per 600 precari»
11 ore fa:Cassano recupera sul turismo: la Regione finanzia la «Porta della Magna Grecia»

Cariati, partono le adesioni per la campagna vaccinale degli over 80

1 minuti di lettura

CARIATI – Campagna vaccinale anti-covid destinata alle persone over 80, il primo step è quello di aderire al piano comunicando al proprio medico di base la volontà di essere sottoposti al vaccino. Successivamente, in base al numero delle adesioni, sarà individuata la struttura idonea ad ospitare le attività di somministrazione.

È quanto fa sapere l'assessore alle politiche sanitarie Maria Elena Ciccopiedi informando con il Sindaco Filomena Greco che nei giorni scorsi si è tenuto un incontro informativo con i responsabili del Distretto Jonio Sud per concordare le attività che vedranno la collaborazione del Comune con l'Asp ed i medici di base.

I medici di base raccoglieranno e comunicheranno all'Asp le prenotazioni; l'Amministrazione Comunale si occuperà di individuare un luogo idoneo ad ospitare, nel rispetto delle misure vigenti, la campagna. Le modalità ed i tempi di esecuzione delle vaccinazioni saranno comunicate successivamente.  

(fonte foto RSI)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.