6 ore fa:Cosenza, al Museo dei Brettii viaggio multisensoriale per i non vedenti
7 ore fa:Federazione regionale Claai: «Soddisfazione per la nomina di Francesco Beraldi alla presidenza dell'Edilcassa»
8 ore fa:Abate (Gruppo Misto) sul Porto di Co-Ro: «Soddisfatta per l'esito della riunione»
7 ore fa:Riparte il Rural Food Festival, momento esperienziale per adulti e bambini
8 ore fa:Riscaldamento scuole a Co-Ro, Viteritti: «I ritardi, causati da reti vetuste, saranno risolti nelle prossime ore»
8 ore fa:“S3 Kinder I.C. Erotodo”: parte il progetto tra l’Istituto e la Corigliano Volley
7 ore fa:A Policoro i Campionati Italiani di Calcio Balilla Paralimpico
8 ore fa:Movimento del Territorio sul randagismo: «Bimbo aggredito ad Apollinara, pericolo dietro l’angolo»
9 ore fa:Mauro Dolce è il settimo assessore regionale, Occhiuto: «Sarà raccordo tra Regione e Ministeri»
5 ore fa:“Magie e Fantasie natalizie” a Villapiana, domani presentazione del cartellone con tutti gli eventi

Caloveto, iniziativa di Coldiretti a sostegno delle famiglie in difficoltà. Il plauso del Sindaco

1 minuti di lettura

CALOVETO – La qualità del rapporto di collaborazione tra le istituzioni locali, sempre più in difficoltà ed il mondo dell’associazionismo e del volontariato continua ad essere il vero valore aggiunto nella risposta dal basso alle tante criticità socio-economiche che la pandemia in corso ha notevolmente aggravato.

È in questa cornice che l’Amministrazione Comunale continua a privilegiare iniziative finalizzate ad offrire sostegno alle famiglie in difficoltà come quella, promossa da Coldiretti, ospitata nella giornata di ieri (giovedì 18) a Palazzo di Città.

Nell’ambito del progetto nazionale Campagna Amica è stato consegnato agli amministratori un contributo alimentare simbolico da destinare a famiglie in stato di disagio.

Ad esprimere soddisfazione a nome dell’intera comunità per un’ennesima iniziativa di attenzione e sensibilità sociali e di vicinanza al territorio è il Sindaco Umberto Mazza ringraziando Coldiretti Rossano.

A ricevere in comune il presidente dell’associazione Antonino Fonsi e il rappresentante di zona Gino Vulcano sono stati il vice Sindaco Gianfranco Salatino, l’assessore ai lavori pubblici Giuseppe Sapia ed il consigliere comunale Vittorio Mazza. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.